Wrecking ball
di MyAngelWithoutWings

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/01/15, ore 18:29

È una bella ff,solo che non riesco a mandare giù il fatto che Dylan sia giá il suo migliore amico anche se lo conosce da un giorno(?)... Secondo me stai andando di fretta con le azioni,tipo che compare cosi Alex,appure che confida a tutti senza nessun problema che è stata violentata da Chaz..

05/05/14, ore 01:04

ciao ragazzuola, ho trovato il trailer della tua storia su youtube e devo dore che mi piace un sacco. dato che la storia è già completa penso che la leggerò tutta stanotte dato che non ho sonno. all'ultimo capitolo ti lascerò una recensione peeresto della storia su

10/03/14, ore 02:29

ok ho letto questa storia in solo una notte :) ho iniziato a mezzanotte e ho finito ora (alle 02.30) e devo dire che è stata pazzesca <3 l'ho amata fin dall'inizio e ora inizio a leggere il continuo <3 complimentoni per tutto <3
ti scrivo alla fine dell'altra storia <3
baci,
Chiara <3

25/01/14, ore 23:02

troppo bella sta storia ma il finale un pò triste,non vedo l'ora dileggere le alre storie,sei bravissima continua così,AMO veramente questa fottuta storia che mi incuriosiva già dal titolo.
ps:xke nn fai la scrittrice :')

20/01/14, ore 18:00

ciao tesoro, ho letto tutta la ff in un solo pomeriggio, e, dio mio, è fantastica, giuro. mi piace un sacco la trama, i personaggi, ed anche come è stata scritta. sei davvero bravissima, complimenti. e niente, spero che metta un sequel, sarebbe davvero fantastico. ancora complimenti, ciao bellissima:)

18/01/14, ore 08:55

Ehii martina, devo ammetterlo questa ff è fantastica, , stupenda e... STRAORDINARIA. Fammi sapere quando inizi a fare Wrecking ball 2.0 per favore, baci c:

17/01/14, ore 17:06

Oh mio dio è una delle storie piú coinvolgenti che io abbia mai avuto il piacere di leggere ...... È davvero molto bella tantissimo complimenti ... Confesso che nell' ultimo capitolo ho pianto e sembravo una pazza sclerotica .... comunque non vedo l'ora di leggere il sequel :) mi raccomando :) che sia tra poco la pubblicazione :) avvisano quando la pubblichi
Bai Pipol

11/01/14, ore 01:44

Ciao, la storia è veramente stupenda :) non ho parole complimenti .. quando pubblichi seconda parte?

07/01/14, ore 23:49

O mio dio *--------* questa storia è bellissima davvero stupenda però ti prego con tutto il cuore devi assolutamente continuare ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

06/01/14, ore 18:45

Oh ma quanto è triste,non vedo l'ora del continuo c:

06/01/14, ore 17:56

oddio mio *-* l'ultima frase è stupenda ti prego continua è così convolgente mi piace troppo avvertimi quando aggiorni grazie
baci Giulia

06/01/14, ore 16:31

oh mio dio!!! Stupendo veramente non vedo l'ora di leggere il sequel comunque brava brava mi piace un sacco questa sroria e la consiglierei a tutti!!!
Baci x

03/01/14, ore 20:00

odio odio odio *-* stupenda ti prego continua, amo la tua storia perché è piena di colpi di scena ed è una cosa che amo, sei bravissima e spero che continui presto ti prego avvisami quando aggiorni

30/12/13, ore 10:44

Ehi :) è una storia bellissima ho asoettato tantissimo per il capitolo quasi ogni giorno guardavo se aggioranvi, non ci siamo dimenticate di te.
Continua al piú presto (:

29/12/13, ore 20:32