Io non so niente di te
di Lucy_Caleidoscopio

18/10/13, ore 20:39

A parte che hai confuso Stu con Pete, per il ruolo di batterista, il capitol mi è piaciuto. Paul è il mio Beatle preferito se non si è capito e quindi impazzisco per lui. Che carino che è regalarle un cagnolino. Ha avuto una gran fortuna, perchè di solito quando si è i nuovi non tutti sono molto socievoli con te, anzi tendon ad escluderti. Sono curiosa di sapere cosa succedera nel prossimo capitolo.

18/10/13, ore 15:47

Grazie per avermi citato !!!
Alla fine avevo ragione! l'avevo detto che era Paul il nuovo studente *incomincia a vantarsi del suo sesto senso*
Il capitolo mi è piaciuto molto perchè oltre all'entrata di Paul (e del cane) adoro le storie che sono ambientate prima dei Beatles, non so è come se fossero più familiari. Dopo tutto è sono stati i primi anni a rafforzare l'amicizia tra i componenti dei Fab 4.
Continua così, brava.
With Love
Lucy
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 06:52 pm)

17/10/13, ore 18:23

Ciao come promesso, anche se un po' ritardo mi sono messa a leggere questa tua storiella. Allora innanzitutto vorrei cominciare con le cose che mi sono piaciute di meno, ma sapendo che sei nuova ed infatti mi hai chiesto pure dei consigli ti giustifico. Io sono una parecchio attaccata alla storia vera (come molte in questo forum, che secondo come sono pure peggio di me), e gli unici casi in cui posso concedere degli stravolgimenti, sono quelli in cui le storie prendono parte in un'altra ambientazione. Ci sono diciamo delle "piccole" incongruenze. Primo George e Ringo non si conoscevano nel '56, l'unico che conosceva George era Paul, e all'epoca i due non andavano ancora alle superiori. Poi Ringo era + grande di George di tre anni. A parte la mia pignoleria, il tuo stile e scorrevole e buono.
Scusa ancora e alla prossima

14/10/13, ore 22:40

Ok. Mi hai chiesto di passare, eccomi qui.. Allora prima di tutto ti ammiro per aver messo una storia sui Beatles, sono il mio gruppo preferito. Mi hai chiesto di dirti com'è la storia, beh sei bravissima. Non ho trovato nessun errore nè grammaticale, nè verbale. Perciò brava. E in più se posso permettermi di darti qualche consiglio per farti aumentare più visitatori e più recensioni. Sai penso che sarà un modo più ordinato in una presentazioni di capitoli bene ciò che voglio dirti.. Invece di fare così dovresti mettere così:

" Paul era molto agitato, ma felice allo stesso tempo. D'altro canto, era la sua prima festa a Liverpool. Entrò in casa con un sorriso stampato sulla faccia, che partiva da un orecchio e finiva nell'altro. Richiamò il padre per raccontargli tutto quello che era successo. Per fortuna il padre acconsentì, e il cuore di Paul iniziò a battere più velocemente di prima. Un lapsus invase i pensieri di quest'ultimo: non sapeva cosa regalare a MacKenzie. Mangiò velocemente e salutò il padre e il
fratello, uscendo dalla casa. Appena mise piede fuori, si ricordò che non conosceva Liverpool ed entrò in crisi. Nel mentre un piccolo cagnolino bianco, con molto pelo e due occhioni grandi e marroni, si avvicinò a Paul, e iniziò a scodinzolare
-Ciao bello- si rivolse al cane, accarezzandolo -scusa ma non posso giocare con te- continuò, sedendosi sugli scalini. Un'idea balenò nuovamente nella testa di Paul: 'E se regalassi a MacK un cane?' Per fortuna il cane che aveva visto poco prima non ri era allontanato 'E' il mio giorno fortunato' pensò, mentre chiamava il cane. Notò che non aveva nessun collare, e che quindi teoricamente non apparteneva a nessuno
-Ti hanno abbandonato?- chiese al cane, mentre lo prendeva in braccio. Il cane abbassò lo sguardo, come se avesse capito quello che Paul aveva chiesto, e il suo sguardo divenne cupo. Il ragazzo capì cosa volesse dire il cane e continuò ad accarezzarlo amorevolmente.
-Tranquillo, ti troverò una casa molto presto- lo rassicurò, e il cane iniziò a scodinzolare allegramente. Paul rientrò in casa con il cane in braccio, e dopo averlo lavato e asciugato, preparò i libri e tutto il necessario per andare a casa di MacKenzie. Salutò nuovamente il padre, promettendogli di non fare molto tardi. Arrivò di fronte al portone della casa della ragazza, chiuse la mano in un pugno pronto a bussare, ma il suono di una batteria lo fermò. 'Wow, chiunque sia è mille volte meglio di Stu! Cavolo, perchè quando ho bisogno di John, lui non c'è mai?' pensò, poi seguì il suono di questa batteria, che lo condusse in una stanza della casa di MacKenzie. La voglia di entrare in quella casa cresceva sempre di più. Paul non aspettò altri secondi, e invece di bussare suonò. La porta si aprì dopo due secondi, rivelando la figura di MacKenzie
-Ciao Paul, entra pure- gli disse la ragazza sorridendo amichevolmente a Paul, spostandosi per farlo entrare. Ma Paul non si mosse, rimase fermo in quella posizione per vari secondi, poi parlò
-Ti piacciono i cani?- chiese, aumentando la curiosità di MacKenzie
-Si, perchè?- rispose, guardandolo confusa, ma quando Paul le porse il cane bianco, lei spalancò la bocca... "

In questo caso preferisco così:

-Ti piacciono i cani?- chiese, aumentando la curiosità di MacKenzie

Non so se è solo una cosa mia ma lo trovo più ordinato. Detto questo mi deliguo, ci troviamo al prossimo capitolo, metterò la storia fra le preferite.
Un saluto:
DarkAvicii.

04/10/13, ore 16:21

Cara Blue Carrots (chiamiamoti così),
devo dire che questo capitolo mi incuriosisce molto. Poi questo gruppo di amici è troppo comico, lo adoro! Poi Mack è fortissima, troppo simpatica.
A quanto hai detto ti piacciono i Beatles da solo una settimana...io da un anno e mezzo (credo, ho perso il conto) quindi se avrai bisogno di qualcosa chiedi pure a me :D
E poi chi sarà mai questo nuovo ragazzo?? Seguendo la mia logica direi Paul, visto che è il primo che si nota nella prima foto, e sarebbe anche molto logico farlo entrare così nella storia. Ma potrebbe essere benissimo anche John quindi non so... comunque io dico Paul (poi si vedrà)
Complimenti e continua così che sei bravissima :) ;)
With Love
Lucy

28/09/13, ore 21:58

Amore...la mia moglie/autrice preferita+il mio cantante e gruppo preferito....awwww.!La storia è scritta benissimo, vedi di pubblicare quel capitolo che hai scritto al bar,lol!Comunque, l'immagine di Paul in alto è a bassa risoluzione, potresti metterne una decente?Non ti ammazzare però,lol.Che vuol dire "Blue Carrots XX"? il tuo prossimo nick?Comunque ti metto la storia tra i seguiti, è stupenda, un bacio dalla tua mugliera.