Who are you?
di johnnyaddict

27/09/13, ore 15:34

Eccomi qui per recensire, finalmente ho trovato un pò di tempo, prima che l'ipad mi lasci a casa.
Allora questa os è una delle più belle che io abbia mai letto.
Parlando da Larry Shipper, ce ne sono davvero poche che meritano.
Questa merita al massimo.
Sei bravissima, lo sai, e scrivi davvero benissimo.
Sono davvero contenta di averti conosciuta sia "personalmente" sia tramite le tue storie.
Ancora complimenti davvero :)

P.S. Sono Mariangela, Robert, Ragazza di ask, come vuoi chiamarmi tu ahah
A presto.

25/09/13, ore 12:56

Ciao amore, grazie per la dedica. <3
la storia è bellissima, come ti ho detto anche ieri sera, ormai lo sai benissimo quello che penso su come scrivi.
ti voglio bene, amu.
la tua bea

24/09/13, ore 22:06

ciao! ero in giro a cercare buone larry e ho trovato la tua storia.
è davvero molto bella. dolcissima c: quest'aspetto intrigante di louis mi piace davvero molto! adoro anche l'idea di harry che non riesce a resistergli. è scritta molto bene anche se mi sembra un po' corta, ma mi piace davvero tanto. adoro in particolare il pezzo in cui scrivi che harry fumerebbe un pacchetto intero di sigarette se sapessero come le labbra di louis. mi piace davvero molto e questa storia mi ha dimostrato che sei davvero molto brava a scrivere, perciò pubblica presto nuove larry! :)

Baci e a presto!

24/09/13, ore 22:05

Molto originale e coinvolgente!
Mi piace molto!
Io non sono una larry shipper, loro possono fare cio che vogliono dalle loro vite e se noi siamo brave directioner dobbiamo accettarli per come sono e a me sinceramente non interessa se Louis e Harry stanno insieme.
Bacii
ilaria
ps. mi stai già simpatica perché abbiamo lo stesso nome!