Six degrees of separation.
di Elielihoran

10/12/13, ore 16:02

O.o È stato un piacere per me lasciare le mie recensioni ! Avrai capito che sono una chiacchierona ma non ti libererai facilmente di me (muahaha) perché continuerò a lagnarmi '' anche nel sequel , che spero vivamente sia ben scritto come questa Ff e chissà anche meglio ! Ho letto e recensito con piacere ! Ora vado .. ho visto il messaggio della pubblicazione del primo capitolo della nuova storia e passo a dare un occhiata ;) Ciao 'Horan ! Theamazing ♥

09/12/13, ore 19:16

è perfetto,io lo a mo è ufficcale **
non sai quanto sono contenta del sequel omg
aspetto solo quello owh
a presto :*
ah se no ti dispiace potresti avvertirmi appena pubblichi il capitolo? grazie <3 :D

Sono in ritardissimo scusami ! In questi giorni non sono proprio entrata anche perché credevo che non avessi ancora aggiornato. Conoscendo la canzone e da quello che mi avevi detto sapevo che eravamo agli sgoccioli e cavolo .. mi mancherà . Non so cosa hai intenzione di fare ma se vuoi scrivere un seguito io sono qui :D Ma torniamo al capitolo .Mi dispiace dirlo ma non mi fanno impazzire i flashback , come avevo già scritto , ma mi rendo conto che dovevi pur spiegare cosa era accaduto , prima di tutto . È scritto molto bene (..), fosse per me avrei fatto una canzone con almeno 8 -9 gradi di separazione così questa Ff sarebbe durata di più :/ A proposito di 'questi 5 'ragazzuoli ... midnight memories è fantastico e neanche troppo commerciale . Ho letto questo capitolo con la base di Happly ( ^-^) . Già solo sentirle (le nuove canzoni) è dbrjjvkf , ti giuro , non riesco ad immaginare come sarà dal vivo . Tu vai al concerto ? Mi rendo conto che non è una delle recensioni più 'costruttive che ho lasciato ma tutto quello che dovevo dire l'ho già scritto nelle precedenti . Spero di continuare a seguirti con altre Ff e di risentirci presto . Theamazing ♡

no piango ma finalmente adjc si sono baaaaaaciati e ora torneranno insiemeeee vero?awaw amo questa storia e amo te che la scrivi,adios.
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 12:05 am)

umh beh credo sia il mio capitolo preferito,lo trovo estremamente dolce **bo lo amo dhbds
se vuoi la mia,io vorrei tanto un seguito,vorrei che continuassi con questa splendida coppia :')
beh all'epilogo :*

boh,quanto posso amare questa storia?tanto.
si vabbè faccio domanda e risposta lol continua presto bellezza ascj

Scusa dolcezza , ho letto il capitolo ieri , appena postato e in realtà non avrei ritardato , se dopo ben dieci minuti il login è scaduto ( si , sono lenta ... ma ci tengo a scrivere le cose per bene , poi nel frattempo vedevo un film e ...) Premetto che questa sarebbe la seconda recensione che lascio al capitolo ma visto che quella di ieri non l 'ho potuta inviare riscrivo più o meno le stesse cose .
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo ! Che poi tutto sommato è la stessa cosa che scrivo sempre all'inzio di ogni recensione per questa Ff . Non so .. alla fine l'idea della canzone ( che avevo commentato inizialmente) si è rivelata valida e mooolto buona.
Sai quanto adoro le litigate , e poi era da tanto che aspettavo quella tra Niall e Joey ( oramai sono andata in fissa ). Adoro però questo aspetto un pò possesivo di Niall nei confronti di Joey. - poi in queasi tutte le ff viene descritto sempre ... aww , boh... mi piace troppo. Devo dire che un pò me lo aspettavo che Niall , il depresso e gli altri si sarebbero incrociati con Harry Poi Zayn che 'guardava la sedia vuota ', per un attimo mi hai fatto credere che si sarebbe seduto così , all'improvviso . Successivamente mi ha spiazzata , non mi aspettavo un attacco di panico . Non riesco a farmi un immagine di lui con le nocche sanguinanti , che urla e piange disperato . Però dai c 'è Joey che lo consola ..

Scusa ancora ... spero solamente che non scadi di nuovo anche perché dovrei riscriverla; riguardo alla canzone non capisco se era riferita al momento o in generale alla storia dei due , ma se mi viene in mente in settimana scrivo .
A presto ! Aspetto ansiosa .
Ps. Il destino (..) ha voluto che una settimana prima dall'uscita, l'album venisse rubato . Sentite le nuove canzoni ? Sono stupende. _vabbe come al solito sforo , ma non posso farci niente. Non mi va di fare solo il 'recensore'che ci posso fare :)
Theamazing ♡
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 06:17 pm)
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 06:34 pm)

Eccomi qua , come al solito YEP! Innanzitutto comincio nel dire che il rapporto tra Niall e Joey è stupendo , insomma .. chi non vorrebbe un migliore amico a cui stringersi e con cui addormentarsi ! Giuro li sto quasi invidiando , anzi , più che altro invidio un pò Joey che ha tutti questi ragazzi intorno ..!! Devo dire che anche Harry non mi dispiace però ho come un debole per Niall in questa Ff e boh ... mi piace pensare che forse ... ma no dai ... c'è sempre Zayn ! (..) Beh .. una cosa sola volevo dirti .. forse sono io che troppo impaziente voglio sapere come evolve la situazione , che succede etc .. e mi rendo conto che non bisogna correre , accellerare i tempi , altrimenti risulteresti un pò troppo superficiale (e credimi ne ho iniziate a leggere parecchie che poi ho lasciato perdere per questo)ma , tornando al punto ... boh , mi sarebbe piaciuto che ci fosse stato anche qui qualche strana situazione o colpo di scena . Ripeto , magari , anche sicuramente sono io che pretendo un pò troppo e subito , quindi non prendermi neanche troppo alla lettera ! Dopo il solito poema" vado . Aggiorna presto ! PS.scusa il piccolo ritardo Theamazing ♡

come si fa a non amare questa storia?ma io amo poi il rapporto di niall e lei,vorrei anch'io un rapporto così con il mio migliore amico...continua presto beeeellezza.

Ehi .. scusa il ritardo , eccomi qua ! Il capitolo è forse un pò troppo incentrato più nel ricordo della storia tra Joey e Zayn ma alla fine ... visto che hai iniziato questa Ff che già non stavano più insieme non è sbagliato che tu voglia far sapere come è andata attraverso i flashback. Mi è piaciuta la storia del bicchiere rovesciato e del phon , era originale e poi , non chiedermi il perché ma mi piacciono da morire le scene con un pizzico di drammaticità . Anche il ruolo dii 'migliore amico ' di Niall non mi dispiace , ce lo vedo benissimo ! Mi dispiace non poterti aiutare con il banner , sono abbastanza imbranata in queste cose ! Piacerebbe anche a me scrivere un Ff su questo genere , visto che amo scrivere , ma non riesco a trovare un idea centrale e soprattutto un inizio , ho provato ma ... vabbe se in futuro comincerò a pubblicare , mi farebbe piacere un tuo parere ! Ps. Se vuoi qualche consiglio chiedi pure ! Aggiorna presto ! Ciao :3

Noooooooooooooooooooooooo continua perfavore è super fantasticamentementissimamente fantasticamentissimamente fantasticamente fantastica!!! Continua please! :( è bellissima

Hey ciaooooo! Allora, devo dire che questo capitolo è fatto principalmente da ricordi e so, perchè lo so, che sono elementi importanti della storia!! Immagino il tempo che hai messo a scriverla e a volte capita che si posti in "ritardo", ma siamo ragazze e non abbiamo tanto tempo!!
Per quanto riguara la tua "voglia matta di leggere" ... io ho scritto un paio di storie... se vuoi passa sul mio prfilo hahaha xD

Comunque, anch'io amo le cose corte, non mi piace leggere 1000 capitoli, certo è bello, ma devi sempre aspettare e ci metti tempo. Non vedo l'ora che arrivi alla fine ;)

Ciao bellissima e avvisami quando aggiorni! ;)

ma già amo questa storia aw,e spero ovviamente che loro due tornino insieme aw.
dico sempre aw,si crepo.
continua presto bellezza.

06/10/13, ore 19:45

Ok .. sono sempre io ragazza :3 vai avanti ... e fammi sapere quando aggiorni (:

06/10/13, ore 19:45

WoW WoW WoW ora voglio sapere come va a finire però... haha Aggiorna il prima possibile e avvertimi!! Thao bella <3