The Best I Ever Had
di Chemical Lady

Ciao! Scusa il ritardo! Procede tutto bene e mi sto appassionando sempre di più a questo caso, soprattutto perché mi stai tenendo molto sulle spine... Credo che l'impianto della storia sia molto ben fatto e ben organizzato e trovo che l'idea di far collaborare le tre squadre per risolvere un caso in cui sono coinvolti componenti delle rispettive squadre come vittime sia molto originale. Attendo aggiornamenti!
A presto,
king_23

Ciao Chemical Lady! Ho trovato oggi questa tua fanfiction e spero di leggere presto un nuovo capitolo, mi piace moltissimo l'idea di un crossover che coinvolga tutti e tre i laboratori!
Sono contenta di leggere di Timothy, era uno dei miei personaggi preferiti in CSI:Miami, sono ancora in lutto se si può dire così per la morte del personaggio ahah
Spero di leggerti presto che sono curiosa di sapere come continua,
Donna.

Ciao!! Ho iniziato a leggere questa fanfiction e subito mi ha appassionato, quindi non ho potuto fare a meno di leggere i primi 7 capitoli tutti d'un fiato. Quella di fare un crossover con tutti e tre i CSI è una bellissima idea: era da un po' di tempo che aspettavo di leggerne uno!! Finora questi 7 capitoli mi hanno catturato e coinvolto quindi sarò felice di leggere e recensire i prossimi capitoli. Mi piace molto anche l'idea della canzone all'inizio di ogni aggiornamento. A presto, king_23

07/10/13, ore 14:11

Ma ciaoooo... Mi dispiace di non poterti commentare ogni capitolo, ma sono sempre di corsa anche se riesco a leggere i cap prima di iniziare lavoro e in pausa pranzo... In ogni caso questa stora mi piace un sacco. Molto misteriosa!!! Mi piaciono molto i personaggi originali ma anche come rendi i vari personaggi del telefilm!!!In più adoro i crossover quindi... No, mi piace proprio come scrivi, punto!!!

In ogni caso non vedo l'ora di scoprire cosa sta succedendo!!! *.*

Baci da Echelon90/Sara Kiport