Let's Play Pretend
di anxioussquirrel

01/04/20, ore 02:27

Una storia che necessita di un sequel perché troppo misteriosa. Eppure riesce a essere accattivante e a catturare l’attenzione del lettore. Ho divorato i capitoli, spinta dalla curiosità. L’autrice è stata brava a mettere qui e lì degli indizi e a far montare il sospetto su cosa sarebbe potuto accadere.
È strano leggere una threesome KlaineBerry, ma se si pensa al rapporto intimo d’amicizia che i tre hanno anche in tv, non è difficile immaginarseli in vesti diverse.
Complimenti per la storia, le foto inserite a fine capitolo e grazie a chi ha tradotto!
A presto, SM

18/04/16, ore 16:30

oddio ma non può finire così! sono proprio contenta che ci sia un sequel.
devo ammettere che questa storia mi ha messo una gran dose di ansia addosso, dall'inizio alla fine... e diciamocelo, ancora non è stato svelato nei minimi dettagli il segreto hummleberry (ok si sarebbero dovuti sposare... e poi? perchè?)
anyway ammetto che è stato un po' strano leggere di questo triangolo, ma sono contenta che alla fine rach si sia fatta da parte in favore dei klaine! in fondo non poteva andare in altro modo.

beh per ora grazie e complimenti per la traduzione!
*passa al sequel in men che non si dica*

27/04/15, ore 13:21

*canta Blaine* "IL TRIANGOLO NO.. NON LO AVEVO CONSIDERATO".
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma nooo poverino AHAHAH
ps. Per essere una botta e via, non dovrebbe innanzitutto esserci 'la botta'? LOL

23/12/13, ore 13:41

Non ho mai letto una fan fiction con rating rosso (tutte quelle che ho iniziato le ho abbandonate dopo il primo capitolo), ma questa mi è proprio piaciuta. La storia in se è bella e coinvolgente, anche se tratta di argomenti delicati, e la traduzione non ha fatto perdere nulla, come a volte succede.
E niente, ci rivediamo all'epilogo di No More Pretending.

20/12/13, ore 13:22

Wow.
Just... wow.
Io non ho parole. Questa fan fiction mi ha stravolta. Ma in senso positivo, assolutamente.
E' piuttosto strana insolita come storia a mio parere, non ho mai letto nulla del genere da quando seguo questo fandom. Se fossero stati altri personaggi sicuramente, leggendo la trama, non l'avrei mai e poi mai letta. A primo impatto sono rimasra a bocca aperta, sul serio.
Ma siccome Kurt, Blaine e Rachel sono i miei preferiti, i Klaine sono la mia OTP (i miei bellissimi bambini gdfhrgfnsh <3), e adoro l'Hummelberry e il Blainchel (come friendship) non ho potuto fare a meno di cliccare su questa storia e leggerla. E Dio... meno male che l'ho fatto! L'ho divorata! Ho amato ogni singola scena dalla prima all'ultima.
Nonostante io amo con tutta me stessa i Klaine, e o d i o chi si mette in mezzo a loro, qui è tutta un'altra trama e storia. Il triangolo Klaineberry mi ha piacevolmente sorpresa, mi è veramente piaciuto. Anzi no, l'ho adorato. Il fatto che poi sono rimasti i Klaine e Rachel si è ''fatta da parte'', ed il continuo fino alla conclusione, l'ho adorato ancora di più, ovviamente.

Wow.

Vola dritta dritta tra i preferiti, e leggerò senz'altro il seguito. Devo assolutamente sapere cosa succederà ora che Kurt è tornato!

Grazie per averci fatto conoscere questa storia. Per chi come me purtroppo non capisce bene l'inglese è sempre una gioia vedere storie che vengono tradotte qui su questo sito. Grazie!

(Recensione modificata il 20/12/2013 - 01:45 pm)

19/12/13, ore 17:17

Wow... Ho divorato questa ff..
Stupenda!!
Pesante per i temi trattati e particolare per il rapporto tra Kurt e Rachel, però fantastica..
molto angst ma molto carina.
Complimenti!!
domani o comunque appena ho un attimo di tempo leggerò il sequel!!

09/12/13, ore 02:59

Sono seriamente toccato da questa storia. La delicatezza con cui vengono toccati gli argomenti più pesanti, la dolcezza e l'amore fra i tre, la totale assenza di morbosità....non ho parole. :') grazie di aver tradotto questa storia così commovente. :)

25/11/13, ore 18:57

Questo finale mi ha fatto solo venire voglia di leggere il seguito. Grazie per la traduzione

18/11/13, ore 22:08

OMIODIO,
okay, sto bene, si, si, okay no. Sto morendo lentamente, adesso vado a rannicchiarmi in un angolino e resterò per sempre lì.
Questa storia è troppo la perfezione aiuto, e la amo sempre di più

15/11/13, ore 18:59

È bellissimo !!! Mi piace sopratutto perché è contorto .... Anche se preferisco di più la coppia blaine kurt anche la coppia Rachel blaine non è male ;)

12/11/13, ore 21:27

UHIRFDFSHJDF sono bellissimi aiuto, e no, non devono andarsene omg, i mean, no. #frasiconmoltosenso.
comunque questa storia è troppo tutto sxklijsdf n

12/11/13, ore 00:06

Che belli!!! Blaine e' così dolce, fa vivere a kurt una serata magica *.* non devono andarsene oh dio nooo! Comunque tranquilla, non sapevo nemmeno pubblicassi su quell'altro sito *me tonta* :) ma l'ottimo lavoro che fai e' una perfetta scusante! A presto ;)

29/10/13, ore 15:00

Non so se essere contena o no,dont get me wrong, amo i klaine ma era diventata carina la cosa dei tre fidanzati lol, ora però sono curiosa di sapere cosa succederà dafojasdiofjasiodfjasdf

24/10/13, ore 12:03

Oddio i regali di tutti(?) sono bellissimi,i biscotti,il cravattino..e kurt che piange per la canzone di blaine,e rachel che lo consola e lo bacia,sto saltellando per la camera hahahah anche se dalle cose che si dicono kurt e rachel non mi sembra che vada tutto bene(?) spero che ci sia un lieto fine c':

15/10/13, ore 15:04

Oddio,sto amando troppo questa storia,e da adesso quando penserò alla klaine ci sarà sempre una cucciolosa rachel in mezzo(?) lol,la parte dove parla sugar è bellissima,sono curiosa di sapere che succede!