New enemy or new love?
di FedeSpuffy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/12/20, ore 08:56

Ciao la parte con Angel forse potevi lasciarla com'era così Spike avrebbe visto Buffy trafiggere Angel e mandarlo all'inferno anche perché aveva ormai capito di non amarlo più!

26/12/20, ore 08:53

Ciao mi è piaciuta moltissimo ! L'ho letta una seconda volta e ho provato le stesse emozioni della prima volta ! Spike è il mio mito e quando esprime i suoi sentimenti per Buffy è così tenero!

25/12/20, ore 23:43

mi piace sempre di più, poi quando Spike si preoccupa per lei mi fa sciogliere!

25/12/20, ore 19:00

ciao sto leggendo questa storia per la seconda volta mi piace da morire ! è talmente scritta bene che poteva andare benissimo così anche nella serie ! comunque devo dire che tante fanfiction Buffy Spike riescono a cogliere e ad intrecciare l'essenza dei personaggi anche meglio di come sono stati rappresentati nella serie e  già  li facevavano scintille ! Adoro Spike!

24/12/20, ore 18:09

rivisitare School Hards così è veramente un tocco di classe! si addice talmente bene che i loro pensieri potrebbero essere stati proprio quelli quì descritti ! inoltre i personaggi sono descritti come nella serie ! mi piace molto lo sto rileggendo per la seconda volta

30/12/19, ore 00:20

che dire storia inebriante strutturata talmente bene che può tranquillamente prendere il posto della versione originale. cosa che io gradirei davvero infinitamente poi che sono una fan sfegatatissima di questa coppia e soprattutto del bellissimo e perfetto vampiro biondo.
complimenti dal piu profondo del cuore

16/08/19, ore 11:31

Adoro i lieto fine e adoro gli spuffy. Mi è piaciuta molto la parte del bar quando Buffy canta per Spike. Non ci posso fare niente questa coppia è incredibile, super dolce! Grazie per aver scritto questa fan fiction per molti aspetti interessante e originale.

14/06/16, ore 17:39

che bel finale, mi è piaciuta un sacco questa storia !!! e anche io mi farei mordere da Spike :)

30/11/15, ore 21:24

Grazie per questo capitolo conclusivo!
E' sempre bello leggere di un lieto fine tra Buffy e Spike <3

01/09/15, ore 23:55

Che belloooooooooooo, cioè non proprio perché Spike è scappato, bello nel senso che bello il nuovo capitolo v.v
chiusa parentesi, ora il prossimo fra due settimane vero? T_T Vabbè, attenderò con piacere :*
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 11:55 pm)

01/09/15, ore 21:32

TipregoTipregoTiprego...Posso menarli????

Vorrai sapere chi? tutti! Angel perchè è un essere inutile, Buffy perché è una cretina, Spike perché non si rende conto di essere cento volte meglio di Angel! ...E te che li hai fatti fin troppo IC XDDD

Povero Spike Sigh. Ridotto male com'era, dove può essere andato??

01/09/15, ore 01:11

che sollievo che buffy non sia diventata un vampiro! ma che Angel rapisse spike non me l'aspettavo... e non credevo che senza drusilla sarebbe riuscito ugualmente ad ottenere le informazioni da giles. e ora sta torturtando Spike >_< meno male che ora Buffy lo salva! eh sì, perchè qualcosa mi dice che buffy magari la faresti morire, ma spike mai XDD

p.s. davvero sono passati due anni da quando l'hai iniziata?? ammazza, come vola il tempo quando ci si diverte :D

01/09/15, ore 01:01

Noooooo! cosa hai fatto, Spike?? ç___ç
Questa proprio non me l'aspettavo! tutta colpa di quell'infame di Angel >_<
mannaggia, vorrei scrivere di più ma DEVO andare a leggere il prossimo capitolo

01/09/15, ore 00:54

Bel capitolo!! ricco di colpi di scena, d'azione e di suspence! e quanto mi è piaciuta la parte in cui Spike interviene a salvare gli scoobie? potevo quasi immaginare l'espressione sorpresa e confusa di xander e giles. Molto IC la reazione di Spike dopo aver impalettato Dru... bé, in verità sono tutti molto IC! Brava <3

01/09/15, ore 00:24

Bravaaaaaaaa!
Guarda, se non lo avessi detto tu, dubito che qualcuno avrebbe potuto pensare che questa era la tua 'prima volta'! cmq a me è piaciuto molto... x te è stato doloroso? XD

*va a fumarsi una sigaretta*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]