So what's the matter with you?
di tearsdownyourface

18/02/20, ore 21:53

Dio, i One Direction no, proprio no, soprattutto accanto a quei mostro sacri degli Oasis; ma cosa posso dire: mille volte meglio cosí, che il corrente rapporto fra i fratelli Gallagher! La storia è simpatica, senza troppe pretese, piú che provocare una risata, fa spuntare un sorriso sulle labbra del lettore, che si immagina Liam e Noel in una simile situazione. Alla fine è un pezzo comico leggero e allontana per poco la mente dalla reale situazione Gallagher. I miei appunti sono due: inserisci l'avvertimento di OOC, perchè Noel che accetta soltanto di partecipare a quel concerto è una follia (nonchè un'assurdità che Anais possa apprezzare tale musica, considerata la formazione musicale ricevuta dal padre e dallo stretto contatto con amici del padre, come gli U2); nonostante la situazione che descrivi sia paradossale, puó essere resa piú realistica con una maggiore attenzione nel riprodurre i pensieri di Noel, il narratore. Non dovrebbe soltanto essere realistici, ma anche riportati secondo il suo modo di parlare, secondo me. In conclusione, buona idea, lo sviluppo da migliorare, secondo me.

13/02/15, ore 12:52

No dai. Il grandissimo Noel Gallagher, che va al concerto degli One Direction?
Noel, hai la mia più profonda stima. Come hai fatto a sopravvivere???
Comunque, bella fanfiction, anche se non mi aspettavo che Anais gli piacessero band del genere (... ma sarà vero?).
Anais, non sai che fortuna hai ad avere un padre come Noel.
Un bacio, Danail :*

07/12/13, ore 16:30

Ok, arrivo un po' in ritardo, ma... questa OS mi ha fatto morire! :'D
Partendo dal povero Noel che è combattuto tra il voler accontentare Anais e il fatto che si preoccupa della sua reputazione se andasse a un concerto degli one direction... giustamente, mi preoccuperei anche io ahahah
E Liam directioner... non ce la posso fare! Ho troppo riso nelle parti in cui c'era lui, soprattutto con i commenti acidi di Noel sotto!
"Ed ogni volta che una di loro urla “Liam” quell'idiota di Our Kid si gira" ahahah me lo immagino con la faccia da pesce lesso ogni volta che sente il suo nome :') E la parte finale mi ha semplicemente distrutto, stupenda.
Insomma, una OS davvero molto carina e scritta bene :) Alla prossima, bye!

21/10/13, ore 22:15

Beh, che dire.....io l'ho trovata bellissimia!!!! E mi ha fatto ridere!!!! La parte più bella è quando Anais chiede a Noel di andare al concerto e lui pensa tra se e se...mi ha divertito davvero tanto!!! Così come al quando entrano allo stadio tutti imbaccucati...la situazione è troppo surreale per non far ridere!!!
Bravissima, ora aspetto che tu scriva qualcos'altro di divertente perchè secondo me hai molto talento...continua così!!
Kiss kiss!

26/09/13, ore 16:41

Allora;
1) sei veramente brava!
2) ho riso come un'idiota mentre la leggevo. :)
3) vorrei che quei 2 facessero una cosa del genere (anche perché ce li vedo benissimo)
4) la parte "Anais, felice del mio inserimento nella comunità di directioners, mi abbraccia forte e mi sorride estasiata, mentre Liam, salta in spalla ad un malcapitato padre e urla come un dannato:
-SONO UN FOTTUTO DIRECTIONER!-" mi ha fatto ridere per tipo 2 ore! :D

Ciao e alla prossima!
Charlie
(Recensione modificata il 26/09/2013 - 04:42 pm)

24/09/13, ore 23:22

Mi è piaciuta un sacco! Davvero,mi hai fatto morire dal ridere! Tutto il ribrezzo di Noel e Liam che invece adora i 1direction! Molto bella e originale. Non avevo mai letto una storia del genere ma devo dire che mi è piaciuta. L'hai scritta anche bene,risultava piacevole! BRAVAAA :-)