Il principe e la strega - Tra ciò che è giusto e ciò che vuoi
di _joy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
05/04/17, ore 17:09

Tre parole : SEI UN GENIO!!
in vita mia non ho mai letto una storia così interessante. Questo capitolo in particolare mi piace moltissimo. Complimenti!
Love ~Juliet

19/03/15, ore 21:28

Ehilà! ♫
Te l'avevo detto che avrei voluto leggere qualcos'altro di tuo ed eccomi qua! ^^
Mi piace quest'inizio introspettivo nella mente e nel cuore di Hermione. Che, in effetti è quel che ho sempre pensato le passasse per la testa.... povera Hermione! Ron non era esattamente la persona su cui puntare gli occhi, all'epoca, eheh.
Comunque mi piace questo input e sono curiosa di sapere come hai inserito Caspian. La metto nelle seguite ^^
Bacioni carissima! :*

- A.

21/04/14, ore 02:20

Ho trovato questa storia meravigliosa scritta bene,appassionate e conta che sono almeno 3 capitoli che piango e faccio fatica a leggere con le lacrime spero davvero che pubblicherai il seguito ciao a presto e mandami il link del seguito ciao
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 02:23 am)

16/04/14, ore 23:17

Cieuuu!!!!
Ovviamente io mi sono accorta solo oggi da tua fanfiction e l'ho letta tutta in un pomeriggio chiusa in casa a imprecare contro le mie amate cose!!!
Comunque devo dire che la storia è stupenda!!!
Caspian e Hermione sono perfetti!!!!!
Ti giuro che mi sono messa a piangere quando si sono separati!!!
Trovo ogni idea semplicemente geniale!!!
Approvo pienamente il cambiamento della vita di Jadis!!!
E anche l'idea delle memorie di Lucy!!
Se pensi che ho una mente contorta non ti preoccupare perché non è normale che una a 13 anni abbia già letto dis sua spontanea volontà sia Le Cronache di Narnia e tre volte tutta la saga di Harry Potter!!!
Poi non mi sta bene che non hanno fatto il film de La sedia d'argento!!!
Però vabbe.
Detto ciò non vedo l'ora di vedere come continuerai con un'altra fanfiction perché sono troppo curiosa!!!
Baci Kendra00

16/04/14, ore 18:03

Ciao ho letto la tua storia tutta s' un fiato felice per i protagonisti e te mi lasci così :( Comunque sei molto brava a scrivere e non vedo l'ora di leggere il continuo. Baci mary

16/04/14, ore 12:52

Cioè, no, tu mi vuoi male! Okay, sono l'ultima persona in questo mondo a cadere in sentimentalismi, tuttavia...questo finale mi ha messa completamente ko! Non riuscivo più ad andare avanti nella lettura, sapendo che i protagonisti si sarebbero lasciati dopo tutto quello che hanno trascorso insieme: gioie, dolori, emozioni...
Insomma, per farla breve, se c'era una persona in grado di tirare fuori il mio punto debole, quella sei stata tu! * sniff! *
Bellissima storia, che mi ha toccato davvero il cuore e che mi è stata in qualche modo vicina. Come ti ho già accennato altre volte, io ho avvertito molti punti in comune con Hermione, a partire dal nostro amore per i libri, l'abbigliamento spesso trascurato e mascolino, un amore adolescenziale finito male (per fortuna!). Leggere queste pagine mi ha fatto bene alla mente allo spirito, ha aumentato tantissimo la mia autostima e mi ha dato un pizzico di speranza.
Sono contentissima di aver potuto fare questa esperienza e soprattutto di conoscerti come scrittrice e come amica.
Sei la migliore!!!! :D
Ti voglio bene <3

F.

15/04/14, ore 22:25

Ciao! *SIGH*
Eccomi qui, in ritardo come al solito *SIGH* *SIGH*
Ok, sì, sono quasi in lacrime.
Sospettavo che la storia sarebbe finita così: voglio dire Hermione è troppo Grifondoro per lasciare i suoi amici e Caspian ha un senso del dovere troppo grande per lasciare Narnia.
Ma, il fatto che lo sospettassi non significa che il mio povero cuoricino raggrinzito non si sia schiantato al suolo e sia finito in mille pezzettini.
HO MALEDETTO VOLDEMORT, I MANGIAMORTE E TUTTA LA LORO DISCENDENZA PER AVER CAUSATO LA GUERRA!
Non puoi lasciarmi senza seguito per molto, ok?
Posta il primo possibile,
Alla prossima (si spera presto *messaggi subliminali del "DEVI POSTARE")
-Black Hurricane

15/04/14, ore 17:18

Eccomi! In ritardo come sempre, ma eccomi!
Allora, allora, sai che mi sono scervellata per una settimana ed ho pensato a tutti i vari modi possibili in cui avresti risolto con i Casmione? Ma... nada, non ho trovato alcuna soluzione e allora ho lasciato stare, tanto poi lo so che tu scrivi sempre qualcosa di infartevole ed io canno sempre con le ipotesi.
Herm ritorna ad Hogwarts.
Direi che è stata la cosa giusta, c'è una guerra da combattere e lei non è tipo da mollare gli amici in un momento simile, però mi spiace, non riesco nemmeno ad immaginare quanto debbano star male entrambi.
Ma... ora?
Casp solo soletto a Narnia cosa combinerà? E Liliandil?(che poi, poraccia, nel libro non mi irritava così tanto il colon) Secondo me qui ci sono guai in arrivo per Casp(vuoi vedere che ho cannato di nuovo?) e credo zia Jadis non resterà ndurmenta per molto...
Insomma, qui ci vuole proprio il seguito, mi hai messo addosso troppa curiosità!
Per quanto riguarda il 'quando postarlo' sai che per me non c'è problema, se lo posti domani ci fai contenti tutti ma se ritieni di voler aspettare ancora un po' in modo da preparare altri capitoli è lo stesso, seguirò comunque i Casmione con piacere!
Bravissima e grazie, grazie mille per la storia!
C.

14/04/14, ore 20:35

Siano.Benedetti.I.Seguiti.
Sto piangendo. Il che è grave,dato che non sono una che si commuove facilmente e non ho mai pianto per una storia. Ma questa storia mi fa morire. é tutto così fantastico!
E non penso di poterti dire niente se non grazie. Grazie per questa storia meravigliosa e grazie per il seguito che,sono sicura,sarà altrettanto meraviglioso.
Oh,se posso darti un piccolo consiglio il seguito puoi pubblicarlo già domani,cosi siamo tutti più felici! E,se ci pensi saranno più felici anche Caspian e Hermione!
Ora,vado a farmi una maratona de "Il principe e la strega - Tra ciò che è giusto e ciò che vuoi",giusto per aumentare le lacrimuccie.
Non vedo l'ora di leggere il seguito,e spero che aggiornerai settimana prossima!
A presto,Somma Joy! Complimenti e buona scrittura! <3

14/04/14, ore 20:27

Dovevo recensire questo capitolo!
Mi dispiace moltissimo per Caspian e per Hermione,hanno cosi offerto tanto, spero
che si ritroveranno.
Questo capitolo e' stato molto triste, scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere il continuo, una fine bella ma alquanto triste.
Selena Gomez

14/04/14, ore 16:31

SE.TU. NON. POSTI. LA. PROSSIMA. SETTIMANA. IO. TI. UCCIDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci credi se dico che sto piangendo?? Sto piangendo!! Nooooo!!!! Poveriniiiiiiiii Bhuaaaaaa!!!!!
Non mi importa niente, voglio solo rivederli di nuovo insieme!!!
Ti supplico!!!
P.S. Grazie per il ringraziamento alla fine.
gatta12.
BUHHAHAAAA!!!!

14/04/14, ore 16:07

Mia carissima gemellina, per quanto mi aspettavo che questo ultimo capitolo sarebbe stato triste e malinconico, la speranza che traspare dall'ultima frase cambia tutto.
Si dice che la speranza è l'ultima a morire e, come ha detto Lucy, Caspian e Hermione devono proprio fare questo: sperare e credere.
L'addio tra i due innamorati è qualcosa di fantastico e straziante allo stesso tempo.
Il dialogo a tre tra i due ragazzi e il Leone è scritto benissimo!!! Quando Caspian chiede ad Aslan di sposarli, avrei voluto lo facesse davvero.
Mi auguro che il Re non dia ascolto alle parole di lei di trovarsi un'altra regina. Non lo sopporterei!!! Il mutamento del quadro di Caspian a Hogwarts mi da buone ragioni per non temere il ritorno della lucciola molesta...rassicurami, ti prego!
Purtroppo, hanno entrambi grosse responsabilità che li dividono, ed entrambi devono assolverle, per sé stessi, per gli amici, per i loro mondi. Solo quando entrambi i mondi saranno in pace potranno stare insieme, dico bene?
Mi è piaciuto tanto anche il rapporto che sembra essersi creato tra Hermione e Silente: davvero quasi come nonno e nipote <3
Avevo creduto che finisse con il loro addio, invece ci hai regalato ancora qualcosa: vediamo Hermione, Ron e Harry (Harry è un tesoro, lo adoro! <3) già alle prese con gli Horcrux, mentre Caspian si accinge a salare per un nuovo viaggio, o almeno così mi piace immaginare. Chissà, in mezzo all'Oceano potrebbe trovare un passaggio per la Terra...Io già mi porto avanti con il seguito, scusami...è più forte di me ;)
Sai già cosa penso sul seguito, e te lo ripeto: vedi tu cosa fare, decidi cosa è meglio per te, io ti seguirò sempre!!! E' un piacere, tesoro!!!
Complimenti davvero, un bellissimo finale! Ora che la storia è completa, potrò finalmente rileggerla tutta d'un fiato!!! ;)
Grazie per avermi emozionato ancora una volta! Non sei solo una grande scrittrice, ma anche una grande amica!!!
Un bacio e un abbraccio grandissimi,
la tua gemellina astrale Susan<3

14/04/14, ore 15:17

Ciao e buon lunedì! :)
Cosi siamo arrivati al finale..devo dire che anche se stai scrivendo il seguito mi dispiace che questa fantastica storia sia finita..
sei riuscita ha trasmettermi tante emozioni attraverso i tuoi capitoli senza cadere sul banale!
Questo è stato senza dubbio il capitolo più bello che tu abbia scritto...dall'inizio, in cui siamo ancora alle prese con l'indecisione e il dolore di Caspian ed Hermione, all'epilogo dove anche se a distanza di mesi i due continuano ad amarsi e soprattutto a sperare..
non vedo l'ora di leggere il continuo della storia e spero che posterai il capitolo la prossima settimana!
complimenti ancora per la tua stupenda storia! :)

14/04/14, ore 14:53

Joyyyyy!!!! <3<3<3
Non so cosa dire...dopo aver letto il capitolo sono rimasta senza parole, una fine stupenda!!!!
Tutto così romantico, commovente ç_ç mamma mia....
Questa è stata in assoluto l'unica long che ho seguito con piacere delle Cronache di Narnia, nonostante io sia una fan della saga.
E poi mi hai ringraziato?! Sei specialeeeeee <3<3<3
Una fine così un po' me l'aspettavo, era l'unica soluzione possibile... per favore comincia a postare il seguito dalla prossima settimana!!!
Sono trooppo curiosa e poi se no il lunedì mi mancherai troppo!! :,(
A presto e un bacione
denydany1105

14/04/14, ore 14:33

Ciao tesoro!!!!
Io sono disperata. Oh mamma, ho i lacrimoni! :(
Il pensiero che il seguito sia già avviato mi rasserena un pochino, ma come hai scritto tu i finali lasciano sempre quel senso di malinconia.
Ma sai, è una tristezza positiva. Quando leggo un libro che mi ha trasmesso qualcosa, alla sua conclusione mi sembra di aver perso...non so, un amico! E la stessa sensazione la provo ora, per il finale di una storia incredibilmente avvincente!
Questo è forse il capitolo più bello e ben scritto di tutto il racconto. E' stato emozionante immedesimarsi nella difficoltà di Hermione e Caspian nel prendere una decisione definitiva. E nonostante tutto, hanno entrambi mostrato tanto coraggio.
Mi sono commossa, davvero. E' stato un gran finale, per una grande storia. :)
Ringrazio te per avermi permesso di entrare in questo meraviglioso mondo e aspetto con estrema curiosità il seguito!
Bravissima, hai scritto un piccolo capolavoro! ;) E ancora una volta devo esprimerti tutta la mia più sincera ammirazione.
Un bacione e un abbraccio! A presto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]