Dovevo Dirti Molte Cose
di SHUN DI ANDROMEDA

27/03/08, ore 15:44

l'hai dedicata pure a me? ma non me lo merito... >///< *me piange* Oddende... che triste... ç___ç Roy che lascia Ed, il piccolo Al(il figlioletto! ke karino!!)... no so che dirti... solo che è tristissima e bellissima... nei preferiti! un bacione ^***^ eLiSeTtA

27/03/08, ore 15:44

26/03/08, ore 23:17

Haloa!! Oddei no!! non puoi dedicare anche a me questo capolavoro!! Non me lo merito assolutamente!! Ho ancora i lacrimoni... mi sono messa a pianegere come una scemotta ... Il piccolo Al .. il figlioletto di due innamorati che non possono più stare insieme .. Roy mi ha fatto una tenerezza inimmaginabile ... vederlo così fragile e infelice, senza il suo edo, con solo il suo piccino Al a tener vivo il suo ricordo ... malinconico e triste da lasciare chi legge (me in questo caso) in uno stato di pianto a singhiozzi e sorriso amaro ... Davvero una ff bellissima... Grazie per averla dedicata anche a me, sei stata un tesoro! Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie grazie e ancora grazie di cuore! Ho apprezzato tantissimo il gesto! La metto immediatamente tra le preferite!! Mi raccomando, continua sempre così! Non cambiare mai, ti prego!! Ti lovvo veramente tantissimooooo!! Bye Bye un mega iper ultra giga kissone dalla tua commossa BG ^^

26/03/08, ore 23:10

Credimi che l'accenno MPreg l'ho beccato bene (odio sto tipo di storie...) però è molto dolce e tristosa, bella! Brava!
Aduah! >v<

26/03/08, ore 21:11

Mi è piaciuta molto, è dolce ma tristissima! ç___ç (Unico consiglio: rimpicciolisci questo carattere schiacciato, si fa fatica a leggere^^)

26/03/08, ore 21:00

Ma che bella!!! Vedi che è un altro tuo capolavoro? Che ti dico sempre io? ^.^
Sei stata bravissima, molto molto triste ma dolcissima!! Ormai ogni tua opera è speciale, quando leggo provo...mmm...qualcosa che non riesco a descrivere...è FANTASTICA come ogni altra tua opera ^^
Me ne avevi già parlato e...perché non eri sicura di te? Non devi dire così perché scrivi benissimo...quindi non me lo dire mai più XD ihih
Purtroppo non ho potuto ascoltare in sottofondo la canzone, il motivo te l'ho già detto XD ègià un miracolo che sia riuscita a leggere...ma doma vedrò di leggere di nuovo con la canzone, promesso ^^
Inoltre volevo dirti che...amo già il bimbo Al >///< eheh
Vorrei adularti mille e mille volte ancora ma ora non posso..(non solo per il problema brother XD) comunque lo farò in "privato" ihih
Tvttttb Kiss liena, e sono io che ringrazio te per l'amicizia che mi doni ogni giorno ^.^ bacino!