Give me just one night
di Bloody_Panda

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/05/16, ore 16:05

Meraviglioso! La storia è meravigliosa: Scrivi davvero bene e riesci a rendere i personaggi in un contesto AU perfettamente! La tram è davvero ben organizzata e strutturata! Quando aggiorni? Non vedo l'ora di leggete il prossimo capitolo.

Alla prossima

07/08/15, ore 21:51

Bella storia, davvero!! ;D Però come mai non vai più avanti? È dall'anno scorso che non pubblichi capitoli :( ...non credo che finisca così...

31/12/14, ore 02:27

Ciao, Panda! Finalmente riesco a passare anche da te!
Sei più che perdonata: il capitolo è stato FAVOLOSO! Cardiopalma, entusiasmo e rabbia si sono susseguiti nei minuti, mentre leggevo.
Prima di tutto, grazie per aver scelto questa canzone: l'adoro!
Ho apprezzato tantissimo il capitolo intero, dal dialogo tra Kakashi e Deidara, che mi ha acceso mille speranze, a quello tra il biondo e Sakura, che mi ha fatta sorridere; la mia parte preferita, però, è stata l'ultima, nella quale si sarebbe potuta affettare la tensione. Sasori ha dimostrato tutto il suo amore per Deidara, Itachi quello per Sakura e ciò che gli resta della sua famiglia. Pain è dabolico, davvero (e Kakuzu pure)... Mi piace!
Sono preoccupata per Sakura - e per i nostri eroi, che dovranno recuperarla per poi consegnarla a Pain (!). Conto sulla brillante mente di Itachi!
E sono pure in ansia per quell'esplosione!
Purtroppo sono collegata da cellulare e non ho potuto segnare errori da segnalarti; ce ne sono pochi e riguardano apostrofi.
Grazie per l'aggiornamento! Spero che il prossimo arriverà presto. Intanto buon anno!
Un bacio, <3

12/11/14, ore 16:15

Ciao! :)
Ottimo inizio, molto probabilmente la continuerò ( e lascerò qua e là qualche altra recensione!)
Mi piace l'dea di questa Konoha scura, me la immagino tetra e buia, così come l'animo dei personaggi. Ti dico, la scena tra Itachi e Madara mi ha un pò... spiazzata, lo ammetto. E' strano immaginarli far sesso... :')
Comunque m'intriga e non vedo l'ora di leggere il seguito <3
Baci!

03/11/14, ore 16:36

E la storia continua! Bene sono contenta di sapere che non ci abbandonerai prima del gran finale...Ho trovato il capitolo intenso e ben scritto, come sempre del resto, l'unica cosa che mi è mancata è stato un paragrafo dedicato all'incontro tra Madara e Itachi prima che arrivasse Sakura, mi manca un resoconto hot di loro due!!! è da un po' di capitoli che non ne scrivi, ma per carità...è bello anche così! Alla prossima!

29/10/14, ore 22:30

Ma ciao pandinaaaa, mi scuso per il mio tremendo ritardo in questo periodo ho avuto molto da fare, ma oggi dovevo assolutamente leggere la tua storia che come sempre è tremendamente fantastica, anzi che dico sublime. Bene ora passiamo alla storia, iniziamo dal principio, me lo aspettavo che in auto assieme a Sakura ci fosse Sasuke e devo dire che si è comportato da vero stronzo ... vabè cosa aspettarsi da uno come lui del resto, spero però che Sakura non si cacci nei guai assieme a Deidara, ma che riescano a rintracciare Kakashi. Le elezioni sono finite e ovviamente Madara è salito al potere, quindi di conseguenza la storia si farà sempre più intrigante. Spero che Sakura trovi Itachi alla Casa del Loto così da rivedere anche Itachi. Poi ovviamente il finale è stato da mozzafiato ... Hashirama e Mito sono perfetti e bellissimi. Ora vado subito a leggere il prossimo capito ... alla prossima recensione Kiss Kiss

24/10/14, ore 16:01

Buongiorno, mia cara! Finalmente riesco a passare.
Come sai, quando avvisto un tuo aggiornamento provo sempre un'irrefrenabile contentezza, perché so che riuscirai a sorprendermi, e anche stavolta è andata così: hai dato vita a un altro capitolo meraviglioso, emozionante e misterioso.
Il dialogo tra Sakura e Sasori è stato splendido, davvero: vedere l'Akasuna cedere, mostrare improvvisamente le sue debolezze, mi ha toccato il cuore. Chi se lo sarebbe mai aspettato? Tra l'altro, è incredibilmente bella questa Sakura che prende coraggio ed entra nella Casa (non del Grande Fratello ahah), parla con i membri dell'Akatsuki e riesce a trasmettere loro tutta la sua forza - o ci prova, almeno. Non è fragile, lei; ad esserlo sono i ragazzi costretti a lavorare per Pain. Paradossalmente, quegli uomini avvezzi al dolore e alla sofferenza, apparentemente forti, temprati dalle vicissitudini, sono invece deboli, fiacchi, scoraggiati - eccecredo! - e serve l'Haruno, così piccola, indifesa, innocua, per spronarli.
Oh, Itachi! Quanto avrei voluto abbracciarlo! Il suo atteggiamento con la ragazza mi è piaciuto molto, trovo che lo rispecchi: è stato freddo, ma fino a un certo punto; quando l'ha vista in lacrime, non ce l'ha proprio fatta a trattenersi dall'abbracciarla. Si rende conto che è preoccupata per lui (è la prima persona, dopo i genitori, naturalmente, a farlo) e immagino non capisca nemmeno perché lo sia, non comprende perché mai qualcuno debba tenerlo tanto a cuore, quando si considera un rifiuto. Oh, quando ha desiderato poter invecchiare presto e finire "nell'immondizia", per poter esser dimenticato, mi è dispiaciuto/piaciuto tanto! (Piaciuto perché è un momento che esplica bene i suoi sentimenti, naturalmente). Vederlo interagire ancora con Sakura è stata una delizia per occhi e cuore, perciò grazie!
Oddio, Orochimaru punterà direttamente a Sakura, quindi. Aiuto! Credo che Itachi sarà davvero messo alle corde. E Sasuke? Rinsavirà o continuerà a comportarsi in questo modo, senza comprendere i sacrifici del fratello? Prenderà davvero di mira la famiglia di Sakura? Non so darmi pace! Spero potrai fornirci presto le risposte, nel quindicesimo capitolo (ti rendi conto? Hai già scritto 15 capitoli, uao! *-* E sinceramente sono felicissima che ce ne saranno ancora tanti ^^).
Ti segnalo qualche errore di battitura, scorto qua e là:

- "Sasori alzò la voce, i suoi grandi occhi nocciola sono spalancati e cerchiati da un alone rosso." ---> Consecutio temporum: servirebbe un tempo al passato, oppure si potrebbe anche omettere il verbo;
- "il cuore di Sakura batteva forte all'impazzata." ---> "forte" e "all'impazzata" sono quasi una dittologia sinonimica: basta uno dei due per rendere l'idea ;);
- "dovevano entrambi rimanere cambi" ---> calmi;
- "Vi era un brulicare di uomini e donni," ---> donne;
- "chino su sé stesso" ---> se stesso (anche altrove, nel resto del capitolo);
- "Nemmeno il coraggio di vedere allo specchio, dal vetro appena incrinato, appoggiato alla parente in che condizioni pietose era ridotto." ---> parete;
- "Quell sera Madara era entrato nella stanza trionfo e superbo." ---> Quella; tronfio;
- "pensa che l'unica che possa sapere abito sia tu" ---> "[...] sapere dove abito" [...]".

Piccolezze, come sempre ;)
Capitolo bellissimo! Mi è piaciuto tanto, l'ho letto con grande piacere e mi dispiace durino sempre così "poco" (ovviamente sono di una lunghezza notevole, so che ci lavori tanto, ma quando una storia è così bella sembra sempre che siano brevi - penso capirai ;)).
Un bacione, ❤

24/10/14, ore 15:50

Ciao! Mi piace molto la determinazione di Sakura a voler cambiare la sua città con l'aiuto dei suoi amici; ha cercato anche l'aiuto di Itachi ma purtroppo, per paura che Pain possa far male a sua madre e suo fratello, si è rifiutato... si è arreso e mi dispiace molto per lui. Sasuke mi preoccupa, cos'ha in mente appostandosi davanti casa della ex? E Orochimaru che farà? Il capitolo è bellissimo, complimenti! Non vedo l'ora di sapere il seguito. Ciao a presto, un bacione!!!
(Recensione modificata il 24/10/2014 - 03:53 pm)

22/10/14, ore 15:22

Ciao! (sono Eressey, ho cambiato nickname!) Dall'ultimo aggiornamento non passato poi cosi tanto, circa un mesetto penso... Bah, non é poi cosi tanto! Parlando del capitolo, finalmente si sa qualcosa di Itachi! (ma la sua costola pericolante quando se l'aggiusta?) Sakura ha una strana determinazione. Nonostante lei stessa non sia frequentatrice di quel mondo, ci si é infilata dopo aver riconosciuto Itachi e si omincia a sospettare del tenero tra lei e il fratello del suo ex-fidanzato. Nel frattempo lasciamo un pochino di spazio anche a Sasori e Deidara, rimasti separati da quando il biondo ha seguito Sakura. Sasori si é affezionato in fretta a Deidara e vuole tenerselo stretto, ma si sente in ansia per lui ed é una fortuna che lei sappia dove sia per poter rincuorare il rosso. La situazione sembra sul punto di crollare, per nessuno é un periodo semplice. Quello che mi lascia perplessa sono le intenzioni di Sasuke, si sta comportando in modo sospetto. Mi domando cosa gli passa per la testa e cosa fará Orochimaru per cercare di riprendere controllo su di lui. Insomma la situazione é gia uno schifo di per sé per Itachi e gli altri e giusto per migliorare le cose ci si mette la minaccia dei Serpenti. Il capitolo devo dire é valso l'attesa! Molto bello e interessante. Complimenti! Ci vediamo al prossimo, a presto e buona fortuna Reika_Kun

28/09/14, ore 21:39

Ciao, non ricordo di aver recensito la tua storia in precedenza, quindi mi presento: Eresseye, molto piacere. :) Ho letto tutta la tua storia -altrimenti recensire l'ultimo capitolo non avrebbe senso- e non posso smettere di roleggerla, é davvero ben scritta e strutturata, adoro come descrivi gli stati d'animo, come i personaggi siano "umani"a differenza di altre storie. Comprendo perfettamente che gli errori di battitura siano causati dalla voglia di aggiornare il prima possibile, succede sempre anche a me! La trama mi ha affascinata fin da subito, essendo una psicopatica amante di Itachi e devo dire che qui rende molto bene l'idea che mi ero fatta di lui. Lo hai descritto come una persona forte, capace di sopportare -almeno in apparenza- il dolore che lo affligge sia moralmente sia fisicamente. Sono molto ansiosa di leggere i prossimi capitoli per vedere cosa accadrá al mio personaggio preferito, dato che in questo ultimo capitolo é praticamente scomparso dalla scena. Non comprendo molto le ragioni, a mio parere insolite, che spingono Sakura a buttarsi in mezzo alla mischia per salvare Itachi dalla vita che conduce per proteggeere quell'ingrato di suo fratello. Ecco, Sasuke é un'altro che non capisco. Perché tanto astio verso Itachi? Oh beh, qui l'unica cosa da fare é aspettare e scoprire lentamente come si svilupperá la vicenda. Complimenti ancora per questa stlria, continua cosi, sei davvero molto dotata. A presto, Eresseye.

12/09/14, ore 18:24

Ooooh finalmente! Tu non hai idea di quanto volessi leggere questo capitolo! *-*
Ho letteralmente fatto il conto alla rovescia, da stamattina, perché questo momento arrivasse ed eccomi qui! Sono davvero, davvero felice di essermelo goduto nella calma di questo pomeriggio, dopo una lunga sessione di lavoro alla tesi.
E' stato un capitolo bellissimo, e il finale, poi! *-* Ma procediamo con ordine ;)
Sasuke (leggi: you little shit) è stato così odioso, ma così odioso che lo prenderei a botte con un'incudine! Come si è permesso di minacciare in quel modo Sakura (e di dirle che frequenta pessime persone: senti chi parla!) e, oltretutto, di tentare di avvicinarsi ancora a lei? Grrr! Verrà il momento della resa dei conti con Itachi e spero che il Santo Uchiha non sarà tanto misericordioso, stavolta.
Però l'Haruno ha dimostrato di non essere rimasta indifferente al maggiore dei due fratelli (e vorrei ben vedere ahahah eliminiamo i commenti da fangirl: è meglio XD). Oh, il modo in cui lei è corsa da Deidara per tentare di salvare Itachi, per metterlo al corrente della visita di Sasuke... e la scena in commissariato!
Non mi sarei mai aspettata che Kakashi fosse allontanato, per poi essere mandato ad addestrare cani antidroga (ma la cosa mi ha anche sorridere ahahah ho immaginato un piccolo Pakkun esasperato e con gli occhi rossi XD).
Oddio, elezione di Madara! Me l'aspettavo, ma nutrivo ancora un briciolo di speranza per Tobirama, sigh! Però non sono rimasta affatto delusa: la storia, adesso si fa ancora più interessante, dark e intrigante (elementi dei tuoi scritti che io adoro, lo sai). Prevedo sviluppi al cardiopalma (anche perché Sakura andrà alla Casa del Fiore di Loto. Ripeto: Sakura alla Casa del Fiore di Loto *-* Ancora non ci credo!).
Mamma mia, Danzo commissario è stato traumatico! Terribile, quell'uomo! Mi ha messo i brividi e, allo stesso tempo, mi ha trasmesso la voglia di prenderlo a pugni - sì, un po' come Sasuke XD
So che non sto più seguendo un filo logico ahahah, ma volevo anche dirti che mi è piaciuto un sacco l'incontro tra Sakura, Naruto, Hinata e Shikamaru! Così carini *-* E il Nara è adorabile - pigro e adorabile, come sempre :3
Maaa ora è il momento di Mito e Hashirama! Allora, nel giro di poche righe mi hai fatto crollare magnificamente il mondo addosso! Io adoro quei due - e Madara -, amo la loro storia, ho sempre pregato che Kishi ci regalasse qualche capitolo in più (ma anche solo dei pannelli sulla coppia) al riguardo, ma nulla :'( Ecco, tu me li hai regalati in una maniera che più triste, dolce e angst di così si muore *-* Ho adorato tutto del finale, davvero! Un colpo magistrale... e quella promessa! Mamma mia, Mito è perfetta, perfetta! L'ho sempre immaginata così (e ho anche sempre immaginato fosse morta prima del marito, tra l'altro!).

Ho riscontrato piccoli errori di battitura, che ti segnalo qui (anche perché ti stai impegnando tanto per questa storia, anche revisionandola, e ciò mi rende proprio felice perché la trovo sempre più meravigliosa!):
- "Avrà sicuramente comprato un po' di voti e il resto gli ha ottenuti" ---> "li"
- "piangere su sé stessa" ---> "se stessa"
- "a differenza, sua Sasori" ---> "a sua differenza, Sasori"
- "curato alla bel e meglio" ---> "alla bell'e meglio"
- "Sakura sospirò, guardando Deidara delusa." ---> [...] "guardando Deidara, delusa"
- "capirà a sue spese che i Serpenti agiscono nell'ombra, finché non attaccano la preda con il suo veleno mortale" ---> "loro.

Null'altro da aggiungere, se non rinnovarti i complimenti, Pandina cara ❤
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo (con Itachiiii) e sono felice di sapere che arriverà molto presto! *-*
Un bacione ❤

11/09/14, ore 11:17

*Occhioni a cuoricino* Hai aggiornatoo! Povera Sakura-chan, ne deve affrontare di pericoli ed ostacoli! Spero che andando alla Casa del Loto riesca a trovare Itachi ed a convincerlo ad aiutarla! Sono troppo soddisfatta che sia riuscita a resistere a Sasuke mollandogli addirittura una bella cinquina! Quel viscido di Danzo ovviamente non poteva mancare: spero che riescano - Sakura e Deidara - insieme a trovare Kakashi-sama,almeno avranno un altro alleato!
A presto Panda :)

Taiyo-chan

05/09/14, ore 18:14

Pandaaaaa! Dunque sono una neo-efpniana(?) ma devo dire che nel giro di pochi giorni ho -purtroppo non letteralmente per ovvi motivi- divorato la tua FanFiction, che bhè, semplicemente è meravigliosa! Sono profondamente innamorata di Itachi e non mi è mai andato giù il fatto che nel manga  lui morisse,anche se poi si scopre che è un bravo ragazzo, per principio non doveva morire! Inutile dire che il titolo di "personaggio da uccidere senza alcun ritegno o scupolo morale" va a Sasuke, al quale auguro, dal più profondo del mio cuore, una morte lenta e straziante...... Ma non è questo nè il momento per annoiarti con i miei deliri giustificati(?), volevo solo farti capire la gioia - perchè di vera e propria euforia si parlava- che ho provato quando ho iniziato a leggere la tua FanFiction che *rullo di tamburi* aveva come protagonista Itachi-sama e come cattivo *aura malefica* Sasuke-kun!  Mi dispiace tantissimo per Deidara, e per Sakura,che si rende sempre più conto della corruzione e dell'ingiustizia che dilaga Konoha.... Posso solo immaginare quanto si senta in colpa Konan-chan per aver preso parte all'assassinio di Fugaku, e non oso prevedere quale sarà la reazione di Itachi-sama quando lo scoprirà.... Spero solo che questa FanFiction finisca bene almeno per Itachi-sama,anche se -per la trama del racconto- qualcuno si farà male....
Aggiorna presto! Davvero complimenti: la lettura è scorrevole,e la trama.... bhè,la trama è spettacolare,piena di colpi di scena e di sviluppi inaspettati!
Complimentiiii!

Taiyo chan

PS: se te lo stessi chiedendo -ma può anche darsi che non te ne freghi nulla- Taiyo vuol dire Sole(?) non chiedermi il perchè di questa mia scelta! :)

04/09/14, ore 16:39

Ho letto tutto dal primo capitolo. Bella storia, complimenti! Mi stai emozionando... Pubblica presto i prossimi capitoli... Spero che per Itachi ci sia un bel finale! ;)
Ciao a presto!!! :)

27/08/14, ore 20:11

Ciaoooo Pandaaa ❤️
Finalmente sono arrivata anche io a recensire questo capitolo che è stupefacente ... Mi ha fatto venire i brividi è stato entusiasmante non ho mai smesso di leggere.
Itachi è il mio personaggio preferito ... Io lo amo *.* ❤️ E leggere la prima parte è stato orribile avrei tanto voluto entrate in quella casa e aiutarlo.
Però dopotutto ha ragione deve sopportare quei due farabutti di Pain e Madara.
E Madara è stato orribile avrei voluto strozzarlo anzi sgozzarlo per ciò che detto ad Itachi ... Arrivare a minacciare Itachi approfittandosi di sua madre e forse Sasuke.
Konan mi è piaciuta in questo capitolo è stata dolce e sembrava dispiaciuta per ciò che ha fatto.
Ma in questo capitolo Deidara è stato un'amore ... Dall'inizio fino alla fine spero che riesca a vivere la vita felice che desidera con Sasori.
Ora Sakura è davvero nei guai già immagino chi possa essere nella sua auto è spero di sbagliarmi.
Comunque in fin dei conti il capitolo è sublime non vedo l'ora di trovare il prossimo capitolo è leggerlo tutto d'un fiato.
Alla prossima ❤️ Kiss Kiss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]