Boy Maid Keichi Kun
di IvanaeSilvia

05/07/19, ore 08:44

(fai conto che abbia scritto un inizio figo e interessante, come il protagonista non sa come presentarsi, la mia grande pecca è non sapere come iniziare una recensione spero che mi perdonerai hahah).
Storia interessante e tragicomica. Mi piace molto come hai giocato con l'ambientazione e la caratterizzazione del personaggio. Non è semplice giostrare una storia su una caratteristica del personaggio ma ci sei riuscita alla grande. Le note tra parentesi sono al dir poco esilaranti e rendono il personaggio più umano e tenero agli occhi del lettore. Devo dire che ci sono rimasta abbastanza male quando Keichi non ha risposto, come credo tutti speravamo, a mark. Ma diciamo che si è salvato nel finale.
Un conclusione ottima sintassi e storia interessante sia dal punto di vista psicologo che dal punto di vista comico

26/10/14, ore 01:01

È bellissima ! Ho cominciato da poco a leggere yaoi e devo dire che questo genere rientra tra i miei preferiti ... È scritto in modo particolare ma molto efficace ... Bellissimo >.<

20/10/13, ore 15:01

questa storia è stupenda ho riso tantissimo per il personaggio di keichi con tutti i suoi complessi haha
mentre il personaggio di mark è tenerissimo ma anche hot (?) keke
keichi sei uno stupido avrebbe dovuto dirgli subito di si D:
questa storia la adoro *^*

09/10/13, ore 20:24

E' una storia davvero ben scritta e tenera. Complimenti,davvero ^-^
L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta molto. La finezza di Keichi poi mi ha fatto ridere troppo.
Cocco e pistacchio *^* Ahem okay smetto di sbavare ora XD(sono golosa e senza fondo come Mark)
Oddio credevo di essere l'unica ad essere scoppiata a ridere a vedere Shonen Maid Kuro-kun(tra questo e Boku no Pico non so cosa è peggio...).
Grazie per aver pubblicato questa storia. Mi ha tirata su di umore e mi ha fatto tornare l'ispirazione per continuare una delle mie storie.
Complimenti ancora!