Coming Home ( Il ritorno )
di Diletta_86

05/11/13, ore 12:13

Una storia fantastica.. Scritta benissimo e che varia un po' dalla solita trama.. Sarebbe bello se anche i produttori della fiction la pensassero come te.. Spero che aggiorni presto!

Ciao Diletta, nell'attesa di nuovi aggiornamenti sto rileggendo un po' di storie vecchie e mi sono accorta di non aver commentato adeguatamente questa tua fantastica storia!!quindi rimedio subito!!
Mi piace un sacco la trama, hai inserito qualcosa di diverso rispetto a tutte le altre!! Il piccolo Matteo mi ricorda Tommy ma la cosa migliore è che è figlio dei nostri due innamorati!! Trovo la tua scrittura scorrevole e piacevole da leggere, non mi annoia mai!! Anche l'inizio del caso è ben strutturato e con più percorsi possibili nel proseguo della storia!! Ma come mai non aggiorni più?? La trovo veramente una storia con basi iniziali solide originali e interessanti!! Spero che sia solo colpa dei tuoi impegni perche sarebbe un vero peccato non continuarla!!attendo l'aggiornamento allora eh!!;-);-);-);-) un bacio
(Recensione modificata il 09/01/2014 - 04:56 pm)

01/11/13, ore 20:13

Dunque, mi sono riletta il lunghissimo primo capitolo per entrare nel mood giusto per questo.

E' breve ma intenso, aiutando a delineare un po' meglio in che modo proseguirà la storia. I due "amanti" e futuri sposi contro Alicia da un lato, Gaetano e Camilla dall'altro. Due coppie che si ritrovano dopo tanti anni (almeno così mi è sembrato di capire, i personaggi originali devo ancora "scoprirli" appieno) e capiscono che in fondo il tempo non è mai trascorso e che c'è finalmente un posto per loro nel mondo.

Insomma, mi è molto piaciuto e spero di leggere presto il prossimo capitolo. Oltretutto il giallo promette molto bene e non vedo l'ora di leggere un'indagine come si deve ;)

Brava!

27/10/13, ore 11:29

Concordo con Elinor92: devi continuare questa storia :)

E' così ben strutturata, e poi mi piace come hai ricercato i personaggi originali coinvolti in questo caso, che si prospetta molto interessante.  La loro personalità ancora un po' mi sfugge, ma è giusto così essendo una trama gialla e vorrei poter approfondire la "loro conoscenza".

Ti giuro che a tratti leggendola mi sembrava di vedere una puntata della serie, o meglio un capitolo dei libri ma con un "mistero" alla base più tipico della serie tv e più degno di questo nome. Non so se riesco a spiegarmi, ma ti garantisco che questa storia promette benissimo e attendo con ansia il prossimo capitolo :)

05/10/13, ore 15:13

Bellissima... e ora voglio il continuo! <3