Dizziness
di Naima Dahmer

04/08/20, ore 15:03

Davvero molto molto carina, mi è piaciuta molto e complimenti per l'idea!

29/09/13, ore 20:12

La scena di sesso non me la aspettavo per nulla, comunque, una storia davvero bellina, la citazione ci sta a pennello. Complimenti ^^

27/09/13, ore 23:55

Ehi, ambientata nella nostra Italia, che per gli americani è esotica^^
Far incontrare Steve e Tony su una seggiovia con Steve che soffre di vertigini è stato divertente, specie dando a Tony il ruolo dello spericolato, del casinista, dell'incosciente (tutte qualità che gli calzano a pennello e per cui è adorabile). La scena in cui si dividono la barretta energetica l'ho adorata, perché per me un gesto di questo tipo è stato l'apoteosi del fluff; sai, quando un personaggio scontroso divide del cibo con uno che sostiene non andargli a genio ma che, sotto sotto, gli piace? Ecco, quello è fluff. Ma non dimentico certo il momento in cui Tony ha scambiato Steve per un austriaco! E come non confondersi con quei capelli biondi e gli occhioni blu?
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai utilizzato la frase chiave, è venuto naturale e senza forzature, pur essendo una citazione. Sarà perché si adattava alle circostanze, sarà perché è una frase giocosa, ma ci sta che è un piacere.

27/09/13, ore 16:18

Io ci sarei rimasta secca se fossi stata al loro posto.
Detto ciò, troppo carina!
Tra l'altro sono stra convinta che Tony si sia studiato il piano di fuga solo per toccare il culo a Steve.
E poi adoro l'ambientazione montana, io anni fa sono stata sulle Dolomiti e mi sono innamorata.
Guarda che se ne scrivi qualcun'altra puccipù così a noi non è che fa schifo, eh! :-P

27/09/13, ore 09:28

Ma noooo!!!! Mi aspettavo che continuasse! Devi, assolutissimamente, continuarla! Inutile dire che è meravigliosa (come tutte le tue storie, del resto), le parole e la frase si sposano perfettamente ed è bella, bella, bella! Io probabilmente mi sarei fatta addosso a rimanere lì e mai avrei pensato di fare una cosa del genere, non soffro di vertigini, ma è una cosa che, davvero, non farei. Sarei rimasta lì sperando che qualcuno si ricordasse di me. xD