Obsidian
di Achamo

29/09/13, ore 17:23

Ciao! Ti lascio una recensione perchè questo tuo piccolo racconto mi ha molto colpito. A partire dal tuo italiano, perfetto, con frasi eleganti ma non pedanti (ho fatto una rima XD) che soddisfano il mio gusto per le belle parole, ma non appesantiscono affatto la lettura...inoltre il momento che descrivi non è semplice da rendere, una donna rinchiusa in un barile e prossima all'annegamento è un soggetto caduto ormai in uno stato isterico e mi piace l'impressione malsana, sordida che dai di lei...apprezzo particolarmente la descrizione cruda delle condizioni in cui versa, delle unghie con cui si graffia, del sangue che le cola addosso, dei denti che battono...quasi mi sembrava di essere con lei, cavolo!
Insomma, complimenti, anche a me piacciono molto le storie dark e inquietanti, quindi non posso che ammirare la tua :D
Un saluto,
Sylphs

28/09/13, ore 06:29

Ehi, ecco qua un altra ''storia''da recensire :) allora, adoro lo stile thriller e tutto ciò che riguarda supernaturale e il fantasy c: quindi ADORO questa....non saprei come chiamarla..questo pezzo che hai tratto da un tuo caro libro ^^ hehhehh una cosa mi ha infastidito, sarà colpa dell'autrice dato che non lo hai scritto tu: '' rumore ruvido dello SMALTO che sfrega forte su altro SMALTO.'' CURIOSITA': non credo sia un errore, ma a mio parere avrebbe potuto evitare di ripete di nuovo la parola in questione... sarà per creare suspence xD (non so scriverlo) hahah comunque a parte '' il pelo nell'uovo'' che ho trovato XD ti saluto e aspetto una tua risposta :)
Baci LittlElle:)