La Verità Racchiusa In Un Fiore
di Tomi Dark angel

28/08/15, ore 17:59

Santo cielo! Questa storia è.... È la dolcezza *-* AMO il fatto che Thor in questa situazione si sia un po "sciolto" con Loki.... E poi hai reso loki anche più affascinante di quanto già non lo sia di suo!! Quindi io sbavavo nelle sue descrizioni fisiche così perfettamente perfette <3 Che dire.... Mi hai ispirato una fan art che spero mi riesca *-* spero che tornerai a scrivere ancora della thorki, ti sei aggiudicata una tua fan!! Poi il paragone con la rosa ... E poi loki che ammette che quella rosa per lui era Thor.... <3 In una sola parola questa fanfic è... Stupenda!

03/07/14, ore 16:26

è bellissima, poesia pura (come altri tuoi scritti, d'altronde) ma come fai? Venderei l'anima a Crowley per saper scrivere almeno un decimo bene di come scrivi tu

16/05/14, ore 19:45

Oh mio dio è magnifica!!!
Mai letta storia piu bella *-* La adoro...L'ho letta almeno cinque volte prima di recensirla!
Ma come fai a scrivere cosi bene? XD
Vabbeh...Non vedo l ora di leggere altre tue storie!(questa finisce subito tra le mie storie preferite u.u)

30/03/14, ore 20:48

Complimenti per questa fan-fic davvero poetica. Mi è piaciuto molto come hai reso Thor e Loki e ho trovato molto delicato e suggestivo il reiferimento ad un episodio della loro infanzia. Splendida la descrizione della temperatura delle loro labbra, che rende bene l'idea di come essi si completino. Complimenti !

28/09/13, ore 14:11

È uno scritto spettacolare, come sempre! Prima o poi mi dovrai dire come fai! Per il momento resto della convinzione che tu abbia rapito Chuck e che lo costringa a scrivere per te!
Thor e Loki sono una cosa fantastica insieme, sia nel film "Thor" che in "The Avengers".
Li hai resi perfettamente, almeno per come io li ho sempre visti! L'uno senza l'altro sono un decimo di quello che sono in realtà.
Espresso il mio strano ragionamento ti saluto con la speranza che tu scriva presto qualcosa di nuovo.
Kimi

27/09/13, ore 17:18

Mi piacciono le tue scelte stilistiche e mi piace come hai reso un tema molto usato, e spesso abusato.
Invece tu hai saputo maneggiarlo con molto gusto e delicatezza. Brava!

25/09/13, ore 23:53

Che meraviglia!! Mi hai davvero riscaldato il cuore. Una vera e propria favola della buonanotte, e con ciò non intendo certo una favoletta per mandare a letto i bambini, ma quelle che ti lasciano in bocca quel sapore agrodolce, che ti soddisfano in parte sì e in parte no, che sembra abbiano ancora molto da dire ma non lo fanno ed è giusto che non lo facciano. Però appunto ti riscaldano il cuore. Non so se mi sono spiegata ma ho adorato come questa storia così scorrevole ti porti dalla tristezza più buia, che sembra impenetrabile, alla serenità. Ripeto, una favola.
Complimenti davvero. Questa è poesia!

(se hai bisogno di chiarimenti chiedi pure...ho cercato di esprimermi al meglio :D)