A te... Sharpay
di Judith Kylem Sparrow

30/03/08, ore 21:11

Che bella questa shot!!Mi piace Mucho!!^^Bacini Bacioni XD

30/03/08, ore 18:11

AHHH!! Ma Jasmine tu sei troppo brava!!! Un genio! Un bacio enorme!! Ti adoro by Giselle ;)

29/03/08, ore 21:13

Oddio,è bellissima è stupendaaaaaaaa *.* Poi la canzone ha queste parole magnifiche.Una Tropay magnifica!!Davvero brava,complimentissimi!Kissoni,Walking**

28/03/08, ore 16:04

Ciao! Inizio col dire che a me High School Musical è piaciuto. Mi piace anche la tua fanfiction, solo che la vedo un tantino..Irreale! Troy e Sharpay sono due personaggi opposti. Ad esempio, nella tua ff(che ripeto, mi è piaciuta!)riconosco Troy, come l'ho visto nel film. Ma Sharpay è totalmente diversa! In HSM è una vipera egoista, menetre qui è una gattina dolce...

27/03/08, ore 20:53

Tesoro ma è magnifica! Ah ci voleva propio dopo quella troyella, brrrr, se ci penso mi vengono i brividi, non per la storia eh, ma per la coppia, e poi io gabriella non la sopporto propio, preferisco mille volte sharpay^^ Vabbè la storia comunque è stupenda, che dolci*_* Ppoi le tue tropay sono troppo belle^^ Brava1 Mi è piaciuta tanto! tv1kdbxs Baci Baci*_*

27/03/08, ore 20:22

Bella!!!!!!!!!!!!!!!! ma mia maestra, mia giuda, è bellissima!!!!!!!!!! che cosa dici, è stupenda!!!! che dolce....come il miele....la canzone l'ho scaricata, mi piace...non è male, e le parole sono divine..ora ti lascio...tv1kdbxs mi manchi un casino...bacini, bacetti e baciotti tua allieva!!!XDDD ciao

27/03/08, ore 17:28

ke bellaaaaaaaaaaa!!!!!logico ke divevi scriverla, dp qll troiella...hihi bravissima tvukdbxs! baci, Tay^^ ;)