Visionaries Award
di Elisewin Ci

19/09/22, ore 09:05

Ciao, forse sono arrivata un po' in ritardo nel leggere la storia, ma meglio tardi che mai..inizio dicendoti che la storia mi è piaciuta davvero tanto, tutto descritto molto bene, per un po' ho pensato che questi avvenimenti fossero successi realmente. Io che amo immaginarmi i personaggi di un libro, con questa mi è venuto davvero facile, tanto che,appunto, ad un certo punto mi sembrava che tutto fosse reale, tanto da guardare le loro foto e pensare "ok,non è davvero successo,ricordartelo!" Questo per farti capire che la storia è scritta molto bene. Mi ci sono affezionata e avrei voluto che durasse di più, come quando ti affezioni ai personaggi e alla storia di un libro e vorresti che non finisse mai. L'ho messa tra i preferiti perchè sarà una storia che rileggerò volentieri, e detto questo ti faccio i miei complimenti. Non so se ci sia un continuo, ho guardato sul tuo profilo e non ho capito bene se ci sia il continuo della storia, spero di sì, mi piacerebbe leggerlo se ci fosse. Concludo dicendoti che sei molto brava a scrivere e che mi hai emozionata. Un abbraccio :)

01/09/15, ore 03:04

Cara Elise,
non puoi non finire questa storia, soprattutto dopo i recenti avvenimenti: matrimonio di Ian e abbandono di Nina da TVD, non vedo l'ora di sapere cosa scriverai, visto che ormai sembra che per i Nian non ci sia più speranza. Eppure....................qualche dubbio io ancora ce l'ho. Perciò ti prego, aggiorna.
Grazie

17/05/15, ore 23:30

Elise..ho finito..e sono distrutta
Aspetterò per sempre l'ultimo, credo, anche se di tempo n'è passato tanto.
Le lacrime m'impediscono di vedere come dovrei e il cuore batte al ritmo irregolare del dolore che mi prende quando penso che è passato così poco e invece sembra così tanto..quando penso che ora è davvero tutto finito.
Non so dilungarmi e me ne dispiaccio, ma sappi che in un giorno sei stata capace di farmi provare più emozioni di quante ne provassi da tempo..e ho pianto, pianto davvero
I miei Nian

17/05/15, ore 16:53

Elise..mi conosci già per gli spassionati messaggi su Facebook e per i 'like' che metto a ogni tuo post, perché da sempre sei stata capace di esprimere ciò che io non riesco e di farmi tremare, piangere, vibrare l'anima come nessuno.
Stamattina ho iniziato a leggere questa storia e sono arrivata fin qui, tra poco la continuo e non vedo l'ora di farlo e poi leggere tutto il resto.
Volevo ringraziarti per come mi fai sentire i Nian, perché riesci a farmi versare lacrime al pensiero che ciò che scrivi potrebbe rispecchiare la realtà e soprattutto perché riesci a farmi percepire tutto il dolore di quest'amore che io provo per loro, anche ora che Ian è sposato, anche dopo così tanti anni; mi piace pensare che ogni tanto si pensino, magari, che ogni tanto Ian abbia voglia di quella spensieratezza e quell'uragano che è Nina Dobrev, che Nina abbia ancora voglia di quel rifugio sicuro, di quei momenti di pace perfetta che hanno il nome di Ian Somerhalder.
Mi sono finalmente decisa a recensire perché in questo capitolo hai inserito una canzone che appena dopo la rottura Nian ho sentito e associato a loro..e questo mi ha sempre fatta commuovere. Non ricordavo neanche che Nina ne avesse postato il video..
A parte tutto, grazie Elise, grazie davvero, sei capace di farmi immergere in ogni emozione che scrivi

26/11/14, ore 19:14

Ho trovato solo ora questa Fanfiction, questa tua storia, e devo dire che un po' mi dispiace di non averla cercata prima, sarebbe stato diverso, sarebbe stato più coinvolgente vivere tutto quello che accadeva loro un anno fa attraverso la tua prospettiva ...ho letto fino al 10 capitolo in un giorno...
La sto divorando, come se fosse scrittada uno dei miei autori preferiti...
Non so che dire, sei fantastica, hai un dono e sono contenta che tu l'abbia condiviso.
Ora corro a leggere il prossimo capitolodi qst passo finirò l'intera storia entro domani ;)

19/08/14, ore 15:37

Ancora bellissimo!!!!!Non commento l'attuale situazione di Ian perchè mi lascia un po' interdetta dato che di momenti tra lui e Nina ce ne sono stati diversi prima che uscisse fuori Nikki Reed, a cominciare dal Paley Fest di Marzo dove, se hai visto il video, è evidente che tra quei due c'era qualcosa!

21/07/14, ore 23:01

Scelgo di scriverti stasera perché le foto che tutto il giorno sono circolate di Ian e la Reed rendono queste tue/loro parole ancora più graffiate e potenti.
Mi si strappa il cuore e le lacrime pesano come macigni mentre scivolano giù e non è solo per la tua indubbia bravura, ma anche per la tua capacità di scendere ed entrare così tanto in loro, tanto da rendere REALE TUTTO.
Le lettere, i loro pensieri, mi distruggono, mi sembra di toccarli, di sentire dentro ogni più piccola sfumatura, di sentirlo io il loro dolore, le loro assenze, le loro mancanze, il mondo che sono e contro cui hanno lottato.
La bellezza delle parole e dell'anima che hai disegnato su Nina è disarmante e devastante. Me la fa amare a dismisura, mi fa amare tutto e la sento ancora più dentro stasera, vorrei pensarla leggera, ma so che probabilmente non è così, perché è una donna, perché le braccia dell'uomo dentro le quali è cresciuta oggi abbracciavano un'altra.
Fa male pensarlo, fa male pensare a lui, per com'è, per le scelte che fa, per le cose che dice, fa male 'amarlo', ma non se ne può fare a meno.

'Né con te, né senza di te.'

E come lo rendi reale tu e lo fai sentire, nessuno.
Sono persa, completamente, tra i graffi e le sfumature delle tue parole.

Come sempre, Grazie.
Davvero..

Ale

18/07/14, ore 21:06

Ho letto tutta questa storia un una notte e ogni capitolo lo fatto con le lacrime agli occhi. Ti ho odiata per non aver mai dato pace a questa coppia. Ora sei arrivata cn questo capitolo al presente.. Hai sempre raccontato tutti fatto realmente accaduti aggiungendo con la tua fantasia. Sai però ora cosa spererei? Insomma questa e una FF ed è fatta per sognare. Spererei che dato non sai cosa accadrà ora raccontassi questa volta un lieto fine. Non dico una promessa di amore eterno con matrimonio. Ma un lieto fine per questa coppia . Perché so che nella
Realtà non accadrà ma perché non poterlo sognare almeno qui!? Spero che ti capisca e sono molto curiosa di leggere l'epilogo di questa straordinaria storia! Complimenti per come hai raccontato tutto questo mate di sentimenti. Ti ho odiato devo dirtelo perché mi hai fatta soffrire. Baci al prossimo💋

11/07/14, ore 10:58

Ho letto e riletto questo capitolo tantissime volte, nella speranza che alla volta successiva le parole avrebbero fatto meno male. Ovviamente non è successo. Riesco a sentire il 'dolore' sulla pelle e questo perché probabilmente so cosa vuol dire amare e perdere, amare e annientarsi, amare e annullarsi, amare e non essere abbastanza. Con gli anni ho imparato che l'amore a volte non basta e credo che questa storia ne sia un po' la dimostrazione.
Per fortuna ho anche imparato ad amare nel modo giusto,perché credo che di questo si tratta, ed è quello che auguro ai tuoi protagonisti - nonché l'unica coppia che vorrei davvero vedere di nuovo insieme.
Non ti dirò che sei brava perché sarebbe riduttivo e poi immagino che tu ormai lo sappia già. Ma ti voglio dire che questo racconto entra sotto la pelle e non bisogna necessariamente essere fan della coppia per coglierne l'essenza e la bellezza.
E' tutto qui. Tutti i sentimenti umani più forti e veri, sono raccolti in questi capitoli. Chiunque può emozionarsi leggendoli, anche chi nemmeno sa chi siano Ian Somerhalder e Nina Dobrev.
Perché è questo il bello dei sentimenti: la loro universalità.
Ci può essere cosa più bella al mondo di un'autrice che emoziona così tanto da toccarti il cuore come fai tu?!
Complimenti!
Angela T.

02/07/14, ore 12:19

Sembrano davvero Ian e Nina. Adoro la tua storia mi piace molto!! È scritta bene e fa venir voglia di leggere il seguito.
Se ti fa piacere passa a leggere la mia si intitola " we are here now" :))

01/07/14, ore 00:16

Ogni uomo o donna,almeno una volta nella vita,dovrebbe avere la fortuna di inciampare in un amore così intenso. E a chi ancora non è inciampato,posso assicurare che dopo avere letto questa meraviglia è possibile quantomeno farsene un’idea.
Ormai ,Elise, per me sei diventata il termine di paragone con cui molte altre creazioni hanno la sfortuna o fortuna di confrontarsi,sei il mio metro di giudizio.
Da quando hai iniziato non c’è stato un solo capitolo ,e dico uno, in cui la voglia di leggere sia venuta meno; la smania di divorare e il terrore di concludere il capitolo hanno sempre viaggiato di pari passo e mai,uno di essi, ha primeggiato nettamente sull’altro.
E questo capita solo quando dietro quel digitare c’è una persona che non si dosa,ma riversa in quelle parole,virgole comprese,tutto ciò che ha assorbito da questo meraviglioso mondo.
È il tuo fine,la tua valvola di sfogo,quando senti la tua testa farsi troppo piena tanto da decidere che l’unico modo per alleggerirla sia quello si scaricarne su carta il contenuto. E noi lì ad aspettare tutto ciò di cui la tua testa e il tuo cuore avrà voglia di alleggerirsi.

Ti ringrazio infinitamente per la dedica,
la prima di una lunga serie ,
perché lunga sarà la lista delle tue creazioni.

Con affetto e ammirazione
Grace p.
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 12:18 am)

30/06/14, ore 23:06

Non so nemmeno io da dove cominciare..perchè adesso davvero siamo arrivate all’atto finale e pensarci mi fa un po’ male perché  per me questa è una delle storie più belle che abbia mai letto. Sarà perché ci sono loro come protagonisti, che ormai mi hanno portato via un pezzo di cuore, e sarà anche per tu Elise cara hai saputo descriverli in modo sublime. Ho amato dal primo momento come  hai descritto entrambi. Sei stata vera e secondo me le cose reali sono sempre le più belle, anche se possono farti più male, ma tu hai cercato di raccontare questa storia nella maniera più veritiera possibile e ti voglio ringraziare per questo.  Questo capitolo con questi salti temporali che sono stati affiancati da queste lettere bellissime, profonde e soprattutto vere(torniamo sempre allo stesso punto), dove entrambi appunto si sono confessati le loro verità più intime mi è piaciuto da morire..mi ha commossa e fatta soffrire allo stesso tempo, perché con loro è così e tu sei riuscita a farci provare le loro emozioni alla perfezione. So quanto sei brava Eli quindi già immagino che l’epilogo mi lascerà senza parole e forse anche senza lacrime e sono pronta a vivere ogni parola che scriverai… Grazie ancora e grandiosa come sempre <3

26/06/14, ore 23:52

Ho letto una recensione critica che hai ricevuto prima di commentare..e ci tengo a dire che chi ha giudicato la tua storia confusionaria..non sa proprio un bel niente di due ex che si amano e non riescono a stare insieme felicemente.. non ha la minima esperienza. Perche' é proprio come l'hai descritto tu..è esattamente come l'hai descritto tu. Logorante. credimi fa male leggere ciò che scrivi perché mi ci ritrovo talmente tanto, nelle canzoni di battisti, il gioco al massacro attraverso il sesso, la gelosia, le infinite litigate, le parole non dette e quelle fraintese. Lui che la chiude in una bolla di sapone e la fa scappare, lei egoista che se lo tiene accanto ma ha il terrore di prendere una decisione per davvero. Questa storia mi ha impressionata. Mi sembra incredibile che tu riesca a descrivere cosi emozioni che ho vissuto, tratti del carattere di un personaggio affini ai miei. Spero che la storia abbia un finale diverso dal mio, una fine romantica che mi scaldi un po! Non te lo perdonerei se decidessi per un ultimo capitolo di lacrime! Non mi deludere! Cami

25/06/14, ore 21:47

Cioé quindiiiiiiiii il 7 luglio sono ricominciate le riprese e addirittura lui si ė rimesso con megan????ma cosa é sta storia????
Voglio il continuo subito!!!!!!

25/06/14, ore 01:06

Come al solito, io inizio a piangere alla prima riga, e finisco dopo l'ultima.
Vorrei scriverti tante cose, che vanno dal come sono orgogliosa di te e di questa storia, a quanti pezzi di noi ci siano qua dentro. Ma conservo tutto per l'epilogo, che mi emoziona solo pensarlo.
Quindi, buon finale.
Che io ti auguro sia piuttosto un inizio.
Un pacchetto rosso col fiocco d'oro. :)
😘