Reborn
di Redhaired

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/05/21, ore 21:01

BEELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BELISSIMA!!!!!!!!!!!!!!B3LLISISMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111
CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!
CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!CONTINUALA please!!!!!!!!!!!!!!

30/04/21, ore 22:26

Peccato che non leggeró mai il seguito! Ci sono un sacco di errori di ortografia e digitazione, ma la storia mi ha catturata un sacco e l'ho letta tutta di fila... Chissà che una magia non ti porti a scrivere il finale!

29/10/20, ore 18:51

bella bella, complimenti. peccato però, sul più bello, ti sei interrotta e visto che che sono più di tre anni che non aggiorni non credo riuscirò a leggere la reazione "molto scossa" di Artù che mi ha creato molta curiosità...mai dire mai comunque...sei stata coraggiosa, una delle poche (anche se non l'unica, per fortuna) che considera anche un Merlino attivo e un Artù passivo. Evviva l'ambivalenza! Davvero molto più intrigante😀

18/04/17, ore 11:26

Leggo un sacco di errori di ortografia e frasi scritte che sembrano quasi tradotte, tanto che a volte sono dovuta tornare indietro a rileggere per capire il senso della frase.
Stai tornando nuovamente indietro.. dopo il 31 che come ti ho detto era favoloso, ti sei persa di nuovo.. mancano le sensazioni con le quali avevi iniziato la FF.
La scena di Gwen e Lance è stata meravigliosa, lì leggo la Red che piace a me! Non mollare, sai fare meglio di così..

23/01/17, ore 22:34

Ciaoooooo!
Fan-ta-sti-co!!!
Nonostante i feels mi stiamo distruggendo, trovo che questa ff sia iniziata mooooolto più che bene! Mi spiace se la recensione arriva parecchio dopo la pubblicazione del capitolo, ma ci tenevo ad inviarla...
Anyway, dico solo che, se volessero fare una nuova serie sul ritorno di Arthur e Merlin, si ispirerebbero a te!
Complimenti, davvero!
Un bacione
~Margot

28/08/16, ore 09:24

10 e lode ragazza!!! Finalmente la storia ha ripreso VITA! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, hai fatto faville! Aspetto il 32 presto!!
P.s. vogliamo Anacletooooo

09/05/16, ore 09:17

Cavolo... I feels t.t questi capitolo fa soffrire troppo... Non preoccuparti del tempo XD ti aspetterò sempre, lo sai ahahahahah comunque a me è piaciuto questo capitolo, ci vuole soltanto qualche correzione di errori di battitura e altre cose minime. Buon capitolo temporeggiativo, mi piace il fatto che stai curando anche gli altri personaggi con attenzione ma ricorda che vogliamo tutti Merthur XD buona fortuna per il resto u.u

09/04/16, ore 22:48

O.O ma tutti sto errori di ortografia???! Non sono da te! Capitolo carino come sempre, ma ho come l'impressione che tu stia forzando i capitoli, sembra mancare l'entusiasmo col quale sei partita.. Forza ragazza!

21/12/15, ore 12:38

Adesso io ho impiegato tempo a leggerlo xD Si vede che è frettoloso, ci sono parecchi errori di battitura che mi hanno fatto preoccupare e.e Tu sei migliore di così, lo so u.u Tralasciando... dolci Morgana e Gwaine e la scena della "stanza" armadio mi ricorda molto quella con il mio boy Xp Tralasciando... Laureati e ruba un computer, puoi fare entrambi e.e per quando riguardo il merthur Christmas... Lo aspetto da una vita t t come quasi la maggior parte delle tue storie in corso t t se la continui mi fai una grazia immane u.u Comunque aggiorna presto e buone feste di natale <3

16/11/15, ore 14:21

Ma che carini... Quel che amo di questa FF è che riesci a far fare quel che vuoi ai personaggi senza distaccati troppo dal carattere originale. Brava ragazza! Aspetto il seguito.. Un Lancillotto con Ginevra magari dato che sono rimasti in disparte da secoli *.*!!

10/10/15, ore 22:01

Ehhhhhhhh finalmente! Bentornataaaaaaaa!spero che gli esami siano andati bene =) bel capitolo come sempre! Artú in costume lo vorremmo vedere anche noi ma ci accontentano! XD e adoVo Morgana!!! 😀

06/10/15, ore 08:23

Sei grandiosa! Proprio la scena che aspettavo!!! Stai aggiornando molto frequentemente di recente e ne sono contentissimo, però ricordati di studiare e.e Allora anche questo capitolo è stato divertentissimo come tuo solito e le scene hot sono proprio ben fatte xD Per quanto riguarda Gwaine e Morgana... Ma sì un capitolo su di loro andrebbe bene u u A presto <3

20/09/15, ore 12:47

Bentornataaaaaaaa! Artú è il solito asino.. E Merlino siamo fortunati sia un uomo altrimenti sarebbe partita una scenata epocale.. Cominci a farmi star (quasi!) simpatica Gwen..cosa non facile dato che nel ciclo arturiano non la sopporto proprio! Daje co sti capitoli donna!!!

18/09/15, ore 11:13

Oddio, appena ho visto l"aggiornamento sono saltato dalla sedia *w*. Il capitolo è morto interessante e poi Merlin così intraprendente o.o. Arthur stava facendo l'idiota, era da aspettarselo, il lupo perde il pelo ma non il vizio t t. Tralasciando... Il capitolo è stato molto bello e anche se lungo era molto scorrevole! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, sperando in un tentativo molto intenso di farsi perdonare di Arthur xD non preoccuparti della frequenza dei capitoli, aspetterò in eterno u u e poi la real life è più importante, tranquilla. Non trasformare uno svago in un dovere troppo pesante

05/08/15, ore 11:46

Ohhhhhhhhhhh era ora!!! Aspettavo più questo capitolo che non il seguito del Trono di Spade a momenti.. Dai dai dai che c'è gente che freme di leggere qui!! Buona vacanza! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]