Vegeta (Prince of all Saiyans)
di Shari Deschain

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
30/05/12, ore 23:53

Eccomi arrivata all'ultimo capitolo di questa raccolta, che dire anche di questa? Che è molto bella e scritta bene, si sono ripetitiva, ma è così!
Vegeta è sempre il solito testone, ascolta quando Bulma ti dice di coprirti no! Eh! Se te lo dice un motivo ci sarà no?
Comunque lui non riesce a capire perchè sono tanto felici tutti intorno a lui, ma non perchè è insensibile, ma solamente che da lui non è mai esistita una cosa del genere, da lui o almeno quando era piccolo, non ci è mai stata una cosa così.
Per quanto riguarda la neve, gli ricorda quel periodo, ma da quando è sulla Terra ha incominciato a vivere come loro e a capire com'è divertente e bello stare in famiglia.
Tipo il natale, infatti ha deciso di non allenarsi, ma di stare in famiglia Ooooooooooooooooooooh Vegeta *-* <3
Sulla fine bè...Vegeta ma lo fai apposta? ahahahahah :D
Complimenti per tutta la raccolta.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

30/05/12, ore 23:38

Secondo me è bella e scritta bene anche questa.
Bulma sa com'è fatto Vegeta, quindi non si aspetta oltre quello che sa che lui può darle, in fondo le da comunque molto, le da il suo amore.
Certo non sempre mostra i suoi sentimenti, ma lei sa che ci sono, sa che sono li dentro di lui, sa che Vegeta è fatto così.
Comunque con il tempo con lei si aprirà, di sicuro.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

30/05/12, ore 22:17

Anche questa raccolta è bella e scritta bene.
Nella prima lui pensa di non restare più di qualche ora... ne sei sicuro? :D
Nella seconda si incomincia a capire quello che pensa veramente, che per quanto lo vuole negare, gli piace rimanere lì, in quella casa.
Nella terza a parte che non mi piace il fatto che chiami gallina la madre di Bulma, dai è simpatica e così carina e simpatica con lui ahahha ammettilo che ti mette in imbarazzo! Comunque continua a ripetersi che poi se ne andrà, eppure rimane lì.
Nella quarta si vede un Vegeta che si abitua sempre di più alla vita di casa Brief, continua, continua a ripetersi che poi se ne andrà, ma la verità è che gli piace eccome stare lì, ormai si sta abituando.
Nella quinta infatti passano anni e alla fine lui chiama quel posto, Casa, perchè è questa che è diventata anche per lui, si è sposato con Bulma, vive con lei e alla fine gli piace eccome.
Complimenti anche per queste.

30/05/12, ore 21:29

Ogni volta che riguardo quell'episodio, dove Vegeta si sacrifica per Bulma e Trunks piango sempre ç____ç infatti quando tra poco la rifaranno è sicuro che piangerò ç____ç
Questa capitolo è davvero scritto bene e bello, anche se triste.
Vegeta è consapevole degli errori che ha commesso e dentro di se, si pente comunque di tutto quel sangue versato.
Però da quando è arrivato sulla Terra lui è cambiato, è migliorato, ha conosciuto l'amore, l'onesta, e tutte le cose buone, quando si sacrifica, lo fa per sua moglie e suo figlio.
Lo farà anche solo per loro, ma è comunque giusto così, loro sono gli unici ad averlo sempre amato e voluto bene, insieme a qualche "amico" quindi non possono fargliene una colpa, lui si, si sacrifica per loro, perchè li ama.
Però per fortuna che poi va ad aiutare Goku, perchè sinceramente dover subire il lavaggio del cervello non è per nulla bello! Cavolo!
Quando dice che sarebbe meglio andare all'inferno, perchè almeno avrebbe sempre i suoi ricordi, ti dimostra quando li ami.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

30/05/12, ore 21:15

Allora anche questa è molto bella e divertente! Ahahahah Eddai! Che ti costa ammettere che sei allergico ai fiori?
Sei un testone, mannaggia!
Ahahaha Bra ha avuto solamente un bel pensiero, ahahah Bulma è troppo forte! :D
Mio caro le soluzioni sono due:
O togli i fiori tu lo stesso e poi ti alleni.
O non ti alleni.
Ahahahaha :D
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

30/05/12, ore 19:51

Oooooooooooooh che dolce e carina!!! *-*
Mi piace moltissimo, davvero bella e scritta bene, mi stavo immaginando la scena! :D
Che pensiero dolce ha avuto Trunks, davvero carino, Vegeta caro, dai è un disegno e non dire che non ti è piaciuto perchè lo sai anche tu che non puoi nasconderlo a Bulma, ti ha fatto piacere eccome!
Rimane anche a pensare alla parola Papà *-*
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

30/05/12, ore 19:43

Allora questa scritta bene è scritta bene, solo che in parte non mi è piaciuta.
C'è si sa, che Vegeta non è sempre rose e fiori, anzi anche abbastanza burbero e tutto il resto a volte, però.... non so.
Questa proprio non mi è piaciuta molto... però per il resto brava.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

30/05/12, ore 19:16

Anche questa mi è molto piaciuta, davvero bella e scritta bene.
La parte con Goku è divertente, proprio il fatto della fusione, che poteva anche dirglielo prima eh! ahahaha
Però allo stesso tempo è piena di sentimenti e di voglia di proteggere e aiutare la famiglia, quando Vegeta viene a conoscenza di cosa è successo a Bulma e Trunks, si incazza e decide di aiutarli, di salvarli e vendicarli, perchè li ama, sono la sua famiglia.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

30/05/12, ore 19:07

Sarò ripetitiva ma brava e anche queste scritte molto bene.
Incominciamo dalla prima: Caro Vegeta, Bulma è già molto importante per te, è inutile che cerchi di negarlo mio caro.
Sulla seconda: Vegeta ricorda sempre com'era prima, pensava solo ad allenarsi e combattere, combattere e allenarsi.
Ripensa a tutto questo mentre è in viaggio nello spazio e pensa a Bulma e agli altri come un sogno in quel momento, ma non potrebbe cancellarli neanche se volesse.
Terza: Dimostra che il suo pallino di voler combattere contro Goku non cambia, sempre il solito!
Quarta: Appunto, pensa sempre ad allenarsi per poter avere la sua "vendetta" su Goku.
Quinta: Penso si riferisca alla sua trasformazione in Sayan vero?

Complimenti, davvero scritta bene.

30/05/12, ore 18:53

Ma nooooo, ma daiiii è molto carina invece! Ahahahah mi stavo immaginando un pò la scena :D
Alla fine pensi sempre a mangiare anche tu eh eh mio caro e non negare, quindi non dire tanto all'altro, eh! :D e poi la tua regina alla fine ti ha sempre in pungo! ù.ù Ovvio!
Dai secondo me non è brutta, ma carina e scritta bene.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

30/05/12, ore 18:34

Secondo me è molto, ma molto bella questa invece, per niente brutta o demenziale come dici te :D
C'è molto sentimento, e mi piace vedere Vegeta come un papà *____* dai! :D
Incominciando dall'inizio, Bra naturalmente ha preso un pò da entrambi, quindi feste, vestiti e cose varie, e naturalmente il compleanno.
Un giorno bello come dice lei, però si accorge che c'è qualcuno che non l'ha mai festeggiato, suo padre.
Allora ha davvero un pensiero dolcissimo, quello di chiedergli se ha mai festeggiato un compleanno e quando si sente dire di no, pensa a come possa essere stata la sua infanzia, povero Vegeta , cucciolo ç__ç
Quindi decide di festeggiare il suo insieme al padre, ma che dolce *-*
Certo per quanto adoro Vegeta gli avrei dato qualche sberla per come risponde, ma alla fine accetta, in fondo dentro di se, secondo me in qualche modo ne è rimasto commosso.
Ahahaha molto bello immaginarsi Vegeta stravaccato sul divano con birra e pop-corn! ahahah :D
Quindi che dire? Bravissima e scritta benissimo, mi è piaciuta molto.

30/05/12, ore 18:03

Allora questa terza storia devo dire davvero molto bella e scritta bene.
Ahahaha caro Vegeta fai tanto il duro e il burbero, però questa famiglia che hai ti piace eccome :D
Si, penso sia stato proprio quel momento a fregarti, quando hai visto che Bulma era preoccupata per te, ma penso che comunque fin da subito.
E' veramente carina e tenera, cavolo! Vegeta non è il mostro che molti pensano! E' cambiato moltissimo da quando è arrivato sulla Terra.
Ahahaha Bra è sempre la solita, la copia esatta direi! Per certe cose.
Ahahaha
Passo alla prossima e complimenti anche per questa.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

30/05/12, ore 17:47

Allora anche questa scritta bene, ma molto triste.
Ogni volta che rivedo quell'episodio, quella scena mi viene da piangere ç____ç perchè adoro Vegeta, è uno dei miei personaggi preferiti, e pensare che all'inizio quando era arrivato sulla Terra lo odiavo, poi man mano si è rivelato diverso, ha incominciato a piacermi e poi dopo l'ho sempre adorato *-*
Comunque non penso che sia stato proprio un vigliacco qui, in quel momento si è reso conto che tanto sarebbe morto, che sarebbe tutto finito, era ferito nell'orgoglio ma nonostante tutto chiede a Goku di vendicarsi, ma non solo di lui, almeno non proprio di lui, ma di vendicarsi della razza dei Sayan, quella che lui stesso non è riuscito a vendicare.
Chiede a Goku di farlo per lui, comunque ogni volta quella scena è bruttissima ç__ç Goku quando nonostante tutto annuisce e glielo promette e poi lo seppellisce, dimostra come sempre di avere un grande cuore.
Per tutto il resto comunque sei rimasta nel personaggio.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

30/05/12, ore 17:31

Ciao :)
Ho trovato adesso per caso questa raccolta, allora che dire di questo primo capitolo?
Bello e scritto bene, sei rimasta nel personaggio.
Hai descritto perfettamente l'odio e la rabbia che Vegeta prova verso Freezer, il suo disprezzo per lui e per se stesso, che si vede servo di lui.
Si piega, si inchina a lui anche se dentro muore dalla rabbia e giura vendetta.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

07/05/12, ore 22:44

questa storia è semplicemente stupenda, Vegeta non è esattamente buono, eppure alla fine dice una cosa commovente rimanendo IC ! Complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]