A normal life
di Miky Castiel Winchester

07/10/13, ore 08:56

Molto bella e intenso questo capitolo dedicato a Mary *_* Ho le lacrime agli occhi dal come il padre di Mary tratta sua figlia, come se il cacciare mostri fosse la cosa indispensabile e l'amore una cosa da scartare :-( Il momento in cui Samuel tratta malissimo sua figlia mi ha fatto venire una rabbia -.- E che dolce la madre che va a vedere come sta la figlia, purtroppo anche lei succube di un uomo che fa del terrore e dell'arroganza le sue armi per soggiogarle. Hai caratterizzato molto bene questa scena, ho i brividi lungo la scena e l'ultima frase dedicata a John è molto tenera :-) Bravissima, my wife :-) I miei complimenti :-)

02/10/13, ore 00:06

Ciao ^^
Una fic un po' diversa dal solito, che ci porta a leggere dei primi momenti tra John e Mary ^^
L'unica pecca è la prima parte che è un unico blocco ed è risultato difficile leggerla, non essendoci spaziatura e qualche errore di punteggiatura. ^^ magari nel caricarla si è mangiata via l'html.
Attenta anche a qualche errore sui tempi verbali. In alcuni punti hai usato il presente e poi il passato nel dialogo successivo, ma sono sviste che capitano  :)
Per il resto va tutto bene, una storia carina e semplice che mi ha fatto sorridere per l'innocenza e l'imbarazzo dei nostri due futuri sposini ;)

25/09/13, ore 14:48

Che bella e romantica questa oneshot dedicata a John e Mary, il loro primo incontro, prima di tutto, quando erano solo John Winchester e Mary Campbell ^_^ L'ho trovata molto dolce e tenerissima, John che immagina la sua vita con lei ^_^ Ho gli occhietti a cuoricino *_* Bravissima my wife ^_^ I miei complimenti :-)