Now We Are One...In Everlasting Peace. Part II
di ImInAcOmA

06/02/14, ore 23:47

Per tutti i Bellamy! Stavo "scartabellando" a caso tra le storie, annoiata, e vedo questa: Thom Yorke/Bellamy. Non avevo mai letto prima una storia su loro due, però mi ha incuriosita. La leggo e mi piace subito il tuo stile, mi rapisce e mi viene voglia di leggere ancora anche se Thom mi sta un po' sulle balle (nonostante adori i Radiohead). Continuo e cosa leggo? Cosa? Mio dio questo capitolo è... wow, chi la trova una parola?! Potrei quotare, ma quoterei tutto perchè l'intensità che ci hai messo è fenomenale. Poi scrivi divinamente, ho adorato ogni riga anche se questo pairing è strano. E ok, lo ammetto, nella tua storia Yorke mi è pure diventato simpatico! Assurdo!

La "scena madre" mi ha completamente conquistata, usi delle figure che sono qualcosa di assolutamente poetico ed emozionante.

Sappi che ora leggerò tutte le tue storie!

Complimenti davvero!

Un abbraccio

Alice

29/09/13, ore 12:53

noooooooooo! Non è possibile, MAtt e Thom che.. che..
io pensavo, te lo giuro, in maniera diversa.
Anzitutto, è bello che Matt si sia messo a soccorrere Thom. Però mi aspettavo poi facessero a pugni, ah ah ah !
Sai, io immaginavo questo: Matt che aiuta Thom, Thom che ringrazia, loro due (come scrivi tu, giustamente) si mettono finalmente a parlare un po', a dialogare. Però mi attendevo questo: dopo il dialogo, le botte.
Ti volevo significare: non è che tu hai sbagliato, a matterli assieme, anzi! E' stato un colpo di genio unico. :) :) :)
Perchè vedi, io (come, credo. tante altre persone) me li immaginavo già a punzecchiarsi e poi a tirarsi addosso delle cose.
Ed invece, cosa combinano questi due? Si trovano attraenti e passano all'azione! Brava, bravissima, questa è una fanfic originale.
Ed hai ragione a descrivere Thom con una persona con dei sentimenti, perchè secondo me dietro l'apparenza fredda è un essere umano come altri.
Descrivi bene anche Matt.

Lily