All I Wanted Was You.
di MajesticWren

30/09/14, ore 18:10

♥♥♥♥♥♥ ooooooh!!! Che romanticooooo!!! Questo capitolo è fantastico, nonostante il continuo rimuginare di Amelia, e la minaccia incombente dell'Iraq di Jared. Ho visto che manca solo un capitolo, postato l'anno scorso, e poi più niente. Spero veramente che riprenderai in mano questa storia!!!

30/09/14, ore 17:10

X) evvai! A volte ritornano, o più semplicemente c'era già... sono contentissima che tu stia scrivendo il continuo di quella storia, ma lo sarei stata mille volte di più, se avessi continuato con Shannon piuttosto che con Jared... diciamo che il carattere di questo personaggio non è proprio amabile...

26/06/14, ore 16:19

Ti prego! Aggiornala :( sembra davvero irresistibile..e sono curiosa di vedere come va avanti! Il tuo stile è grandioso *-*

28/11/13, ore 12:56

Bellissima (come la prima del resto), che con la scusa che dovevo leggere i capitoli nuovi mi sono riletta tutta d'un fiato :)
Ci sono tutti i buoni propositi per Valeria e Jared...  chissà non vedo l'ora di leggere la continuazione.
E poi Shannon lui è l'amore niente da fare, e spero che Amelia si lasci conquistare completamente.
Bravissima!!!!

23/11/13, ore 16:37

Ed ecco che entra in scena anche l'altro Leto :) Mi piace questo Jared, molto di più del freddo e cinico che era emerso dall'altra storia. Ma qua è cambiato totalmente il contensto perciò ci sta che anche lui sia diverso. Sono curiosa di vedere la nostra Valeria alle prese con una cena di gala e tanti vips :)
Alla prox!

21/11/13, ore 18:56

Buonsaaaalve!
questo capitolo mi è piaciuto molto.
jared l'ho trovato molto... azzeccato diciamo così. ora ho un quadro più completo della figura che mi hai presentato nell'altra storia. se ripenso a quella scena (ti giuco che mi ha proprio scioccata) ora, posso dire che forse era stressato per via del tuor e del live. certo, non giustificabile, ma i ritmi sono frenetici e di conseguenza è quasi "logico" che cerchi donne con cui fare sesso senza che si aspettino altro o lo rifiutino.
ma qui beh, è umano. è diffidente il giusto - anche perchè per quanto sia sconosciuta valeria non è pazza e lo si vede dalla sua calma e dalla sincerità nei suoi confronti - e fa ridere quando le chiede se per caso l'ha ucciso.
mi aspettavo che a nominare amelia gli partisse un embolo... si vede che invece ha archiviato la faccenda velocemente. certo, per lui è facile dopo mille altri concerti, mille altre facce e altre esperienze. però per noi lettrici che ci identifichiamo con le ragazze non è così facile dimenticarcene. *attento jared che ti controllo*
però poi si è rilassato e ne è uscito un figo d'uomo.
mi è piaciuto quando ha fatto il solito sfrontato, facendole credere di averla vista mentre si cambia. dio, adora proprio provocare e mettere in imbarazzo. se non ha la situazione sotto controllo non si diverte!
mi ha fatto una tenerezza immensa quando ha pensato che non credeva che per innamorarsi bastassero due giorni... eeeehhhh, io sono qui a sperare che a lui ne serva qualcuno in più ma che ci arrivi come shannon!
l'invito a valeria per la serata è interessantissimo, sono curiosa di leggere cosa succedere e di vedere come jared stesso si comporterà con lei. chissà se farà passi avanti o se si barricherà dietro i suoi modi meno cortesi.
al prossimo!

19/11/13, ore 17:09

ovviamente, avendo letto che questa storia era il seguito dell'altra, non potevo farmela scappare. l'ho letta in un'ora e sono disperata al pensiero di non poterla leggere tutta e subito, con la prima mi ero abituata bene.
trovo interessante questa cosa: continuare a seguire l'evoluzione su amelia e shannon che, nonostante stiano insieme, devono vedere come andrà avanti e non è per nulla facile; e spostare l'occhio su valeria, ma soprattutto - presuppongo - Jared.
come ti ho scritto nell'altra recensione mi ha colpito molto la scena con amelia, il suo cambio repentino e la sua rabbia così... fredda.
quando jared nell'altra storia è tornato per denunciare la scomparsa del fratello ho compreso benissimo perchè shan lo difendesse, ma ero con amelia quando era arrabbiata e spaventata. diciamo che il fantasma di jared è aleggiato su di loro come qualcosa di negativo. o meglio, io l'ho percepito così perchè mi ha colpita davvero molto.
penso che tra i due, infatti, sia quello meno lineare. nel senso che ha un sacco di sfumature e la persona che gli si pone davanti deve stare attento a piacere a tutte e, al contempo, a non urtarne nemmeno una, altrimenti è la fine. è come se vedessi shannon più diretto e schietto, mentre jared un po' più "personaggio" e quindi una persona che sa stare davanti agli altri, ma che magari è più sibillino, meno limpido. ma non per questo meno sincero.
ok, non so se mi sono spiegata e quanto te ne possa fregare.
te l'ho detto perchè prendo quest'occasione con valeria come una sorta di redenzione, di possibilità di riscattarsi agli occhi del lettore. sarà interessante vedere come si approccia con lei, immagino che sarà molto più difficile che con shannon proprio per la diversità di carattere, diciamo così.
questa partenza quindi mi ha intrigata un sacco, non vedo l'ora di scoprire altro a riguardo, perchè sono davvero curiosa di sapere come jared reagirà alla notizia del fratello in Giappone.

07/11/13, ore 17:01

Ammazza!!! Se i tuoi SOOOOON ritardatari sortiscono certi risultati ben vengano, anche se leggere certe robe 4 giorni dopo aver passato 2 ore in transenna ad ammirare la porno-schiena di Shan è deleterio... Credo che non riuscirò più a vedere la vasca in modo normale dopo questa lettura (ma sempre nel bagno questi 2? Si vede che certi posti ispirano hahahahahha!) Amo Amelia e il tuo Shannon, amo questo loro rapporto, questo modo che hanno di prendersi. Poi mi è piaciuta la parte dove Amelia tira fuori i suoi pensieri sul loro futuro. Credo che Shan dicendole "Ti amo e tanto mi basta, mi spaventa ma riesce anche a darmi la voglia di non pensare a nient’altro se non al fatto che ti ho qui" abbia fugato ogni dubbio si potesse annidare nella mente della "donna dalle 1000 menate" sui sentimenti del nostro batterista: è innamorato almeno quanto lei lo è di lui. Adesso sono curiosa di vedere cosa combinerà Valeria con l'altro Leto poi sicuramente dovrai farci spere come andranno le cose dopo e durante questa fatidica settimana anche tra i nostri piccioncini XD
A presto :D

20/10/13, ore 14:37

Non vedo l'ora di sapere cosa faranno a Tokio Shan e Amelia (anche se i realtà credo di saperlo).
Sarebbe bellissimo se Valeria e Jared si mettessero insieme, lo spero tanto.
Sono curiosisima di sapere come andrà, aggiorna presto perfavore <3

13/10/13, ore 15:47

Eccomi presente all'appello :)
Bene bene. E così Valeria ha incontrato Jared: sono curiosa di sapere come reagirà la nostra Divah alla notizia che suo fratello è in giro per il mondo con Amelia. E con Valeria? Che combineranno questi due? Intanto però mi hai messo ansia per il prossimo capitolo: non vedo l'ora di leggere cosa sta facendo il mio Shan in Giappone. Non è che il tuo "soon" è come quello di Jared? No perchè vorrei leggere il prossimo capito prima di diventar vecchia :D

07/10/13, ore 00:32

Mica mi ero accorta che avevi pubblicato il seguito: ho adorato la prima ff (la doccia non me la scorderò mai XD ) e stavo aspettando con ansia il seguito. Che combinerà la nostra Valeria? Mmmmm.... mi sa che mentre Amelia si diverte in Giappone con Shan lei avrà da fare con Jared o sbaglio? :)
Bene... ti aspetto presto con il prossimo capitolo :)

25/09/13, ore 22:48

mi era piaciuta tanto la storia precedente e sono felicissima di trovare la continuazione

curiosissima di vedere cosa combinerà Valeria e se casa do Shannon e anche casa di Jared

ti aspetto presto <3

25/09/13, ore 20:24

Come la prima FF anche questa è fantastica!
Spero di sapere presto come come continua la storia e come se la passano Amelia e Shan (sono carinissimi insieme :3).
Sarei feliccissima se anche Valeria trovasse l'anima gemella, magari durante la vacanza.
Adoro tutto di questa FF: come scrivi, la trama, i dialoghi, TUTTO, non c'è davvero nessun difetto.
Non vedo l'ora che scrivi il primo capitolo! :D