The girl who keeps running
di CassandraBlackZone

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/02/15, ore 16:56

Eeeeee macarena ç_ç
Non posso pensare al povero Dottore ridotto così ç_ç oddeo ç_ç
Questo capitolo è davvero meraviglioso... E' tutto così perfetto... Tangibile... E' il mio preferito <3
A parte gli errori di battitura o di distrazione ._. xD
1. "Seguendo il consiglio di Marshall e cercò di mantenere un atteggiamento composto" AHIA xD
2. "Il povero gallifreyano erano legate sia ai polsi che alle caviglie da delle cinghie attaccate ad un lettino d’ospedale" AHIA_2 xD

okay, niente, ora mi sento vuota perché sono arrivata ad un punto in cui sapevo cosa sarebbe successo (nel senso che me l'avevi raccontato), però voglio ripetere che secondo me tu sei davvero un genio :3 hai una trama a dir poco spettacolare ed è molto, ma mooolto originale *w*
be' spero tu riesca ad aggiornare a breve *3*

Marra <3

p.s. viva l'ansiaaaa :'D

27/02/15, ore 16:15

Ti odio.
Almeno un po' e solo per un paio di minuti.
Ti sto odiando.
Aspetta, ora passa.
Okay, fa ancora troppo male, ma ti voglio bene.
Tu, razza di genio umanoide >.<
Malefica. Geniale. Splendida sis.
Okay. Ora recensisco, sennò mi ammazzi xD
Allora :'D Da quando in qua, viaggiando col Dottore, non si rischia la vita?? x'D bene, è riuscito a salvare i due piccoli alieni come raccontato nel capitolo precedente, ma... Cosa? No, dai, ti prego ç_ç mi sento malissimo ç_ç PERCHE'? ç_ç e cosa vuol dire che deve stare attenta ai fiori?? AAAAAAAA ç_ç
Passiamo oltre ç_ç
L'abbraccio di cui parla Jeremy (mi sembra che l'avevi già raccontato, se non sbaglio) fa pensare ad un viaggio nel Tempo, non è così? Mi chiedo solo perché Emi fosse così...triste? :( Cosa mi hai combinaaatooo XD
Accorgimenti -solo due LOL- :D siine fiera :D
Quando il Dottore (ancora sano di mente xD) torna da Emi e Jeremy dopo la sua dormita, c'è un dialogo in cui si fa fatica a capire bene chi dice cosa .-. xD niente di che, ma secondo me andrebbe rivisto un po' :P
Poi... Quando il Dottore scaraventa Jeremy contro la porta dici "venne lanciato verso la porta con uno solo sapientone" ._. xD
Ultima cosa, la quale è la più importante -credo- dell'intero capitolo è che, come mi avevi annunciato a voce quasi un anno fa, finalmente si sa che Emi non è proprio umana ma yapsichekiana (credimi, ho provato a trascriverlo, ma alla fine mi sono arresa al classico "copia-incolla" xD) che, qualsiasi cosa sia, mi invoglia a piantare snp e leggere il prossimo capitolo *^*

A tra poco :3
Marra

27/02/15, ore 15:25

E ce la fece :'D
Sì, eccomi qui, finalmente!! Allora, be', che dire? WOW.
Parto subito con un bel WOW perché ci sta proprio! Quel riferimento ad Harry Potter? Leggero e per nulla forzato: sei stata geniale perché non hai riportato la magia, ma hai introdotto la scienza! Ottimo! :D
Quando ho letto TESTA-DI-COCCO ho pensato "Ehi, ma cos-" e poi ho capito xD mi sono piegata in due dal ridere x'D fantastico! xD
Ohi, ohi: il TARDIS che non traduce? D: hai sorvolato, ma sappi che io non dimentico e sono molto preoccupata D:
Okay. Hana. Hana è terrificante ^^/
Ommioddio la descrizione delle capanne sotterranee è qualcosa di sublime *w* devono essere una meraviglia *w*
Un accorgimento: io ho sempre sentito "le iridi" e mai "gli iridi", quindi boh sono un po' confusa xD

Detto questo, aggiungo che sei sempre straordinaria, sempre secondo le mie aspettative!! :'D bravissima <3

Marra

12/11/14, ore 14:33

Ehilà :D Promessa mantenutaaaaa *si inchina*
MA COM'E' CORTO, QUESTO CAPITOLO ò.ò xD
Magnifica come sempre, ma.... AIUTO ora ho paura D: cosa succederà nel prossimo capitolo??? MALEFICENT xD spero solo che quei bambini, una volta tornati dalla mamma (perché TORNERANNO, vero? ^^), non le chiederanno "Are you my mummy?" xD ahhaha muoro e so che non devo xD scusa :'D
Allora... Sul modus operandi, non ho mai nulla da ridire, anzi *^* in fondo, tu sei qui da molto più tempo di me xD Stai migliorando, però, sulla questione della revisione degli errori U_U MA.... *risata malvagia* io noto sempre qualcosa xD tipo che hai scritto questo capitolo mentre eri drogata xD
Nella parte del gazebo rosa, all'inizio, (quando il Dottore spiega cos'è in realtà) c'è una grammatica abbastanza strana xD invece, verso la fine.. "Il Signore del Tempo prese un paio di battiti, appena vide che la massa informe del pericolosissimo aerogel nero, aveva ormai raggiunto i due piccoli batheri." Ecco, sì, sarà stata la distrazione, ma le virgole non devono mai separare il soggetto dal loro verbo ;)
Detto questo, mi dileguo, che ormai lavoro come recensore su EFP e manco mi pagano xD
Continua così, sis! :D

06/11/14, ore 15:21

ALLA FACCIA DELL'IMPREVISTO ò.ò

Ciao :3 sono riuscita a pubblicare e anche a leggere, YO!
Mi ero quasi scordata di come amavo leggere i tuoi capitoli *^* nei quali, sebbene siano divertenti e spensierati (?), si cela sempre una nota di suspense e mistero *^^^^^^^^^* addddorrooo *q*
Quindi.... La madre di Jeremy era un soldato, lui ha una chiave che apre una porta ...misteriosa, il padre di Emi ora è letteralmente terrorizzato, se posso permettermi, l'interfaccia è River, River è un'interfaccia, la faccia è un fium... No, momento, sono andata in confusione ._. è che pensavo a dove sono atterrati *^* Teràbithia? Davvero? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sono morta xD riesci sempre a inserire una scenetta carina anche nei momenti più seri ... OTTIMO!! :D
E... NEVE COME? ç__ç
<_< aiuto >_>
Fantastica come sempre, sis! <3

Tilena (*lalalalala*)

22/10/14, ore 14:38

MYGOD Ce l'ho fatta!! :'D
ehi, ma le sorprese non finiscono mai, con te!! xD stai creando molta suspense e questa cosa me piasa assai *w*
dai giusto uno sguardo, perchè ho trovato qualche "errore da distrazione", mannaggia :(
Nel complesso, non dico nulla se non WONDERFUL, perché rischierei di ripetermi xD

ne voglio un altro *^*

22/10/14, ore 12:32

WAAAAAAAAA ecchime :3
ma che capitolo carinooooo *w* mi devo preoccupare? °0° xD spero di nooo T_T
A vederli così, Emi e Jeremy mi ricordano molto Amy e Rory xD il modo in cui Jeremy al Dottore, quando non capisce e chiede informazioni, Emi così simile a Amy (e non solo per assonanza..) W-O-W <3
Be', che dire? Da sballo, come sempre!! :D Tanti tanti taaaaanti complimenti (no, non smetterò mai di farteli <3)
Una cosa, però: credo che tu abbia scritto questo capitolo a un'ora un po' tarda.. Ci sono degli errori di battitura, maiuscole saltate o lettere che si sono andate a prendere un caffè xD per il resto, è una meraviglia *^*
Detto questo.. Vado a pranzare xD Non vedo l'ora di proseguire *o*

22/10/14, ore 12:10

Ohilà, eccomi qua :D
Ciao :3 questo è uno di quei capitoli che io chiamo "collante", sbaglio? xD
Bello, più corto del solito (oddio, che ti succede? xD) ma molto significativo e ricco :D
Mi chiedo se dovrò mettermi a piangere negli altri due xD
Sei riuscita a trovare un modo per riparare Jake e devo dire che è qualcosa di fantastico *-* un'idea geniale!! alla Gatiss? xD oggi ce l'ho su con lui <3
Perfetto! Ora clicco si Invia e proseguo *^*
Ancora complimenti e... nessun errore ;)

21/10/14, ore 12:23

Cassandra, eccomi di nuovo qui!! Finalmente a casa!! Scusa se sono stata via così tanto tempo, ma ero presa da altro e.. vabbé, you know xD
Dunque.. Pensavo che fin dalle prime righe di questo capitolo mi sarei persa, ma la storia mi è rimasta bene in testa, nonostante sia passato così tanto.. Questa è una cosa buona! Dieci punti a Tassorosso :3
Che dire? Riesci sempre a stupirmi! :D All'inizio, pensavo fosse solo un errore il fatto delle pupille strette, gli occhi da rettile, ma poi ho realizzato e mi son detta: "OHCACCHIOILMAESTRODELFILM!!" xD ma come caspita ti è venuto in menteeee?!?!? xD sono andata in panico!! xD
Poi.. il reietto è stato salvato.. °O° okay, dunque si tratta di..... OMG xD meglio proseguire a leggere ahahah sennò mi esalto troppo xD

scrivi sempre divinamente *-*

Tilena

p.s. ricontrolla bene :( ci sono alcuni errori di battitura e ha saltato una parola nella battuta di Randy ("Tu non hai di quello che hai fatto".. scommetto che hai ucciso la parola "idea" xD) <3

14/06/14, ore 17:06

Woo hoo Cassy!! :D finalmente sono riuscita a pubblicare e a trovare un attimo di tempo per leggere il tuo FANTASTICO capitolo!!
E' più breve dei soliti, o sbaglio? .__.
Be', breve o no, hai saputo raccontare tutto senza divagazioni, come sempre :3 sembra che scrivi scene che si potrebbero cancellare, invece poi si rivelano indispensabili ed è questo che ammiro di te :3 in questo, io non sono per niente capace xD la mia Rowling <3
Well.. Emily che corre via così nuooo :O poro Jeremy :( Io perché so più o meno cosa bolle in pentola, altrimenti dovresti scappare a gambe levate XD
capitolo veloce, scorrevole e da sballo *-*
un'unica cosa: verso la fine dici "con il Vortice faremo più prima" :P

al prossimo capitolo *q*

22/04/14, ore 11:20

Hola, Cassandra!!
Oh, che bello! Massy non è morto!! *-* Però che cosa triste :( Non ricorda più il Dottore T-T
Poi Randy.. pensavo che adesso stesse dalla parte del Dottore e invece, subito dopo.. Così mi farai impazzire, giuro! XD
L'entrata ad effetto del Dottore non ha eguali, sempre il solito <3
Jeremy e la sua boccaccia .-.
Bene, adesso non vedo l'ora di leggere il seguito!! Cosa farà Massy? Magari gli succederà la stessa cosa di Amy per Rory? No... Tu hai mente qualcos'altro, me lo sento XD Geniaccia!! *3*

17/04/14, ore 11:03

Ciao Cassandra!! OHMIODIOCHEHAIINMENTE T-T Sono contenta che il reietto non sia il Dottore, come già hai spiegato nello scorso capitolo, ma mi sto scervellando per capire chi in realtà sia XD hai una mente un tantino diabolika :3 Tutti gli intrecci, visti con le nostre menti sono facili da comprendere: non voglio trovarmi nella situazione di uno/a che sa poco dell'argomento: scapperebbe a gambe levate xD
So.. Questa storia mi sta ingrippando sempre di più *-* Ma scommetto ci vorrà ancora un po' per scoprire tuuuuutta la verità XD Dico bene? :P
Brava, bravissima, bravissimissima!! Zero errori, tranne per i "punti e virgola" che nella terza parte noto un po' ovunque XD
Vedo che stai dando l'anima e man mano che arriva alla fine ti avvicini alla perfezione!!

Continua così, a presto

12/04/14, ore 16:56

Hi there!! Wow questo capitolo mi ha fatto accapponare la pelle!! Sei stata incredibile, sorprendente! E io che pensavo tutt'altro .-. Ma la mia mente è ancora un po' confusa, probabilmente non ho la testa adatta per essere una companion coi fiocchi xD Comunque, oggi devo farti i miei complimenti, perché man mano che passa il tempo migliori sempre più! Per scrivere un capitolo, è vero, impieghi molto tempo, ma ne vale davvero la pena! I colpi di scena sono tutti studiati nei minimi dettagli e l'hai provato tu stessa con questo capitolo! Bravissima la mia sorellina adottiva *-*

07/04/14, ore 22:46

Cassandraaaaaaaaa
Mamma mia, solo ora ho capito che la tua storia è ambientata tra la morte di River e la sua prima comparsa con Eleventh O__O So' tarda xD
Povero Jeremy l'incompreso xD E il Dottore con gli occhi lucidi.. :'O L'amore <3
Noto ogni volta un miglioramento in più, a parte gli errori di battitura e di distrazione nella fase di rilettura.. Mannaggia! xD
Questo capitolo permette di capire meglio le cose come stanno, a partire dai cacciatori: dico, io, ma.. li hai inventati tu o sono già presenti nella serie? :P Se li hai inventati tu.. *-* Calza tutto a pennello, non so perché, ma.. tutto comincia ad avere una certa logica xD
Brava, sempre in meglio!!

01/04/14, ore 17:10

Ciao Cassandra!! :D
Capitolo molto interessante, davvero, hai messo a punto molte cose, ma.. Massy T-T Poi ti lamenti delle morti che provoco io nelle mie ff T-T
Comunque *sob sob* veloce e scattante al punto giusto; lento e preciso dove serve. Nessun tipo di errore e devo dire che stai migliorando sempre di più: alla fine di tutto, sarai la nuova Aghata Christie xD
Complimenti, la tua mente è sorprendente!! Finiranno mai le sorprese, con te?!??! Spero proprio di noooo!!!

Tilena Girl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]