A war that you can't win
di Romanova

09/03/14, ore 10:05

Ciao! Sono I_am_Giuliana. Non metterò una bandierina bianca perché la storia é nellabella così come la storiatrama però devo ammettere che ho trovato qualche errore soprattutto nella punteggiatura, ma nulla di che. Il testo comunque é intrigante ed interessante quindi tanti complimenti!

15/12/13, ore 21:21

Lo sai che la tua OS è proprio il seguito che mi sono immaginata per la saga?
Non mi è mai piaciuta l'idea di Ron e Hermione insieme, perché sono davvero troppo diversi come carattere.
Herm e Malfoy sarebbero stati una bella coppia; con la sua intelligenza Herm saprebbe come metterlo in riga ;)
Si si, davvero una bella lettura, divertente e realistica in un certo senso.
Brava.
Danyel.

15/10/13, ore 21:34

Eccomi! hermione e Draco? ci avevo pensato una mezza volta, ma non ero Sicurissima! hahaha
va Bhé, tralasciando il fatto che sono cresciuta con Harry Potter, mi piace veramente Tanto, specialmente l'accostamento granger-malfoy (scusa ma non so se sono scritti correttamente.. XD). il loro rapporto odio-amore è una fantastico. ricordando anche i "bei complimenti" che si fanno, Lol! Mi piace davvero Tanto il modo in cui è scritto e... non so più cosa dire:)

okay, vado:)

x gio

25/09/13, ore 18:27

bellissima veramente! molto sensata e segue un filo logico veramente bellissimo! continua pkease <3 <3

24/09/13, ore 18:26

Ciao! Che dire?
La tua oneshot è molto carina :)
E' scorrevole, piacevole e anche simpatica, mettiamola così.
Mi piace quando Hermione chiama Draco "Malfuretto", ho riso lo ammetto.
Passiamo alla noticina critica (pur lasciando la bandierina verde, perché la fic mi piace)
Personalmente metterei uno stacco tra le prime due righe e il seguito, visto che mi pare facciano parte di una breve introduzione.
Più che altro perché sono coniugati ad un tempo verbale differente rispetto al resto della fic, sai almeno da dare uno stacco non solo letterario ma anche visivo, che so un trattino, piuttosto che una riga vuota...vedi tu)

Bene, era la mia unica annotazione, anche perché, ripeto, la fic è molto scorrevole, simpatica e dinamica.
Ne aspetto altre, nel frattempo vado ad aggiornare la mia, se no le mie lettrici mi spennano :P
Un abbraccio e ancora complimenti