Nobody's home
di caleidoscopio

13/07/16, ore 08:17

Ma... ma... tu...Vuoi proprio farmi soffrire, non è vero? Come posso sopportare tutto questo allè otto di mattina, senza contare il fatto del caldo afoso che entra dalla finestra e mi fa soffrire ancora di più. Il mix perfetto per un suicidio, dico davvero. Io che la stavo già shippando con Ashton nonostante all'inizio avevano detto di non avere etichette. E poi, bum. Il presentimento di Ash e la morte di Ruth.
Alla prossima.
TheonlyNiallHoran

07/05/14, ore 21:19

Decisa a leggere tutte le tue storie perchè ti amo troppo we

allora primissimo riferimento ad harry potter che ho amato, non so se l'hai fatto apposta o no (le ragazze vanno sempre in giro in gruppi) :))
hai descritto troppo bene il rapporto tra ruth e ash e amo il fatto che loro in realtà si conoscono da sempre, ma ricordano quel preciso giorno in cui si sono presentati.
la scena del 'vuoi uscire con me?' è dolcissima aw
mi piace molto il personaggio di ruth, amo come hai descritto le sue sensazioni e i suoi sentimenti, la sua situazione familiare e sociale e il motivo del perchè le piace scrivere. penso che sia verissimo, è azzeccatissimo per il personaggio.
non trovo errori, davvero, mi è piaciuto tutto e l'ho letto con l'ansia tutto d'un fiato dall'inizio alla fine. il finale ti lascia davvero con il fiato sospeso, hai creato una scena che fa salire davvero l'ansia e il panico al lettore.
la frase del padre mi è già nuova ma non ricordo dove l'ho sentita in una medesima situazione.
anche se depressa, la storia è una delle mie os preferite fino ad ora, penso che sarà una di quelle che rileggerò in continuazione ewew
il finale poi mancava poco e piangevo, è bellissimo ed è la dolcezza.

detto questo, chiudo <33
reb :)

13/10/13, ore 14:23

buoonpomeriggio c:
dunque, stavo già per iniziare la recensione con un lungo discorso inutile sui miei pensieri riguardo efp in generale, poi per tua fortuna ci ho ripensato ed eccomi qua lol. allora, scrivi alla fine che non è una storia particolarmente scritta bene. mi incuriosisci, perchè secondo me è una delle fanfiction scritte meglio che io abbia mai letto e sono stata felice di averla aperta oggi. non credo di starti sopravvalutando, nonostante non abbia letto nessuna delle altre tue storie, perchè trovo che tu riesca a scrivere davvero bene e, anche se questo racconto mi ricorda qualcos'altro che ho già letto ma che la mia mente incasinata non ricorda esattamente, è una bella storia. mi piace la trama, mi piace lo stile e mi piacciono i personaggi, non ci trovo nulla di male, anzi mi piace davvero molto, lo ripeto.
mi hai fatto tornare un po' di fiducia nei confronti delle fanfiction in generale, pensavo che ormai non ci fosse più nessuno in grado di scrivere davvero. magari in futuro tornerò da te per qualche altra recensione, chissà. mi piaci.
ti abbraccio

aprilssnow

09/10/13, ore 21:15

Bellissima storia, sono molto stanca quindi ti dico solo che non vedo l'ora di leggere "la storia da dementi" ;)
Bravissima
Camilla

06/10/13, ore 22:46

Zalve!
Praticamente trovo la tua storia, questa storia, solo adesso e nonostante dei 5 Second Of Summer io non legga praticamente nulla ho detto "perché no dai, mi incuriosisce" e ti dico che è davvero meravigliosa.
Rispetto a tutto il resto che tu hai scritto e che io ho letto questa l'ho trovata un po' migliore. Cioè, non fraintendermi, non significa che il resto faceva schifo, anzi. Significa solo che bho, la trovo scritta leggermente meglio, mantenendo però le frasi divertenti e carine che l'alleggeriscono e che fanno notare il tuo stile.
Insomma, se non si è capito mi è piaciuta hahaha
La fine è tristissimaaa! Cioè io mi aspettavo (quando ho letto le stesse frasi sull'introduzione) che magari litigavano e se ne andava via ma non che morissee! :c
Povero Ashton e povera Ruth (ma lo zai che questo nome è carinissimo?! Cioè per come si scrive si, per come si pronuncia un po' meno hahaha)
Vabbèè, dopo aver riconfermato che io con la testa non sto tanto bene mi dileguo
Un bacione
Atelophobic <3

26/09/13, ore 15:41

Ehila cutiee. c:
Ora tu starai pensando: Ma che questa demente sta everywhere?
E io rispondo no, semplicemente ti ho negli autori preferiti e ho visto che avevi pubblicato una storia. c:
Non sono una fan dei five seconds of summer in effetti li conosco davvero poco, però non avevo niente da fare allora ho letto.
Non prendermi a sprangate però, non è colpa mia. lol
Se no di chi è? Come sono cretina lol ouo.
Intanto mi hai distrutta c'è la fine mi ha scioccato.
Ci sono rimasta male, malissimo direi.
Infatti è un po' diverso da ciò che scrivi di solito. lol
Davvero inizi una long anche sui ragazzi?
Allora aspettati mie recensioni deficienti anche lì, lol ouo.
Comunque mi piace tanto, l'idea.
Ed anche non è scritta, nonostante sia un po' triste.
Ma don't you worry ne ho lette di più tristi, lol ouo.
Ora me ne vado, evitando che qualcuno, compresa tu, mi lanci i pomodori o addirittura le spranghe(?)
Bye cutieee. c:

25/09/13, ore 16:11

NUUUOOO! Cosa mi hai fatto? Fndsjxc mi hai colpita dritta al cuore, e fa male tanto, ahh come mi fanno male i feelingssss
Okey, scleri a parte, io ho aperto questa one shot prinicpalmente senza motivo, ero in corriera e non avevo niente da fare ahaha ma cavolo ho fatto bene vnsjchxsjchx
All'inizio ho pensato che finisse con la solita cosa felice, alla fine lei torna a casa, festeggiano il compleanno, magari si fidanzano pure e vivono insieme felici e contenti forevah. Ma tu non puoi farmi questo! Poi la parte in cui Ashton è lì, e vede tutta la scena da lontano e poi dhcuhc mi viene da piangere, seriamente.
Comunque è una bellissima storia, scritta stupendamente e boh, mi ha fatto quasi commuovere :') ahaha
brava, complimenti c:
Michi xx