Child of Nothing
di DanielaRegnard

19/09/14, ore 14:54

Ora, io ho cominciato a seguire di recente questo bellissimo anime e devo dire che come storia ha tutti gli elementi che serve per farmi appassionare.
La tua storia mi piace molto, e spero che scriverai ancora su Salomone, anche perchè il fandom ha bisogno di più storie, perchè è veramente un anime che merita.

24/09/13, ore 22:33

Sono sincera: la prima cosa che mi è venuta in mente aprendo questa fan fiction e leggendo le parole scritte da te è stata CANON. Non so perché, forse mi sbaglio o forse no, ma questa coppia ai miei occhi appare come terribilmente canon, anche grazie al modo in cui tu la esprimi con naturalezza nelle righe di questa fan fiction che, a differenza di quelle che scrivo io di solito, fa in modo che i personaggi collimino perfettamente, anziché stridere di continuo.
Questa OS si trova in sintonia con l’idea che mi ballonzolava in testa da un po’ e siamo state pressoché concomitanti nel postare, cosa che mi fa gongolare pesantemente *si sente in sincrono nel fandom* .w.
Sei riuscita a renderli perfettamente a mio avviso, anche se Dantalion non rientra nei tuoi preferiti, perciò missione compiuta: è stato piacevole leggere questa storia, perché ricca di contenuti intrinseci e particolari che spaziano da un estremo a un altro per poi concentrarsi sul pairing in questione.
Complimenti, ancora una volta, per la narrazione impeccabile **
Alla prossima,
xoxo

24/09/13, ore 22:09

Hola!

Si devo recuperare le tue ff ma visto che questa è l'ultima postata ne ho approfittato XD Tu hai scritto qualcosa con Dantalion? WOW XD sono quasi emozionata ù.ù
Salomone come sicuramente sai è stato un re di israele forse il più importante e essere senza natali potrebbe anche simboleggiare la continua ricerca di una patria, di una terra, che il suo popolo anela da secoli.
*sproloquia sul popolo ebraico e salomone*
La ff mi è piaciuta è ben scritta. Coccolino Dantalion >___< Dolce salomone poi çOç
Piano, piano leggerò tutto? XD