I belong to them
di Wrecking_Ball

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
04/02/17, ore 19:22

L'ho letta un po in ritardo questa storia ma perché non la continui?

21/08/15, ore 19:41

Questa storia è bellissima, è da molto che aspetto, non solo io ma tutti, che tu traduca o scriva un altro capitolo e, parlando per me, vorrei che lo facessi davvero perché questa è una storia bellissima. Perciò.. ti prego continua 😍😍

24/11/14, ore 22:28

Sinceramente adoro questa storia anche se è una traduzione.
comunque complimenti

15/03/14, ore 17:17

Grazie per aver aggiornato nuovamente....la storia e davvero bella. E sinceramente non so chi scegliere....forse derek perche e proprio tenero. <3 <3 <3 <3 continua ad aggiornare

06/02/14, ore 09:34

ciao quando metti il continue e trppo bella la storia :)

20/01/14, ore 22:34

No, no, no!! Mio dio è finito cosi questo capitolo? Io non vedo l'ora che justin la bacia!! Ma.la baciera nel prossimo capitolo? Mio dio sono curiosissimaaaaaa!! Il mio preferito sinceramente é DEREK perche è dolce comprensivo e per me il piu maturo, ma poi ha anche la parte di gelosia e questo mi piace, perche si sa controllare!! Ho letto questa storia in un solo giorno e penso sia fantastica!! Bravissima!! Amo tutti e treeee!! <3<3 aggiorna presto ti pregoooooo XDXD <3<3

20/01/14, ore 00:33

Ammetto che all'inizio non avevo capito bene tutto, ma ora che mi sono ambietpntata la amo! Seriamente aggiorna presto.❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

19/01/14, ore 23:17

Oddio il capitolo è stupendo, come d'altronde gli altri, è bellissimo adoro questa fan fiction, la mia parte preferita è stata quando Derek si è accoccolato sulla mano di Samantha, è troppo carino, anche Justin è così, così....tenero, coccoloso, è troppo carino, invece riguardo a Jason è a posto, anche lui mi piace, ma preferirei che Samantha avesse anche queste "effusioni"con Justin è Derek, capitolo stupendo aggiorna presto.baci

19/01/14, ore 21:46

*vomita arcobaleni*
troppo belli Sam e Derek, dio santissimo ma come si fa a scegliere?
e non ditemi "non sei costretta a scegliere per forza di shippare una coppia" perchè si, sono costretta ahahaah è il bello di una fanfiction :')

19/01/14, ore 21:41

AMO questo capitolo askjdsa davvero, la più bella ff di efp. stop.

19/01/14, ore 21:40

AMO questo capitolo askjdsa davvero, la più bella ff di efp. stop.

17/01/14, ore 14:22

Oh cavolo, continua continua continua! Questa storia è troppo troppo troppo bella.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto✌️

12/01/14, ore 00:53

"Loro scossero la testa, anche se Justin sembrava un po’ riluttante.
- Sono incazzatissimo, ma non con te, per il fatto che voi avete iniziando la fase dell’accoppiamento mentre io l’ho baciata solo sulla guancia e sul collo. - ammise Justin roteando gli occhi. – ma non fa niente, i nostri lupi sanno cosa stanno facendo, andrà tutto come deve andare, ora però non possiamo lasciarla da sola, andrà fuori di testa. -"

Ahahahhahahahahahah Ma povero Justinha ragione. Quando arriverà anche il suo turno? Io sono impaziente di ció ahahahah

Quella visione. Sincera? Mi ha messo paura e curiosità allo stesso tempo. Cioè è successa una cosa troppo strana e chissa se si avvererá mai. Comunque mi sei mancata e ci metti troppo tempo lol

Aggiorna presto

Alla prossima
Luv u
Giuls

11/01/14, ore 14:44

- e Sam ha avuto una visione in cui marchiavo il suo collo e ci accoppiavamo, lo so, perché l’ho avuta anche io. –
E IO ERO TIPO: OMG OMG OMG OMGGGGGGGG
ahahahahah aggiornaaaa

10/01/14, ore 16:29

Ahahaha jazzy mi fa ridere troppo m, la parte che mi è piaciuta di piú è stata quella tra jason e sam ** è da tanto che aspettavo loro due askfdh ma ache derek mi piace : ') e jason pure.. insomma tutti *-* ahahah aggiorna ♡

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]