I'm not a Murderer
di aliasNLH

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/06/17, ore 00:12

È dal primo capitolo che volevo farlo, ma poi ho sempre rimandato. Prima di tutto amo alla follia Bach, adoro le persone come lui, quelle che sanno come ragionare a mente fredda, secondo di tutto adoro il fatto che a volte tu abbia inserito delle espressioni nella loro lingua madre, rende il tutto ancora più vero. Per quanto riguarda la storia... che dire, la sto adirando, ora quindi passo al prossimo capitolo che voglio proprio vedere che succede.

Be' se mai dovessi trovare il tuo Castor- e se mai non fosse troppo tardi- ti prego di dirmi dove diavolo l'hai trovato, non solo per il fatto che già lo amo, ma parliamoci chiaro: un ragazzo del genere che ti fa un guardaroba senza farselo manco chiederlo è oro puro. E dopo aver sclerato un po' su Castor -che me ne ricorderà sempre un altro, ma tralasciamo...- voglio farti i miei più sentiti complimenti: hai un modo di scrivere che, detto francamente, mi piace un casino. Mi ha completamente rapita e trascinata nella storia. Non sono brava con le parole, quindi non ti saprò mai far capire quanto mi piace il tuo stile, ma posso dirti che è davvero tanto.

02/02/17, ore 11:06

Non ci sono parole, davvero sei troppo brava!
Mi è piaciuta un sacco la tua storia 😍 In due giorni l'ho letta tutta.. e vorrei che non fosse già finita.. sul serio sono adorabili Max e Castor!
Il finale è molto divertente e simpatico! Complimenti!

17/01/17, ore 23:58

Ahahah ma dai poveretto che ha fatto di male ? Qualche mese d ospedale solo perché pensavi la storia fosse troppo lineare... lo compatisco poveretto che autore insensibile gli è capitato ; (( Mo max però fa troppo la primadonna con tt ste lacrime oh

17/01/17, ore 23:06

Se posso un consiglio... stai scrivendo in italiano... sparare parole a caso in inglese serve solo a far perdere il filo al lettore .. distrae ed è sempre fuori posto... va bene che sn inglesi ma se scrivi in italiano scrivi in italiano ahahah se ha un senso ben venga ma sono messe li tanto per... Poi opinione personale ahahah l ultima storia elencata (quella vagamente interessante) e quella che ho trovato più banale lol Cmq questo capitolo per ora trovo sia ip migliore i primi si perdeva il filo per i troppi vestiti o colori o accessori ecc ecc si è capito che sei appassionato di moda e vuoi dare un tono "chic" (srry se l ho scritto male) ai personaggi ma un po di moderazione ahahah troppi dettagli concentrati in poche righe... (che poi ho sto dubbio... che roba è il marrone fogna o.O) Max capisco che si sia sentito umiliato... ma in teoria partono le bestemmie nn le lacrime... Piu insulti ci volevano u.u Cmq un storia che intrattiene per ora :)

22/04/16, ore 18:08

Li adoro!! Sono troppo carini! Maximilian è fantastico mi piace veramente molto il suo comportamento timido. Anche se non sono un'esperta mi sembra che il tuo modo di scrivere sia migliorato dall'inizio della storia ma sottolineo non sono in grado di giudicare gli altri dato che io non riesco a scrivere una frase di senso compiuto. Ti volevo comunque fare i complimenti per questa storia perché a mio parere è molto bella, spero aggiornerai presto.

13/02/15, ore 10:29

E dopo tanta attesa... La mia pazienza è stata ripagata alla grande! *-* Si, ma adesso.... Voglio il seguitooooooooo xD non mi puoi lasciare queste cose in sospeso! No va be, ci sta.... Sono io ad essere sempre troppo curiosa e famelica hahahahahah
Comunque ottimo lavoro come sempre e sappi che se hai intenzione di rivedere un'altra storia hai tutto il mio appoggio... Ma poi la voglio leggere!!! °w°
Aspetto nuove notizie, alla prossima!
-A.

17/07/14, ore 21:15

Mi piace mi piace mi piace! Anche nelle mie storie devo sempre rivedere qualcosa ma di solito non è un gran problema!

L'ho letto un po' e mi pareva noioso...ora sì che si ragiona!Ye.
Seguirò questa storia con piacere!

20/06/14, ore 13:42

Questo capitolo è a dir poco meraviglioso! Mi piace troppo il modo in cui scrivi :D continua presto

18/06/14, ore 17:50

stupendo. non vedo l'ora di leggere il seguito :-) ... per curiosità, le citazioni dal libro di Castor le hai scritte tu o provengono da un altro libro?
in caso le avessi scritte tu, complimenti! (per quanto brevi, sono frasi bellissime) in caso contrario, potresti dirmi il libro?
grazie mille.
ire.

10/06/14, ore 21:18

Pur essendo con il solo cellurare (stupido per altro c.c) non potevo aspettare domani per leggere il nuovo capitolo oh u.u Beh... Mmh da dove cominciare? Ah si... Hai preso spunto da qualcuno per creare Max? Perchè se non di lui, mi acconterei di uno dei suoi sette fratelli hehe *v* però il primato è sempre di Bach non dimentichiamolo :3 hahahsh comunque ottima svolta della storia, chissà a cosa li porterà questo "conoscersi meglio"?! Vedremo vedremo... Bacibaci To be continued ;)

10/06/14, ore 15:17

presto, molto presto, io ti troverò. ti rapirò. e ti chiuderò in una stanza con dentro solo il pc e una bella pagina word aperta.

08/06/14, ore 16:15

E' infatti non mi hai delusa completamente v.v Povero piccolo imbranato Max! :3 hahahah Ma adesso non mi tenere sulle spine è?! Aspetto il seguito *w* eh magari anche la ff su Bach! ;P
Un abbraccio virtuale e alla prossima ;)

08/06/14, ore 15:56

OH... MIEI... DEI!!! *^*
Non so dirti fino a quale punto sono sconvolta!!! Castor... Max... Bach... BACH!!! TT.TT ti prego non mi fare soffrire troppo, credo (...spero) che non mi deluderai ;* hahaha e dopo questo piccolo sfogo ti faccio i miei complimenti. E' la tua seconda ff che leggo e mi piace tantissimo anche questa, quindi continuerò a seguirti U_U
                                                                     Un bacio e alla prossima ;3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]