Honey's World
di Mary P_Stark

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Finalmente eccomi qua. :) Ho approfittato della giornata tutt'altro che bella dal punto di vista del meteo per leggerti.
Come ben sai, ho sempre avuto un debole per Brandon fin dalla sua prima apparizione nell'universo di Honey e mi ha fatto piacere ritrovarlo.
Il modo in cui hai descritto i sentimenti di Bran e Phil è sempre stato molto delicato ed è bello ritrovarli innamorati come il primo giorno (ricordo bene anch'io il loro primo incontro!).
E' una fortuna che anche Bran fosse desideroso di avere un figlio, altrimenti la situazione sarebbe stata a dir poco difficile... però devo dire che fino a quando Phil non ha spiegato le sue ragioni avrei voluto strozzarlo senza clemenza. Non si può prendere una decisione del genere da soli, indipendentemente dalle circostanze... Avrebbe potuto quantomeno parlargliene per telefono: non sarebbe stato l'ideale, ma sempre meglio di niente. Al posto di Bran non so se lo avrei potuto perdonare.
Detto questo, per fortuna le cose sono andate a finire bene e il piccolo Eric è adorabile. Loro tre si meritano assolutamente di essere felici ed è bello vedere come il bambino sia stato subito accolto da tutta la famiglia a braccia aperte.
Vale

Uno splendido lieto fine ad inizio anno ci voleva proprio. Tantissimi auguri di un felice 2017

Lo sapevo che a quei due sarebbe bastato parlare per chiarirsi! Le immagini di Eric e le parole di Phill hanno fatto comprendere a Bran le ragioni che hanno spinto il suo compagno ad avviare le pratiche per l'adozione senza prima consultarlo. E anche per lui è stato amore a prima vista, fra l'altro totalmente ricambiato da Eric.
La lotta per averlo in famiglia è stata estenuante. Alla fine, però, sono riusciti a portarlo a casa con loro, dove tutti i loro familiari li aspettavano entusiasti. Trovare un bambino della sua età è stato sicuramente di grande aiuto per Eric per inserirsi. Tutti lo hanno accolto con gioia e l'hanno fatto sentire a casa. Nella sfortuna di perdere i genitori, ha avuto la fortuna di trovare la migliore delle famiglie. E non per le grandi disponibilità economiche, ma per il grande affetto che lega i suoi membri gli uni agli altri.
Ci sentiamo presto nella nuova storia, un bacio.

Bran si è proprio arrabbiato questa volta! Però sono sicura che, quando Phill gli avrà spiegato le sue ragioni, gli passerà e appoggerà il compagno. In fondo anche lui desidera un figlio. Devono solo parlare e capirà che Phill non ha voluto agire alle sue spalle e non è stato un capriccio a fargli prendere una decisione tanto importante senza consultarlo.
Sono contenta che tu sia tornata con i personaggi del mondo di Honey e aspetto la seconda parte. Intanto ricambio gli auguri, un bacio.

Come sempre non mi ero accorta che tu avessi aggiornato un mese fa per cui senza perdere ulteriore tempo commento il capitolo!
Sono veramente rotolata dalle risate durante la telefonata di Grace a suo padre. Neppure io mi sarei aspettata una reazione del genere (un uomo che cerca di descrivere delle scarpe o un velo... aiuto!) da parte sua, invece ha reagito più che bene. Anzi, pareva davvero entusiasta: ha trovato l'espediente perfetto per far mettere a Bart i suoi gemelli! Ahahahahah
E' stato bello vedere che i timori di entrambi i ragazzi erano mal riposti: le famiglie non si sono arrabbiate e non hanno fatto altro che sostenerli nel loro cammino insieme.
La piccola Serena è davvero molto tenera!
Pure io vorrei sapere qualcosina di più su Brandon e Phil!

Ciao :)
È sempre bellissimo vedere che hai aggiornato questa storia, mi sono molto affezionata al mondo di Honey ♡
Come sempre riesci ad emozionare e a far entrare il lettore nella storia.
Ogni volta riesco ad immedesimarmi in un nuovo personaggio.
Se posso vorrei suggerirti una cosa che sarei curiosa di leggere.
Per ora abbiamo visto sempre Hannah e Nicholas molto innamorati però mi piacerebbe leggere della loro quotidianità, anche dei litigi.
Non penso di essere pronta ad abbandonarli mi sono proprio innamorata di questa storia e di questi personaggi.
Un ultima cosa mi piacerebbe vedere Phill e Brandon alle prese con un bambino/a ahah non so se nella tua storia lo avevi concepito però dovrebbe essere quasi comico; Phill come papà ce lo vedo molto mentre Brandon mi da l'idea di essere un po imbranato in senso molto buono però.
Complimenti ancora.

Oh, sì! E' stato assolutamente divertente leggere di Bart e Grace, questo capitolo compreso. Non so se mi ha fatto ridere di più la reazione incredula di Grace alla calma e al divertimento con cui il padre ha preso la notizia della gravidanza, o Charlotte trasformata in belva durante il parto. Quanto ho riso quando minacciava il marito e implorava Grace di provvedere al posto suo!
E poi c'è stata un'apparizione della piccola Serena. Che carina quando voleva offrire il lecca-lecca a Charlotte! Non si rendeva pienamente conto della situazione, ma voleva comunque consolare la zia.
Mi spiace lasciare la famigliola, sai? Comunque ci sentiamo nelle altre tue storie, un bacio.

Finalmente sono riuscita a leggerti. :)
Direi che, nonostante la gravidanza fosse inaspettata, Bart ha reagito davvero benissimo, mostrandosi più entusiasta di Grace. Charlotte ha fatto bene a farli ragionare, perché sposarsi in segreto senza dirlo a nessuno non sarebbe stata una mossa intelligente né tanto meno giusta... E i loro genitori l'avrebbero presa di certo malissimo.
Il padre di Bart ha reagito davvero in maniera ponderata e anche simpatica. Si vede che considera Grace già parte della famiglia; le si è affezionato e ha fatto riflettere anche suo figlio. Mi è piaciuto.
Sono un po' incerta sulla reazione del padre di lei, ma la telefonata della "massima urgenza" per i gemelli di famiglia è stata talmente comica che mi aspetto davvero di tutto da lui! Sicuramente come hai detto tu si farà riconoscere.
Un capitolo divertente nonostante lo shock iniziale dei due protagonisti!
Vale

Mi sono divertita a leggere questo capitolo, mi piacciono Grace e Bart. Sono così diversi, ma stanno così bene insieme. Sono diversità che si completano, che si arricchiscono a vicenda; infatti sappiamo che il loro matrimonio durerà nel tempo.
La reazione del futuro padre alla notizia della gravidanza è stata da ridere, dire che Grace lo ha colto di sorpresa è dire poco! Hanno pure avuto la stessa esclamazione e credo si sia divertita anche la spettatrice alla rivelazione. Comunque Bart ha reagito più che bene, sembrava quasi che Grace gli avesse fornito la scusa perfetta per sposarla subito come avrebbe voluto. Cosa che, tutto sommato, desiderava anche lei. Quello che la frenava era la preoccupazione circa il suo carattere difficile, ma Bart l'ha rassicurata egregiamente.
Un padre ha reagito bene alla notizia, sembrava perfino contento e il suo primo pensiero è stato per la futura nuora. La sua vera preoccupazione era dirlo alla moglie. Penso che prima dovrebbe farla sedere, non si sa mai! Quanto al padre di Grace penso anch'io che si farà riconoscere in ogni caso. Basti pensare alla telefonata urgente alla figlia per discutere di una cosa di fondamentale importanza come i gemelli di famiglia!
Serena ha cominciato a movimentare la vita dei suoi genitori ancora prima di nascere, tutto un programma sul suo caratterino futuro! Un bacio.

Tu avrai aggiornato in ritardo, ma io non mi ero neanche accorta del capitolo precedente... Pardon!
Direi che Bart è riuscito a dare una buona impressione alla famiglia di Grace restando se stesso (nascondendo giusto un pochino la sua agitazione). Chiunque si sarebbe sentito a disagio a conoscere i genitori della proprio ragazza, specie se sono così sopra le righe!
La nonna è rimasta subito colpita positivamente da lui e il suo parere è stato di certo fondamentale anche per tutti gli altri parenti.
L'arrivo dei genitori di Bart è stato altrettanto interessante. La scenetta in cui ascoltano cosa dicono gli uomini mi fa hatta ridere tantissimo! Ma ha dato anche modo ad Andrew di capire meglio suo padre e i sacrifici che ha fatto, oltre che di far nascere una "simpatia" fra i due capostipiti.
Aspetto con ansia l'ultimo capitolo allora! Spero che l'ispirazione non si faccia attendere. ;)
Vale

Io non scrivo, ma posso immaginare quanto debba essere frustrante avere un blocco durante la stesura di una storia. Sono contenta che, alla fine, tu sia riuscita a mettere su carta le tue idee. Mi piace leggere di Bart e Grace, mi sono simpatici.
L'esuberanza della famiglia di Grace ha sconvolto Gwendolin, sempre così composta e attenta alla forma. Però mi sembra che, tutto sommato, si trovi bene in casa Brown e che sia contenta dell'accoglienza affettuosa riservata al figlio.
La nonna è incredibile, addirittura una telecamera per 'spiare' gli uomini di casa! D'altra parte, come dice lei stessa, è il minimo che ci si possa aspettare da una ex spia. La cosa più divertente, però, è stato quando Gwendolin ha chiesto se si poteva avere anche l'audio!
Il confronto fra gli uomini ha fatto emergere dolorosi ricordi, però ne è valsa la pena. Andrew ha scoperto un lato di suo padre che non conosceva e che lo ha fatto riflettere sul suo comportamento ribelle. Un'occasione per maturare e avvicinarsi alla sua famiglia.
Con l'accenno a Serena hai acceso la mia curiosità, quindi resto in attesa del prossimo aggiornamento. Un bacio.

I Brown e gli Ingleton non potrebbero essere più diversi, ma hanno in comune l'amore per i propri figli e il desiderio di vederli felici. Riuniti sotto lo stesso tetto? Ne vedremo delle belle!
La madre è travolgente, il padre competitivo al massimo, il nonno un gran brontolone, ma è la nonna la vera forza della famiglia. Una volta conquistata lei, Bart è automaticamente accettato, come gli fa notare Edward con il suo 'benvenuto in famiglia'. Certo che affrontare un parentado così vasto è una sfida che fa tremare le gambe! Però Bart l'ha affrontata con eleganza e tranquillità, anche se solo apparente.
Mi sono divertita a leggere questo capitolo e di questa famiglia particolare. Una piacevolissima lettura e spero ce ne saranno altre. Un bacio.

Nel frattempo hai postato anche un altro capitolo, per cui li commenterò entrambi qui.
La ragione dietro al continuo recarsi al museo di Bart non l'avevo neanche lontanamente immaginata, quindi oltretutto è anche un artista.
La scena del bacio fra i due è passionale, tenera e divertente al tempo stesso fra il raffredddore e la pioggia che cade. Lei baciandolo nel locale ha acceso una miccia, come se lui non aspettasse altro, ma non volesse spingersi troppo oltre senza essere certo che lei lo desiderava (poi magari mi sono fatta il film io!).
Le amiche che mantengono il segreto sono carine, peccato che sia servito a poco! Sono curiosa di vedere come si comporteranno i genitori di lei a Boston.
Quelli di lui sono stati meno tremendi rispetto a quello che avevo immaginato: alla fine si capisce che amano i figli e visto che lei ha dimostrato loro di avere spina dorsale non vedo altre ragioni per cui dovrebbero opporsi. E' pur vero che i due si conoscono da poco, però anche lui ha dimostrato ai genitori quanto tiene a lei. Si sono parlati senza peli sulla lingua e il risultato mi pare ottimo; Bart li perdonerà di certo, alla fine non è successo nulla di irrimediabile.
Invece devo dire che io al posto di Grace mi sarei un po' sotterrata se mi avessero trovata nel corridoio in quel modo! Che imbarazzo. Ahahahahah
Aspetto di scoprire cosa accadrà a Boston!
Vale

Direi proprio che Grace, con i suoi modi schietti e diretti, ha conquistato tutti gli Ingleton, anche se con Andrew ha avuto vita facile.
Ottima mossa quella di chiedere alla madre di Bart di farle fare il giro della casa. Nessuno se lo aspettava e le ha dato modo di parlare sinceramente con la donna. Non è la persona più facile del mondo, anzi, ma anche lei, alla fine, ha mostrato di tenere come prima cosa alla felicità del figlio.
Il padre ci è andato pesante, tanto che Bart voleva prendere Grace e andarsene. In questo modo, però, ha dato a Grace la possibilità di vedere il vero Bart, quello che si nasconde dietro i modi signorili e di comprendere i suoi sentimenti per lui. Poi Grace ha avuto la possibilità di parlare da sola anche con Leonard e direi che non gliele ha mandate a dire e, proprio per questo, è stata apprezzata anche da lui.
Ora resta da vedere come se la caverà Bart alle prese con i Brown e come loro lo accoglieranno. Se non altro conosce già il fratello. Un bacio.

Piacevolissima lettura questo capitolo, come sempre del resto!
Bart e Grace sono una bellissima coppia ed è impossibile non fare il tifo per loro. Entrambi hanno trovato nell'altro quello di cui sentivano la mancanza e qualcuno per cui vale la pena lottare. Sono diversi e nello stesso tempo sono simili.
Da ridere la storia del raffreddore. Lui che avverte lei di stargli lontana per poi saltarle letteralmente addosso e lei che si ritrova con il peggior raffreddore del secolo proprio quando deve affrontare i suoi!
Il fratello è riuscita a sorprenderla, e in modo piacevole stavolta, dimostrando di tenere a lei. E poi lui stesso, parlando con Bart, mostra quanto le vuole bene. Anche il loro incontro è stato divertente.
Quello con la madre di lui, invece, credo che sarà tutta un'altra cosa e sarei proprio curiosa di leggerlo, anche perché non credo che Grace si farà mettere i piedi in testa. Un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]