because you changed me !
di R_Styles

30/11/13, ore 14:06

il capitolo è stupendo Harry è cosi dolce e R è cosi fragile e indifesa cerca sempre di fare la dura ma è completamente diversa da cosi e questo comportamento di R mi fa molto capire i suoi punti di vista perchè tutti alle volte facciamo cosi e penso che Harry riuscira ad aiutarla

29/11/13, ore 02:20

chi cavolo sono R e N D: non ho capito

28/11/13, ore 23:14

Hey! Allora, sono passata in questo capitolo perché mi sembrava interessante la trama - per quello che si capiva - e in effetti, ammetto che sembra interessante per ora! Non appena avrò un po di tempo continuerò a leggere gli altri capitoli, prometto ahaha la storia sembra originale e il tuo modo di scrivere è molto bello, sembra di trovarsi proprio dentro la storia! Complimenti, continua così ❤️

16/11/13, ore 21:35

Ciao bella :) adoro questa storia ** Harry fa ingelosire R e viceversa .. prima o poi R dirà la verità a Harry sul suo ex ragazzo ?? aggiorna presto :) un bacio :)
Vale :)

11/11/13, ore 14:31

Menomale....nn vedevo l'ora che R si mettesse con Harry.... ancora nn é successo peró nn voglio aspettare molto........
Speriamo bene!!!!! ♥♥♥

10/11/13, ore 22:16

dioooo continuaa u.u nn posso vivere senza sapereee il continuoo ahahah <3 cazzo! fantastica! unica! <3

06/11/13, ore 20:58

diooo continuaaa il prima possibile! sei troppo bravaaa u.u fantasticaa ti sei fermata al punto crucialeee <3 è diventata una droga x me questa ff :3 continua cosii

05/11/13, ore 23:33

Ciau❤️ volevo solo dirti che sei davvero brava, i contenuti sono ottimi e il testo è piuttosto scorrevole. Seguo la tua ff anche se non recensisco quasi mai perché non ho molto tempo: se i capitoli li hai già pronti ne metteresti di più al giorno? Mi hai lasciato con la curiosità stasera hahahah grazie mille e continua così! Bacioni ❤️

05/11/13, ore 21:30

Ciao bella :) ho incominciato da poco a leggere la tua ff... è veramente incredibile ** è bellissima ** molto intrigante ;) hai tanta fantasia :) non vedo l'ora che aggiorni :) spero molto presto :) un bacio :)
Vale :)

04/11/13, ore 19:30

ciao, sono una nuova lettrice, che beeellooo, questa storia mi intriga molto, e mi piace!!!! ti prego aggiorna il prima possibile!! <3

03/11/13, ore 13:56

Sto seguendo questa fan fiction e mi intriga molto ! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo spero presto (: Adoro R con Harry sono troppo dolci (: ciao <3

03/11/13, ore 12:27

nn vedo l'ora che continui.....speriamo presto!!!!!
E' troppo dolce harry,insomma quello che dice e la sua fossetta che riesco a immaginarmela ogni volta che ne parlano <3 <3
VBB aspettiamo il prossimo capitolo. <3 XX

02/11/13, ore 23:54

Capitolo piuttosto ehm... Impegnativo(?) hahaha voglio sapere cosa succede tra R e Harry!!!!! Non vedo l'ora che aggiorni

02/11/13, ore 23:41

Oh mio Dio dai ti prego lo aspetto con ansia :) non vedo l'ora di leggerlo ti giurooo :)

02/11/13, ore 23:15

Ok! Dai pubblica sono troppo curiosa, non so che scrivere comunque ho iniziato a leggere questa storia tipo dal capitolo 5, sei veramente brava. Aggiorna prestissimo