We were once friends
di Cabiria Minerva

06/01/14, ore 12:46

Io ti mando dl cioccolato, ma tu riesci a mandarmi un nuovo pacco di fazzoletti via gufo perchè li ho appena finiti a son di asciugarmi le lacrime.
Ma come fa Lily a non capire quanto Severus la ama, Ovvio che  non sarebbe mai venuto, o meglio che sarebbe venuto ma restando in un angolo a contemplarla, così come ha fatto per tutta la sua vita, perchè lei, per un suo unico momento di "debolezza" lo ha piantato in asso, proprio quando aveva più bisogno di un'amica accanto.
Severus è così tremendamente dolce, che mi veniva voglia di correre da lui e consolarlo. Lily non lo merita, non lo ha mai meritato e capito.
Storia bellissima e commovente.
Brava.

Fink

27/09/13, ore 16:21

Ok ti mando del cioccolato, allora

Perchè questa storia sa di cioccolato, dolcissima ma con una punta di amaro che la rende ancora più gradevole

Mi piace la descrizione di Lily e Sev ma soprattutto di Lily, che accusa Sev di non parlarle ma anche lei si è sempre limitata a scrivere come se mettere un filtro (la scrittura) tra loro due potesse aiutare

In fondo si somigliano più di quanto credano: entrambi si tengono tutto dentro

25/09/13, ore 00:12

ç_________________________________________________________ç
Ciao. Ho trovato la tua storia nel gruppo sul facebook. Si, a mezzanotte io vado a caccia di storie, non sono normale, lo so.
Ma questa storia è bellissima.
Mi ha incuriosita il fatto che fosse su Harry Potter, cosa rara in quei gruppi che pullulano di 1D e JBieber (che cosa oscena) e mi ha rapita il fatto che fosse su James e Lily e sui Malandrini.
Descrivere un matrimonio è difficile, ma tu l'hai reso così semplice... brava!
Aaaaaaaaaaaah Piton, che personaggio Piton, Piton. Ho amato la Row nel 7° libro come mai prima. XD
Che dire, complimenti di cuore, sei stata eccezionale.
Alla prossima. ;)
P.S. Guardando le tue storie ho scoperto di averne recensite altre due, mi pare entrambe su Orgoglio e Pregiudizio, che cosa divertente e casuale. XD
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 12:16 am)