Animi inversi
di Amartema

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/07/14, ore 11:31

wow,un bel colpo per la povera jessica tutte queste notizie all'improvviso!!!
spero che logan,jeremy ed abraham la seguano e non la lascino sola in questo momento!!!
ho la sensazione che sia in arrivo un grosso guaio!!!!

02/07/14, ore 14:54

Amo questa storia.
Premettendo che vola subito nelle seguite, farò una recensione davvero scontata: é scritta molto bene, i personaggi e l'ambiente sono reali, relitti umani nell'ipocrisia della gente.
Mi piace davvero tanto, e non ho trovato nessun errore. Devi chiederti però come hai fatto a creare quel video stupendo!
Ora corro a leggere il secondo
Baci
stardust

24/03/14, ore 13:51

Tu sei il mio carnefice, ed io mi abbandono completamente a te.
A te e a questa tua storia.
Perché leggermi due capitoli in così poco tempo nuoce gravemente alla mia salute fisica e mentale.
Troppe emozioni. Troppi eventi. Troppo Logan per me (?). Troppa bravura -tua obviously-.
A questo punto sono pronta a tutto. Anche alla guerra contro quella cacca di Carl. Sì, guerra sia! E ora che ho visto la sua faccia ho un bisogno impellente di schiacciarlo con un autobus U-U.
Voglio vedere poi cosa possono i suoi pugni contro il mio autobus. Tze.
Comunque l'immagine finale con tutti i personaggi principali é stupenderrima. Logan in particolare é stupenderrimo. Lo sai che lo amo.
Logan é il mio ammore e ora che ho scoperto che é fratello di Jeje ho il diritto di rapirlo e molestarlo u-u
Devo dire che sono un po perplessa da questa cosa...intacca un bel po' la storia di Susan.
Mmmh dubbi dubbi dubbi.
Solo domande mi lasci u-û ti adoro anche per questo.
Ora vado, much lovvve
J.

23/03/14, ore 23:07

Odiarti?? Perché mai tu mi hai appena reso una ragazza felice u-u
XD scusa per il ritardo assurdissimo, pian piano mi sto mettendo in pari con le due miliardi di storie in sospeso xD
Sono stra felice che finalmente la nostra ammora e Jer abbiano fatto il grande passo *-*
Semplicemente stupendo!
Inoltre lo hai narrato con una grazia stupefacente *--*
Il fatto che si siano dimenticati di Robert però é orribile!!! T-T lo hanno anche pestato!
OH MY DEAR GOD!! º^º
Insomma Robert é la persona che assomiglia di più ad un padre amorevole...non può accadergli nulla di brutto!!! Non può! D:
Riguardo a Logan e Abraham...intetessaaaante *tono investigatorio*
Lo sai che amo Logan vero? Beh in ogni caso lo ripeto: Logan rimane il mio ammmore anche se non lo shippo con Jess u-u
Jess ha Jer, io rapisco Logan. Vedi? Questo piano non fa una piega ghghghg x3
Ok ok me ne vado io e i miei deliri su Logan xD
Un bacio,
Julie

21/03/14, ore 16:55

Ciao ^^ proseguo dunque, con molta calma, nell'attesa di mettermi in pari coi capitoli. Ebbene, gli ultimi due che ho letto sono come sempre molto interessanti e profondi. Devo dire che Buck/Abraham mi ha molto sorpreso: nascondeva dietro la sua barba un background invidiabile, eh? XD insomma, il fatto che abbia sempre saputo del segreto dei due ragazzi e che addirittura conosca i loro genitori lo fa diventare una persona molto più importante di quanto sembri... si direbbe quasi che sia al livello dei protagonisti! fantastico, e anche abbastanza imprevedibile devo dire! Bene, ben fatto, alla prossima!

10/03/14, ore 12:36

Salve ^^ molto belli questi tre capitoli; come sempre la tua sinteticità nel raccontare le cose non regalandoci papiri ma scene specifiche è una scelta vincente e non mi stancherò mai di sottolinearlo: è un po' il tuo marchio e già solo per questo sono molto lieto di seguire questa long ^^ dunque, veniamo a un paio di considerazioni: basterebbe già leggere il titolo per interpretare il contenuto dei tuoi capitoli XD prima arriva lo straniero, sarcastico quanto basta, poi lo sfogo e infine questo capitolo, del quale mi incuriosisce soprattutto il finale. Il fatto che uno come Buck entri nel rifugio segreto, che finora è stato un po' come un "castello" al di fuori della realtà, rompe dunque questo aspetto. Bene dunque, staremo a vedere cosa succederà, e a dispetto di quanto scritto nelle note autrice non ho trovato errori da segnalare XD ottimo, no? Complimenti e alla prossima!

26/02/14, ore 15:26

ottimo capitolo amartema!!!!non mi aspettavo minimamnete che il tema che ho posto per il contest, riuscisse a racimolare 4 voti, incluso il mio!!!
mi domando come mai tu non abbia votato però :)

spero che robert si riprenda dal coma,senza troppe conseguneze d anni!!
che dire, un bel colpo di scena, le parole di logan alla fine del capitolo:"« Sono tuo fratello. Fratello gemello a dir la verità. » "
di certo non fai annoiare i lettori!!!

26/02/14, ore 10:25

Pietà di te??? Io ti sto adorando in questo momento! Avevo il sospetto che fossero fratelli e ci speravo da matti perché avevo il terrore che avesse un altro tipo di interesse per Jessica. Logan fratello ci piace!! Ora aspetto di scoprire il resto della storia!

25/02/14, ore 15:20

NO! Robert...
Ma cazzo qui le cose si fanno complicate e mi sto chiedendo cosa ci sia di così segreto da tenere Jer e Jes all'oscuro di tutto. Veramente, tutte le mie idee/ipotesi si stanno facendo benedire, perché davvero non capisco.
Capitolo scritto benissimo come al solito.
Anche la scena d'amore è stata bella, né volgare e né vomitevolmente melensa. Brava.
Hai saputo dosare bene sesso e amore senza far prevalere nessuna delle due cose.
Immaginavo che dopo il "tuttavia" ci sarebbe stato una avvicinamento, te l'avevo detto nella scorsa recensione e così è stato.
Mi chiedo perché Jes vacilli davanti a Logan, di conseguenza mi chiedo anche se i sentimenti di Jes nei confronti di Jer siano di reale amore o di affetto smisurato per via del loro rapporto.
Certo! Capita che una donna possa sentirsi attratta da più uomini, ma Logan lo conosce da... tre giorni?
Abraham come al solito mi piace da morire, è un personaggio ben caratterizzato ma non capisco.
Non capisco, cosa c'è?
Non capisco, io non capisco... *va via parlando da sola*
(Recensione modificata il 25/02/2014 - 03:20 pm)

25/02/14, ore 13:38

Oh sono molto contenta che hai aggiornato e sono molto soddisfatta di questo capitolo perché sono una accanita sostenitrice di questi due che ne passano di tutti i colori, preciso che li voglio insieme assolutamente, motivo per cui adoro il capitolo! Approvo in pieno il discorso di Jeremy e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso!

25/02/14, ore 12:54

sono conteta che jeremy e lei siano dichrati e abbiano fattoma'more!!!ma midipsicve un sacco perciò che é successo a robert!!!!
che logan e abraxas siano padre e figlio??non lo so,é un dubbio che mi é venuto vedendoli insieme a tavola!!!!

26/12/13, ore 22:53

Finalmente ci sono, anche se decisamente in ritardo.
Questa storia è sempre più complessa per il mio cervello: ho pensato che il padre fosse Abraham, ma è troppo ovvio, quindi probabilmente non sarà lui.
Ho amato tantissimo Jeremy, qui, nonostante sia scontato amarlo e a me piacciono sempre quelli che non caga nessuno, qui l'ho amato da morire.
Come si fa a non amarlo? è una meraviglia, per il gesto che fa per Jes, per le cose che dice, perché la capisce sempre, anche quando la cosa più ovvia sarebbe dirle "preoccupati per me, una volta tanto". è proprio tanto dolce, Jeremy, ed è pure figo. Che culo, Jes.
E Abraham, boh, enigmatico come sempre, aveva ragione quando ha urlato a Jessica di preoccuparsi per Jeremy, invece che per se stessa.
Come sempre, brava.
Anche se non recensisco sempre, ci sono, sappilo, e apprezzo.
Alla prossima.
Frà

23/12/13, ore 12:20

Ciao ^^ ho letto di filato questi cinque capitoli e adesso posso avere un'ampia visione della storia, al netto delle sviste che ancora persistono XD sono lì, le vedo e chiedono di essere corrette (virgole "di troppo", lettere mancanti ecc) ma nelle note autrice si spiega che hai scritto di fretta, perciò passerò oltre. Dunque, abbiamo due protagonisti, molto simili, che vivono una vita simile e che trovano rifugio nello stesso luogo abbandonato. E poi c'è Buck, che è il personaggio che ho apprezzato di più fra quelli finora presentati. Chi è e che cosa nasconde sono le due domande che mi premono e mi spingono a curiosare nei prossimi capitoli, senza nulla togliere ai due protagonisti, che sicuramente sono stati molto sfortunati, ma mi piacerebbe vedere un po' più il POV di Jeremy, ma purtroppo, essendo in prima persona, ciò non è possibile, a meno che non vada lei stessa a curiosare: eppure, scoperchiare i segreti casalinghi del ragazzo mi sarebbe piaciuto, tanto per vedere il contrasto fra lui e Jessica. Insomma. Ho letto anche altro di tuo e apprezzo sempre molto il tuo stile, breve, conciso e scorrevole, tanto da poter leggere cinque capitoli e non sentirli XD cioè, sentirli perché mi sono sentito molto trasportato nel dramma (a proposito: perché non traslocare questa long nella sezione drammatico?) che vivono entrambi i ragazzi. Ottimo dunque, alla prossima :)

PS: ma i vampiri? XD
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 12:22 pm)

22/12/13, ore 13:55

*-*
So di essere in imperdonabile ritardo ma...tadaaaan eccomiiii!!!! Ti sono mancata???? (Autrice: veramente stavamo facendo una festa per la tua prolungata assenza! U.u)
Ahahha ma veniamo al cap....waaaaaaaaaaaa
Ok questa rivelazioni sono un colpo per il mio cuoricino e le mie svariate tesi u.u
Ora che so che la madre non é stata stuprata....tutto cambia u.u non provo nemmeno un briciolo di compassione!!!!! É solo una donna molto cattiva ed egoista! Non fraintendermi sono molto più felice che non sia successa una cosa tanto deplorevole però ora posso insultare la madre xké non ha alcuna scusaplausibile x la sua orribilanza (probabilmente questa parola non esiste xD bene ho inventato una nuova parola e la dedico a te! Quando la aggiungeranno al dizionario li costringero a mettere la dedica u.u ♥)
Coooomunque....wow il finale é ancora più shock shock shock del resto del cap *-* *alza le bandierine con scirtto "BACIO! BACIO! BACIO!"*
cap stupendo inzzzomma ^-* e nn mi sembra di aver notato errori!
Mo me ne vado, tanto lovve e buone vacanze,
J.J. -detta la pazza con l'arco che crede di vivere a Capitol City-

20/12/13, ore 12:28

si sei stata cattiva! sono contenta che Jeremy abbia preso in mano la situazione e spero che insieme a Jessica riescano a liberarsi di questo inferno. Su Abraham non mi pronuncio, per ora osservo...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]