Il Sopravvissuto
di Eriok

20/10/15, ore 21:47

Mi hai colpita con effetti speciali! Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato... Wow! Hai dato vita ad un'opera d'arte altro che ff! Ti faccio i miei più sentiti complimenti! Adoro Mass Effect e questa fic rispetta pienamente il clima che trasmettono i videogiochi! Vedo molto verosimili le azioni di Liara e non vedo l'ora di poter leggere il seguito! "Per la Dea" chissà come reagiranno quando riusciranno a ritrovarsi! *w*

30/04/15, ore 09:10

Bellissimo capitolo, come sempre. Concordo con la tua scelta sui dialoghi, penso che sia perfetta. È sempre bello leggere un nuovo capitolo, perché il modo in cui descrivi e fai agire i personaggi mi ricorda tantissimo quello nei videogiochi, insomma mi sembra realmente un continuo della saga che amo. Continua così, al prossimo capitolo

11/04/15, ore 20:57

Sono felice di leggere questo capitolo nuovo *.*
Mi è piaciuta molto l'idea di questo finale diverso da quelli proposti in mass effect.. sarebbe stato il mio finale perfetto *-* (con shepard in vita ovviamemente :D )
E nulla, sei bravissima, divoro ogni capitolo!!

04/04/15, ore 19:23

Mi piace leggere finali alternativi a quelli che ci ha proposto la Bioware. Forse mi piace perché non riesco a rassegnarmi che questa storia sia davvero finita. Accettando i finali di ME3 si accetta la conclusione di tutta la storia. Anche quel breve ansimo del finale rosso non mi ha mai convinto del tutto. Io mi sono appigliata a quello per continuare a raccontare, ma tu hai scelto una via diversa, che ho apprezzato molto. L'hai anche giustificata in modo convincente, con un tentativo di indottrinamento.
Stai scrivendo una bella storia, carica di emozione. Nonostante a me Liara non sia mai piaciuta molto, ti leggo con vero piacere. E credo che capirai come questo sia anche il complimento migliore che ti posso lasciare.
A presto.

20/03/15, ore 06:58

A quel che ho capito questa storia l'hai iniziata molto tempo fa e l'hai ripresa solo di recente. Ne sono contenta, perché è una bella storia, scritta bene. Si vede quanto ami la tua protagonista dalla tua immedesimazione nei suoi sentimenti e nelle sue emozioni.
Belli i flash back, che riportano a immagini ormai lontane nel tempo, fino a Mass Effect 1, quando Shepard salva Liara dalla sua scomoda e strana prigione. Mi è piaciuta molto la parte del "processo" a Liara, anche prima di sapere perché le asari sono così contrarie a una maternità precoce.
Ho visto che hai voluto inventare qualcosa di nuovo, per creare una piccola Shepard che assomigliasse davvero al comandante. E' una scelta interessante, che condivido nel profondo dell'animo, perché una figlia che fosse asari non riuscirebbe a commuovermi altrettanto. Bella invenzione e ottimo lavoro con questa storia.
Spero che troverai la voglia di continuare a scriverla.

18/03/15, ore 01:19

Bellissima, mi sono appassionata alla tua storia fin dalla prima riga. Liara è una delle mie preferite, dolcissima 😍 mi sono commossa in questo ultimo pezzo, continuala perfavore è molto bella.

10/12/13, ore 16:44

ha quando il prossimo capitolo sono curioso di sapere come finsce la storia

30/10/13, ore 23:54

Non so se è vero oppure è una mia impressione, ma scrivi ancor meglio di come scrivevi tempo fa...oppure sono io che scrivo così male da darmi quest'impressione? Ho pianto leggendo, e sì, mi commuovo spesso, eppure credimi, era una commozione sensata e davvero giustificata...
Ti faccio i miei complimenti, mi è piaciuto tanto questo capitolo e spero di leggerne presto un altro :)
Adhara
P.S. a proposito di Mass Effect, ho provato il gioco che mi hai installato sul pc (sì, c'è ancora...). So di essere notoriamente incapace col pc, ma è difficilissimoooo x.x

28/09/13, ore 09:20

Per prima cosa ti do il benvenuto in questa sezione.
Ho visto che hai scritto un bel po' di storie, ma credo che questa sia la tua prima apparizione nel nostro piccolo mondo.
Sono molto felice di trovare una storia in cui la romance di Shepard sia Liara. E' una gradita novità.
Mi piace il tuo stile e mi piace molto il taglio che hai dato a questo capitolo.
Siamo nel dopoguerra e non è finita bene per il comandante, però è rimasta una traccia del suo passaggio.
Non so che taglio avrà questa storia: potresti indugiare nei ricordi, anche solo perché Liara potrebbe provare il desiderio (del tutto condivisibile) di raccontare alla figlia tanti episodi di quella mamma che non potrà mai incontrare dal vero. O potresti guardare solo al futuro. O forse fare un mix delle due cose.
Di certo è una storia che prende da subito, per come è scritta e per il suo contenuto.
Ti faccio i miei complimenti e aggiungo questa storia a quelle che seguo con piacere.
A presto,
S.

26/09/13, ore 10:01

Prima di tutto complimenti è una delle poche storie che sembra davvero dare un continuo della saga almeno per me. Scritta benissimo sono arrivata alla fine senza accorgemene D: spero che continuerà *-* alla prossima complimenti ancora :)