All your hate (Jeff the killer story)
di XxRage_And_LovexX

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/11/14, ore 19:40

Storia davvero bellissima leggendo le tue storie vedo che sei piú spinta in questo genere... Dico tra gay e non ho nulla in contrario...ma... Jeff é solo mio!
SOLO MIO CAPITO?! HAHAHA ok lo preferisco...malato :3 i 💜 Jeff

16/09/14, ore 22:57

Mi sono messo a leggere tutti i capitoli, ho finito proprio ora (22:47 di notte)

Cosa dirti... la storia è bellissima! Neanche, non è bellissima... Non può essere classificata "bellissima"!
Non c'è un aggettivo adatto per questa storia! (Naturalmente in senso positivo, non so se mi spiego).
Già dire che è unica è qualcosa, ma non basta dire così!
Tutti i capitoli sono stati una forza della natura! Sono serissimo!
Sebbene qualche piccolo errore qua e là... ma ora non mi interessa un fico secca della grammatica.
Quando la storia è interessante e SUPER bellissimissimissima (?) non la critico.. faccio solo osservazioni (come in tutte le altre storie che ho letto).
Molto emozionante quest'ultimo capitolo!
Hai descritto molto bene la parte di quando Jeff uccide quel pezzente di Cobra.
E la fine non delude, per lo meno non è morto *sospiro di sollievo*
Avrei attaccato a piangere come un bimbominkia se Ray moriva.
Faceva tanto lo stronzo con Jeff... ma alla fine si è rivelata la sua parte buona ^^
Davvero una bella storia! Non so cos'altro dire, il racconto mi è piaciuto troppo!
E anche gli altri capitoli eh eh eh (ammetto: soprattutto le parti "hard" tra Ray e Jeff, oppure anche tra Liu e Jeff, quelle le ho rilette tre o quattro volte! Forse anche dieci ^^')
Ora ho finito di fare lo scassa scatole (per non dire un'altra cosa), spero di non averti annoiato!
Hai i miei complimenti! Ma tantissimi complimenti!!!
Ciao!!!

Tony

03/09/14, ore 23:32

Allora: mi piace che ci sia stato un lieto fine, ma... A questo punto la mia speranza di una storia tra Liu e Jeff va a farsi friggere!!!! Nooooo!!! Cosa farò della mia vita, adesso??? *si accovaccia in un angolino, circondata da un'aura di depressione *
Jeff: tu non sei normale, donna!
silenzio!!!! *lo guarda con occhi fiammeggiante * È tutta colpa tua!!! Avresti dovuto scegliere di stare con Liu!!! E non chiamarmi donna!!!!
Jeff: ma che stai dicendo? E poi Liu è mio fratello!
Silenzioooo!!! Torna a dormire!!!
Jeff: hai, quella è la mia battuta!!!
*cominciano a picchiarsi *

Beh, ad ogni modo mi è piaciuta questa storia c: non è che potresti scriverne una completamente su Jeff e Liu? *occhi da cucciolo Puccio puccioso *

03/09/14, ore 23:16

Uffa... Ma a me non piace Ray T_T so che è un problema mio, ma preferisco Liu *piange a dirotto* a parte tutto, la storia mi piace. Da libero sfogo alla mia fantasia da yaoista :3

03/09/14, ore 23:09

Gnaaaaaaaa vabbe che mi piacciono gli yaoi, ma Ray è uno stronzo, non lo sopporto! Preferirei tanto Jeff e Liu *piange rannicchiata in un angolo*. Perché Ray ha dovuto bloccare la loro storia d'amore, perché?????
Jeff: hem, a dire il vero non c'era nessuna storia d'amore... Almeno, non specifica. Lo sai questo, vero?
Zitto, Jeffrey, nessuno ti ha chiesto niente! Vattene e lasciami deprimente in pace *piange*
Jeff:... Mi sale il crimine.

03/09/14, ore 22:55

Povero Jeff, insomma, dev'essere stato terribile essere violentato così...
Jeff: a dire il vero non è stato così male...
Io ti ignorerò e continuerò a compatirti, Jeffrey.
Jeff: Non chiamarmi Jeffrey.
Pooooooovero pooovero JEFFREY!
Jeff: non mi ascolti mai, donna!
Non chiamarmi donna!!!
Jeff: e tu non chiamarmi Jeffrey. E poi tu SEI una donna.
E tu SEI un Jeffrey ù.ù
Jeff: .... *la afferra per i capelli sbattendole ripetutamente la testa sulla scrivania *

03/09/14, ore 22:38

Yeeeeeeeeeeeeeeeeee yaoooooiiii mi sarò riletta la scena del bacio tra Liu e Jeff almeno ventordici volte!!! *classico sanguinamento da naso nipponico * Io voglio, pretendo, ordino altre scene su loro due!!! *comincia a sclerare gettando all'aria la scrivania *
Jeff: stai calma, donna!
Come osi chiamarmi donna? Voglio altre scene su di te e Liu, ora !!!!
Jeff: dio mio, perché...?

03/09/14, ore 22:28

Evviva, quindi nel prossimo capitolo verranno fuori yaoiiiii yeeeeee!!! (fangirl, io?!?) spero proprio che succeda qualcosa tra Liu e Jeff, sarebbe fantastico*occhi sbrilluccicosi * li adoro quei due, sono perfetti insiem... *arriva Jeff che la afferra per i capelli sbattendole la testa contro la scrivania*

03/09/14, ore 22:20

Ah, che bello scoprire che c'è qualcuno a parte me che ama shippare Jeff e Liu *sospiro soddisfatto* questa fanfiction mi piace sempre di più. Vorrei tanto leggere qualche scena romantica su loro due *occhi sbrilluccicosi* comunque la storia è fantastica, la trama è fantastica, Liu è un figo... No, un momento, che c'entra? Ooooooh beh, non importa c: sono curiosa di scoprire cos'altro accadrà >:3

03/09/14, ore 22:09

Questa è la fanfiction che ho tanto a lungo cercato *piange commossa*!!! Trovo Jeff e Liu adorabili, sia come fratelli... Che come coppia. (Jeff, non picchiarmi per questo -w-) spero sempre di non essere l'unica a trovarli kawaii :3 (livello fangirl : giappominchia)!!!

22/08/14, ore 19:37

Allora...
Buon giorno buon pomeriggio, insomma buon salve
Sono Susy, e sono qui con la mia coscienza detta Cosci per recensire
Cosci: eh già... Come se non avessimo nulla da fare
Susy: so di essere molto, MOLTO in ritardo, ma la storia mi interessa molto, mi piace come trama e sembra scritta con serietá.
Cosci: serietà. Un'altra tua qualità mancata
Susy: grazie Cosci, i tuoi complimenti sono sempre bene accetti.
Comunque sia questa introduzione mi piace molto, la storia che Jeff avesse provato a cambiare non l'avevo mai sentita.
Uh uh uh... E così è arrivato il nostro Liu... Bene... Molto interessante... Continuerò a leggere e recensire i capitoli (anche se sono in estremo ritardo)
Ciau ciau
Susy detta prugna
E Cosci

07/07/14, ore 18:00

Bella storia.avvincente e "unica" per così dire,anche se preferisco il mio adorato jeff malato XD ho dei probemi.

07/07/14, ore 17:21

Mi dispiace per te ma credo proprio che per colpa di questa storia jeff verrà ad uxciserti XD
Ps.hai la finesta aperta..

17/06/14, ore 16:01

No okay, non posso fare la lettrice silenziosa, non con questa storia.
Mi è piaciuta tanto e credo anche di voler leggere qualcos'altro scritto da te (si oltre alla trama della storia mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, considerami una tua fan xD)
Non so quasi mi dispiace che sia finita così presto (beh magari ecco potresti iniziarne un altra xD)
e... boh di solito scrivo recensioni chilometriche ma qui non c'è nulla da dire oltre che ripetere che è una storia davvero bella :)
Okay adesso concludo questa recensione prima di iniziare a ripetere miliardi di volte che mi piace e che è bella (d'altronde è così e basta, le recensioni sono molto lunghe quando si trovano dei difetti ma qui boh è tutto fin troppo fatto bene complimenti).

XOXO, Saku

16/06/14, ore 12:59

Ciaoo :-)
Solitamente sono una "lettrice silenziosa". Non recensisco molto e
Mi limito a leggere e basta. Non so come dirtwlo ma questa ff mi è piaciuta troppo, accidenti!
Magari sono troppo piccola per rendermi conto dei miei gusti (ho 13 anni XD) ma di questa fanfic sono ASSOLUTAMENTE sicura....
Ok
Forse questa recensione sta diventando senza senso... Ti saluto prima di svalvolare completamente.Alla prossima =D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]