Rise of Heelia
di Backsofangels

19/10/14, ore 17:11

Ciao! La storia si prospetta interessante: perché non l'hai continuata? Scrivi in maniera molto scorrevole, hai saputo dare informazioni sulla trama incastrandole bene nel dialogo dei personaggi. Ho giusto due piccoli appunti: mi ha lasciato stranita questo passaggio "L'informatore gli lanciò un'occhiataccia, per poi urlare: «Ragazzo mio, qua i prezzi li decido io, così come detto io le condizioni!» " Se l'obiettivo della situazione era il "non dare nell'occhio" ed essere più discreti possibile, perché l'informatore si mette a urlare? Mi sembra un po' un controsenso, sarebbe stato più ragionevole se avesse afferrato Pain per la collottola, sputacchiandogli in faccia che lì comandava lui... La seconda cosa che volevo segnalarti è che "Signor informatore" non si può proprio sentire, è troppo infantile! Potevi scrivere qualcosa tipo "mi stia a sentire!". Ovviamente queste sono solo mie considerazioni personali, spero che non le prenderai a male! Ti ripeto che la storia mi sembra molto interessante, mi farebbe piacere continuare a leggerla ! :)
fantasy93