Open your heart and let me in
di Heart Tiffany

09/12/13, ore 13:47

Ehi, che bella storiella. Scusami io la recensisco ora perché diciamo sono nuova nel fandom e sto vedendo un po' tutte le storie. Ma questa è proprio bella! *Me che immagina cose perverse*
Sono troppo carini Fine e Shade! Poi la gelataria è troppo esilarante, voglio vedere questa scena magari al contrario intolandola: 'Gelosia'. Mi immagino Fine gelosa con un bazooka che spara al ragazza. MUAHAHAHHAHAHA. *Tosse*
Non vedo l'ora che tu possa aggiornare.

Baci, Flo.

03/10/13, ore 22:37

Ahahahah evviva la signora della gelateria XD Povero Shade. Oltre che degli uomini deve preoccuparsi anche delle donne che si avvicinano a Fine. Mi sa che prima o poi la rinchiuderà in una torre XD Proprio carino questo capitolo, bello bello bello <3 Ci sentiamo al prossimo! Kiss ;*

Visto che sono arrivata alla fine? ;P
Allora, davvero niente male! complimenti!
La grammatica è ottima, non ho trovato nessun errore e la storia è divertente e coinvolgente, davvero ben fatta!
Anche le descrizioni ehm.. osé sono ottime però.. ehem.. più dettagli! XD <-- si, è una maniaca e le piacciono moolto i dettagli piccanti xP
Ora fuggo..
Un bacione!
Hiso chan <3
ps_ mi raccomando, continua su questa strada! ;)

01/10/13, ore 20:58

Stella,questo capitolo e bellissimo v.v
Però,e un po monotono v.v
Accadrà qualcosa?
Però non devono sempre rapirla v.v
Ok? Mi fido di te stella! <3

sei fantasticaaaa tutte le tue storie che leggo sono le migliorii qst e bellissimaaaaaa <3 ma nn ti scordare di aggiornare di "ti ho inontrato e tutto e cambiato" che sono ansiosa....graziii e ciaooooo continuero a seguirti *-*

Ma lo sai che ti adorooooo!!!! Grazie mille per la dedica! E' una ff davvero bellissima! Mi piace Shade maniaco e una Fine tentatrice. A quanto pare il matrimonio le fa bene XD Anch'io a breve metterò una one-shot e vorrei tanto che la leggessi. Non sarà a rating rosso ma spero che sarà abbastanza carina :P Alla prossima, carissima! Baci <3

Stellaaaaaaaaa mia bellissimaaa <3
Oddio,e una fic bellissima,stupenda,meravigliosamente meravigliosa :3
E jdjnri4iohg4 *OO*
A morte Rein e.e Come ha fatto Shade a prendersi una cotta per lei,SOLO LUI LO SA. u.u
Scommetto che a scrivere questa fic eri rossa :')
Comunque ti giuro,ogni volta che leggo scrivi sempre meglio,la migliore sei stella <333
Continuala,aggiornala e non ti scordare di '
Ti ho incontrato e tutto e cambiato' ok? :3
Mi raccomano bella <333
Sei la my scrittirice,solo mia uwu
Bacioni <3
Ale