Follia omicida a New York
di Akane

22/09/11, ore 00:16

Ecco, questa è una storia di più ampio respiro, romantica e straziante in alcuni punti.
Mi piace molto la descrizione dei pensieri dei personaggi, il loro stream of consciousness che fa quasi perdere di vista la realtà...mi convince meno lo sviluppo della trama, che a volte è un pò oscuro.

21/09/11, ore 23:55

insomma, una specie di Arancia Meccanica a NY: molto intrigante, non vedo l'ora di continuare a leggere!

04/06/09, ore 19:24

E finalmente riesco a leggere questa fic! Mi vien quasi da piangere... È stupenda! Mi sembra di averli davanti...Don e Flack con la loro disperazione e con la loro disperata speranza (è un vero e proprio ossimoro,lo so,ma non mi viene in mente altro) di trovare Mac vivo... Sinceramente,li capisco...so cosa vuol dire volere così bene ad una persona da essere disposti a tutto per lei... E proprio per questo,forse,mi sembra di averli di fronte,di essere nel bel mezzo della scena... Per questo,ed anche per la tua bravura nello scrivere... Cosa dire? Grazie per questa fic!

04/06/09, ore 13:38

cioa sono la ragazza che ti ha mandato l email (non farti spaventare dal nick:-) )è giusto che commenti anche qui la storia...bè che dire bellissima soprattutto nel secondo capitolo che descrivi in un modo stupendo i sentimenti di disperazione di danny(così si capisce che ama mac alla follia)e poi il ritmo è sempre incalzante non si ferma quasi mai! sto iniziando ad apprezzare danny e don insieme anche perchè nella storia si uniscono tutti e due per amore di mac...ancora complimenti!ciao ciao

30/04/09, ore 17:02

ciao storia molto bella non vedo l'ora di vedere come va a finire

07/04/09, ore 22:30

ciao la storia è molto bella! non lasciarci così col fiato sospeso!!!

09/07/08, ore 02:05

la fic è sempre più accattivante ed il ritmo è sempre più incalzante...*_*

13/05/08, ore 16:51

.....eheheh, finalmente posso leggere il nuovo capitolo...veramente sconvolgente non c'è che dire, è possibile che mac sia così disperatamente desiderato??? insomma povero danny!!! don invece mi sembra il classico terzo incomodo in attesa che si liberi il posto ( uhm...depressione per tutti!!!) XD vabbè, la storia è troppo stupenda, la stai portando avanti con maestria , solo che c'è troppa disperazione!!!!! per curiosità , quanti capitoli pensi di scrivere ancora??? non puoi tenermi così sulle spine!!!! noooooo!!!!! dov'è mac???? neccessito un aggiornamento!!!! scherzo....non preoccuparti e fai con calma....se il frutto di tanto tempo di raccoglimento ( eh? me fumata...) dà questi esiti sono disposta ad aspettare anni!!!!! ciaooooo e 10000 complimenti!!! grazie mille per continuare la ficcy!!!! ^^

09/04/08, ore 18:40

:) sono shockata dal tuo stile...davvero sei troppo brava a creare la suspense giusta... povero danny però...sembra propio un folle che farebbe di tutto per mac...è questo il vero amore ? :O io non mi sono mai innamorata a tal punto...e nemmeno ho perso una persona così importante...da come descrivi bene i suoi sentimenti, anch'io mi sento partecipe della sua disperazione, ma non è facile capirlo...complimenti per la scelta delle canzoni!! "in my shadows" è una delle mie preferite, tantè che ho letto la ff mentre la ascoltavo...semplicemente perfetta in ogni dettaglio. XD continua così!!!!

29/03/08, ore 18:37

ohhh...danny è veramente e disperatamente dolce...ma soprattutto innamorato! sei davvero bravissima a descrivere i sentimenti altrui..il tuo è sicuramente un dono!!!! questa ficcy sta prendendo una piega davvero curiosa...insomma tutti amano mac!!! evvai!!! :P a parte gli scherzi sono curiosissima di scoprire cosa succederà a don e danny..la psicologia umana è una delle cose più complicate dell'uomo...ma per quello che si prospetta non ha nulla da invidiare a questa storia!!! XD XD no,dai...spero che non diventi un triller alla hitchock...però sarebbe interessante!!! aspetto il prossimo chappy!!! p.s. sicuramente,come al solito, la mia supposizione sarà sbagliata...=.=...ma nun farai mica suicidare danny????? è un po' presto per pensare al finale , lo so, ma la trama mi ha preso troppo e.....vabbè...ciauuuuuuu!!!!! grazie per avere aggiornato così in fretta!!!!!

27/03/08, ore 17:53

nuuuuuuu!!!!! ma tu vuoi la mia morte!!!! non puoi lasciare una ff in sospeso così!!! non vorrai uccidere gary!!!! ti prego per disperazione aggiorna presto! questa storia mi ha sconvolto...sei cattiva cattiva !!! probabilmente mi aggirerò per i miei luoghi abituali come uno zombie aspettando il prossimo chappy...complimentoni!!!!! sei insuperabile!!! ciauuuuuuuuuuu!!!!!