Kiss me Again, Draco
di sibley

02/12/16, ore 09:21

Bella storia e spero visto il finale aperto che ci sarà un seguito

24/07/16, ore 12:32

Eccomi qui! Come puoi vedere ho letto anche il secondo capitolo! Draco a finalmente svelato il segreto a uno dei suoi migliori amici! Quando lo saprà Hermiond come reagirà? Sono curiosa di scoprirlo, lei farà lo stesso con Harry e Ron? Spero di riuscire a leggere presto. :D

19/07/16, ore 19:10

Ciao. Avevo letto questo capitolo lo stesso giorno che lo hai pubblicato ma non lo avevo recensito. E ora sono finita per rileggerlo e ho scoperto che ci sono altri 13 capitoli! Allora, la tua storia mi piace molto. E mi piace anche il tuo modo di scrivere.
In molti direbbero che questa è una Dramione un po' affrettata ma io ti dico che è molto bella e mi piace perché ritorna agli anni passati e spiega come le due nemesi si sono avvicinate e innamorate! Spero di riuscire a leggere anche i prossimi capitoli :D

Ps: mi farebbe piacere se passassi da me. Sono al diciassettesimo capitolo della mia storia e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.
Un bacione e a presto!!

30/06/16, ore 01:52

Ok, l'orario è indecente per scrivere una recensione, ma questo capitolo mi è piaciuto tanto. Ho amato il modo in cui Hermione strepita contro Ron, e il modo in cui Draco inizia a fare parte del gruppetto grifondoro.
Anche se in secondo piano rispetto alla Dramione, la Harry/Blaise mi piace parecchio, non mi darò pace finché non saprò come si evolveranno le cose tra loro.
Si, so che non ho recensito i capitoli precedenti, ma soltanto perché li ho letti tutto d'un fiato.

21/11/13, ore 10:44

Mi sono imbattuta nella tua storia per puro caso e sono stata attratta dal titolo :).
È un'idea carina il cambio dei colori nei discorsi diretti, a livello visivo cattura l'attenzione, come se fossero evidenziate come frasi importanti...
È la prima volta che leggo di una dramione iniziata al primo anno e tenuta clandestina, è un concetto che mi affascina molto: brava!

23/10/13, ore 23:49

Sai che proprio l'altra sera avevo immaginato una cosa del genere? Oddio appena ho letto che questa storia dura da 8 anni sono rimasto molto contenta e un po sconcertata perché abbiamo avuto la stessa idea hahahaha,comunque complimenti molto bella la storia ♥

30/09/13, ore 10:59

Ho letto questa storia tutta d'un fiato fino a questo capitolo e devo dire che la trovo davvero fantastica! Mi piace moltissimo come l'hai strutturata, con descrizioni scritte in un modo, dialoghi colorati e flashback in corsivo che aiutano a mettere insieme i vari puzzle della storia. Questa struttura la rende molto scorrevole, chiara, facile da leggere. E inoltre tu scrivi molto bene, con una forma impeccabile!
La storia poi è davvero originale! Draco ed Hermione che sono insieme dal primo anno, chissà quando avranno dovuto patire tutti quegli anni, doversi nascondere da tutti, dai loro migliori amici! Poi Harry e Blaise sono tenerissimi insieme, e un'altra cosa che mi è piaciuta un sacco è il rapporto tra Ron e Harry: come Ron lo coccola e lo rassicura quando lui disperato piange per aver paura di non essere ricambiato... insomma, è davvero dolce!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

30/09/13, ore 07:10

Ahhhhhh che bella cosa l'amore! Okay, sembro Silente quando spara saggezze a random. Comunque dovrò essere ripetitiva ma...fin qui è tutto mooooooolto bello e contribuisce il fatto che sai scrivere bene. Al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere!!!

29/09/13, ore 08:35

Bel capitolo :) la storia e' davvero carina. Alla prossima!!
Niki Malfoy

29/09/13, ore 08:18

Trama particolare ma molto carina! e' una lettura semplice ma che incuriosisce!!
Brava!!!

27/09/13, ore 06:59

Ehi mi hai preso in parola! Amo quando aggiornate le storie in poco tempo e stamattina, vedere il nuovo capitolo, è stata proprio una bella sorpresa. Spero solo che il prossimo possa essere un tantinello più lungo ma mi piace anche così. Continua, mi raccomando

26/09/13, ore 21:24

Oh beh, grazie a te che scrivi. Mi piace leggere le creazioni delle nuove fanfictioner: sono così piene di iniziative!! Comunque la tua storia mi piace e mi intriga particolarmente e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo...spero che duri tanto. Continua così