Pozhiznennoy -per tutta la vita
di Chocolate_senpai

03/08/14, ore 22:36

Ho letto tutti i capitoli in meno di un'ora.
Storia a dir poco fantastica!
Davvero!
Adoro il tuo modo di scrivere, anche se devo ammettere che mi sarebbe piaciuto leggere dettagliatamente la prima volta di Alex con Ryu..
Poi..che dire?
Sinceramente ADORAVO Ian.
Era misterioso e poi, ammettiamolo, a tutti i ragazzi passivi piace l'attivo violento.
Spero che farai un'altra storia simile a questa incentrata con un personaggio come Ian che va dietro al povero innocente che arrossisce alle prime carezze, ma che infondo ama quelle 'attenzioni' sadiche.

Ciao~ <3

22/07/14, ore 14:15

Davvero bello questa storia! Bella trama e molto ben scritta complimenti. I personaggi mi incuriosiscono e mi appresto a leggere il seguito :3 continua così e ancora complimenti,scrivi benissimo :D

11/07/14, ore 03:44

*Nuova lettrice*
Aaah, quanta dolcezza. *-*
Amore incondizionato verso Ryu <3

15/04/14, ore 16:44

Eccomi! Lemoon! Hehe...sebbene io sia moolto felice che il rapporto tra Alex e Ryu si sia approfondito...hehe l'ho trovato comunque un poco frettoloso, ma pochino eh. Bhe é inutile che io dica che non vedo l'ora che loro arrivino al dunque :)

15/04/14, ore 16:29

Ook...é ufficiale -Odio Ian- (che l'autrice mi perdoni ma...bhe é questo il compito del cattivo).
Ho aspettato di finire prima di recensire e me gustano molto Ryu ed Alex. Devo dire peró che ci sono rimasta un pó male per la scena del rape, piú che altro perché Alex era comunque descritto come bullo perció mi immaginavo un pó piú di resistenza da parte sua (del tipo una mega testata alla Hanamichi Sakuragi :P)
Allora non mi rimane che aspettare i prossimi capitoli! Fighting!

08/04/14, ore 22:03

Non so cosa ti ha spunto a continuare la storia dopo mesi ma questo capitolo è uscito mooooolto bene.. Complimenti