Forbidden love
di lulla78

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/01/18, ore 08:54

Sebbene sia il seguito dichiarato di "Afraid of you", questa fic non è affatto altrettanto brutta.
Ciò non significa che sia scritta bene: per niente affatto, ci sono moltissimi errori di battitura o proprio di italiano. La trama poi è molto banale, vista e stravista, i personaggi non sono caratterizzati se non in modo assai superficiale e nel complesso risulta noiosa.
A parte quest'ultimo capitolo, con la sua strana componente soprannaturale: non è scritto bene lo stesso, ma mi ha sorpreso, lo ammetto.

L'unico lato positivo è che almeno qui non vengono trattati in modo sciocco temi seri quali la criminalità organizzata, il bullismo e l'autolesionismo.

29/12/13, ore 13:00

ciao il capitolo è bellissimo come tutta la storia...spero che continui presto ciao

28/12/13, ore 11:31

Wow SONO SCIOCCATA AHHAHAHA
CHISSA' COSA FARA' ADESSO AUSTIN?!
CONTINUA TI PREGO TI PREGO TI PREGO
*FA LA FACCIA DA CUCCIOLO BASTONATO

28/12/13, ore 11:30

Il nonnino ritorna ahahah
E' una sotira bella, tranne qualche errore grammaticale che andrebbe corretto, ma dopo questo scrivi veramente bene <3

28/12/13, ore 11:27

Il vecchietto è ritornato o.o
non ci credo! ahahahhahahahaha
Continua subito eh u.u

28/12/13, ore 11:25

Capitolo bellissimo ahahah sono curiosa di sapere cosa farà adesso Austin <3

27/12/13, ore 19:17

Era da tanto che non si sentiva il vecchietto, secondo me è riuscito a mettere la testa a pisto ad Austin, speriamo che si vada a scusare con Megan, e che risolvano. Comunque sei bravissima complimenti :):):):)

04/12/13, ore 19:37

ho letto la prima parte di questa storia e poi ho incominciato questo e ho letto tutto in poco piu di un paio d'ore...mi sono subita le urla di mia madre, ma ne è valsa la pena è una storia così dolciosaa *-* e cazzimosa *-* lol bhe che dirti CONTINUA ORA O SPACALE BOTILA AMAZALE FAMILA u.u <3
with much love <3

25/11/13, ore 21:55

Oh Maria!!mi sa che andrà a finire come l'altra,approposito,l'altra é stupenda,la adoro!!!! Cmq perfavore continua!!!

18/11/13, ore 13:33

Ma sto Derek da dove spunta? .-. ahahahhaha ha rovinato tutto :c
continua vah sono curiosissima

18/11/13, ore 13:31

POCO GELOSO mi dicono u.u
ahahahhahaha continua bellissima <3 amo questa storia

18/11/13, ore 13:30

Bellissimo capitolo.
Mi dispiace solo per quello cheè successo e si capisce che austin è geloso.

18/11/13, ore 13:28

Austin ma che combini? D:
speriamo risolvano le cose ciao bella <3

18/11/13, ore 06:53

mi dispiace tantissimo x megan spero che lo perdoni <3 <3

10/11/13, ore 12:21

Ciao! Beh mi piace questa continuazione!!! Sono davvero contenta che tu abbia deciso di continuare! Spero che aggiorni il prima possibile! Story of my life è bellissima! Il video è fgffjsvgzjavff!!! Senza parole! 😍 un bacio e a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]