Cominciò domani, l'altroieri finirà
di Moon Lady

25/02/14, ore 15:17

... Bhe, è bella anche se muore Peter :) Anche se non riesco mai a immaginare la morte del mio dolce Peter :( è stato un eroe della mia infanzia!
Comunque resta un bel capitolo. L'idea delle ombre è geniale e anche la frase di Flautino (?) è azzeccata. Complimenti davvero ;)
Baci
Magicadark007

13/12/13, ore 22:05

GNAAAAAAAA UUUUUUUPPPPPP! Avevo capito di chi si trattasse prima di leggere qualcosa, giurin giurello v__v quindi mi sento bravo!
Anche se ci ho messo un sacco a leggerla, ma al pc ci sto poco utimamente, quindi *coff* perdono. Comunque, che bellina ;__; mi è venuto in mente il faccione del vecchietto e GNAAAAA mi è venuta voglia di strizzare delle guanciotte immaginarie. Io spero di diventare come lui, da vecchio.
Anche se al posto di un ragazzino spero di avere una qualche Moglie che mi viene ad (aiutarmi ad) addobbare la casa v__v
brava <3 bacini! :*

07/12/13, ore 19:59

Aw, ma sei splendida, e mi dispiace giungere dopo tanto tempo.
La storia è di una dolcezza incredibile, e si aggancia meravigliosamente all'atmosfera del film, che causava (parlo per me, ma penso che la sensazione fosse preponderante un po' in tutti) un miscuglio di amarezza per quest'uomo che ha perso metà di sé e cerca un'avventura, ma anche qualcosa che lo separi di netto da tutto ciò che ha intorno e invece finisce per trovare delle amicizie preziose quanto assurde.

Mi piace il modo in cui hai negato la citazione. Gradevolmente inaspettato e di grande effetto. :)

23/11/13, ore 15:42

Su paperone, non fare il burbero con Paperetta *.*
Amo quella papera! Yeee! XD (però preferisco la Brigitta/Paperone <3)
Baci e alla prossima
L'agente Magicadark007

27/09/13, ore 20:44

PAPERETTA YÈ YÈ!
Uuuuh, questa me la ricordavo :"3
Tenerissimo il modo in cui hai caratterizzato la frizzante Paperetta, attiva e sempre in movimento, e l'hai messa in contrasto con Paperone, che fa di tutto per essere il solito burbero brontolone, ma ogni tanto ha qualche gradito exploit e diventa uno zione affettuoso... seppur parsimonioso X)
Anche il cameo di Nonna Doretta era irrinunciabile, ed è stato graditissimo.
Ti scoccolicchio tanto!

27/09/13, ore 20:34

CIAO, nip!
Giacché ho questa fanfiction adorabilosa da recensire, tanto vale che lo faccia oggi, così magari riesco a tirarti su il morale. *Prende argano*

Bum Bum Ghigno è un personaggio sottovalutatissimo, ma adoro le sue storie, forse perché è un po' l'anello mancante (XD) tra Paperino e Paperoga: è uno scemotto ricolmo di ottime intenzioni, ma combina più pasticci di quanti non riesca a contarne. Ma è divertente, e si fa benvolere, poveretto.
L'hai tratteggiato a meraviglia, trasmettendo alla perfezione la tragicomicità (e stavo per fare ESATTAMENTE come Bum Bum, tralasciando una sillaba o più =_=) che aleggia attorno a lui.

Ti adoro e sei puccia, anche se noto con dolore che hai imparato a usare Aidan come arma impropria. VOLO al prossimo capitolo, ma non prima di averti detto che amo il titolo della storia :D

26/09/13, ore 17:52

Ma che bellezza di storie!
Mi sono piaciute entrambe, per almeno due motivi: hai descritto due bei quadretti, di stile classicamente disneyano, grazie ai quali emergono chiarissime le caratteristiche, rispettivamente, di Bum Bum Ghigno e di Paperone. Secondo motivo: hai avuto il coraggio di sciorinare una serie di personaggi praticamente dimenticati: chi se lo ricordava più Bum Bum? Leggendone, mi son tornati in mente lui e i suoi tre dentoni xD Ma anche Paperetta Yè Yè! In entrambi casi, ottima l'aderenza ai prompt. Oh, e mi è piaciuto molto anche il titolo della raccolta: anche questo di stile immediatamente, confusamente disneyano.
La seguirò con gioia, aspettandomi, di volta in volta, altri nomi dimenticati: tipo Filo Sganga? Oooooh, Miss Paperett! No, aspetta... il Commissario Basettoni? Ma magari lui è già più noto. Mia sorella spera in Dinamite Bla, la misantropa che non è altro XD E qualche storia ambientata nel Klondike? Basta, non ti sommergo più di matti desideri.
Un bacio,
Weird
(Recensione modificata il 26/09/2013 - 06:13 pm)

26/09/13, ore 14:48

Brava!
Mi è piaciuta.
Paperetta la conosco per nome, nel "Topolino" non l'ho mai vista, purtroppo.
E anche Doretta la conosco per nome (scusa...).
Paperone è proprio lui: arrogante e spilorcio ma sempre affettuoso, in fondo in fondo in fondo in fondo.
Ancora brava, brava!

26/09/13, ore 14:37

Mi è piaciuta! Davvero! E sì, conosco Bum Bum. ORA DAMMI L'AMORE!!!
Devo dire che è veramente dolce, e carina, molto molto.
Una bella fic e una bella idea.
Ti seguirò certamente, cara!

25/09/13, ore 23:07

Che io debba essere la prima a commentare questa piccola perla è uno SCANDALO. Una VERGOGNA. Fandom Disney, dove sei?! *agita pugni*

... ciao, tesoro. Nonostante oggi abbia passato più tempo con te che con i miei genitori, eccomi qui a lasciarti un commentino.
Bum Bum è un personaggio incredibile che in genere nessuno fila, un po' perché ha una psicologia assai, uhm, complessa, un po' per via del suo modo di fare abbastanza repellente. Ad ogni modo, a noi CE PIACE.
Secondo me lo hai reso alla perfezione, in così poco spazio. E' così Bum Bum, anche nel suo momento di depressione - ma soprattutto nel finale, ovviamente. Un bellissimo cammeo, roba che molti scrittori "navigati" non sarebbero in grado di produrre.
Brava la mia piccolina :*