dimenticati di me, dimenticati di noi
di delena 4 ever

11/01/14, ore 10:21

Ciaooooo!!! Il prologo mi piaceva perché non si capiva niente e con il primo capitolo ho ancora più curiosità perche ancora non so di cosa tratta, solo che c'è klaus il che è tutto dire, ma l'uomo non so chi sia, ora spero che non aggiornerai fra un mese, baci baci a presto.

06/01/14, ore 01:57

Ciao! :-) forse sarà la tarda ora ma sono un po confusa sulla trama. Quindi nella tua fanfic ci sono personaggi nuovi? L'uomo al bar chi sarebbe e la bionda cameriera? Il tempo credo risalga alla 2 stagione visto che Elena deve essere uccisa nel sacrificio.

Bon è tutto visto che si sa ancora poco della trama purtroppo!
Buona notte!

03/01/14, ore 15:04

Ciaooo.
Ho riletto il prologo,perche non mi ricordavo la storia e devo dire che é molto intrigante.
IL capitolo non fa capire molto del protagonista ne tanto meno della barista,ma sicuramente si scoprirà piu in là,quindi non é un problema.
Sono curiosa di sapere chi sarà la persona che va a trovare il nostro personaggio.
Un bacio.

03/01/14, ore 00:06

Ehi, ciao!
Mi ricordo di questa storia, è quella con il prologo che mi piaceva tanto perché non si capiva niente (e meno male che me lo ricordo! È passato meno di un mese!).
Comunque, passiamo oltre che è meglio, parliamo del capitolo! È decisamente interessante, l'unica cosa che mi scoccia è il fatto di non conoscere i personaggi della serie, così non posso immaginarmeli! Comunque non è di certo colpa tua e non c'entra niente quindi andiamo avanti... Uhm, non ho capito chi è la ragazza ma questo lo scoprirò in seguito!
Da questo capitolo non si capisce ancora molto (oppure sono io che non capisco, spero la prima ipotesi, però!) e per questo mi piace ancora di più! Stimola l'immaginazione!
Credo di aver detto tutto quello che volevo dire, scusa se non è una recensione molto seria ma avevo voglia di farla adesso e a mezzanotte purtroppo non connetto bene!
Aspetto il prossimo capitolo!

Besos,
Sarah

18/12/13, ore 18:25

Allora, ciao!
Devo dire che come prologo è interessante, mi piace il fatto che non si capisce quasi niente! Stimola la fantasia!
La citazione di De André è molto bella, mi piace!
Non so il perché questo prologo mi attira, sarà che è corto e si capisce poco della storia, sarà che mette tristezza a leggerlo e io adoro le storie tristi, però mi attira, mi incuriosisce!
È un peccato che ci sia solo il prologo!
Va beh, non importa! Passo alla prossima storia! :)

Sarah

27/10/13, ore 22:05

Beh, noi due ci conosciamo gia, hai recensito (positivamente Wao) una mia tremenda storia sull'Elejah. E beh, che dire, Il prologo mi piace gia un botto, ma spero che sia anche questa una storia incentrata sull'Elejah.. (Chissà, si capisce che amo Elagna..scuse me.. Elena ed Elijah insieme??.. Naah) Comunque il prologo mi piace davvero tanto, è molto bello :) CONTINUA PRESTO!!! anche se io non credo che continuuero la mia :)

30/09/13, ore 01:13

Ciao, mi trovi anche qui! Solitamente leggo solo ff su twilight perché ne sono innamorata però ho fatto un salto nel tuo account e ho trovato ff su tvd siccome mi piace come scrivi ho deciso di leggerle,
Il prologo mi sembra molto interessante quindi al prossimo capitolo.

26/09/13, ore 21:06

Già che sia l'uomo a parlare mi piace (spero sia Damon ma ho notato che non è nei personaggi...).
Adoro il fatto che non si capisca nulla dal prologo,anche se si capisce qualcosa...
Ovviamente spero che la continui e se lo farai io ti supporterò!
Un bacio ♥

26/09/13, ore 09:23

Ciao Delena  molto bella continua così

A presto

Ciauuuuuuu

25/09/13, ore 21:15

Amo quella frase,perchè non c'è Nessuno che ama De Andrè più di me.Detto questo...Su quale coppia sarà incentrata?