Ti sento, ti ricordo
di benzodiazepunk

17/11/16, ore 21:58

Ma che belle queste drabble! *-* così dolci, malinconche e delicate. L'ultima poi è davvero un colpo al cuore. Complimenti!

01/07/15, ore 21:18

Eccomi qui, scusa il ritardo.
Allora, ti premetto che tempp fa shippavo in modo assurdo Severus e Lily, ma ultimamente questa mi è caduta in disgrazia, dato che per molti aspetti mi pare un personaggio fin troppo perfetto.
Comunque sono felice di notare che, almeno qui in questa tua raccolta, Lily è una semplice bambina, a volte più spensierata, a volte più spaventata. Ho apprezzato particolarmente questa drabble, in cui Lily, in tutta la sua innocenza infatile abbraccia Severus e gli dona un amore puro e innocente, un sentimento che lui riuscirà a custodire per sempre.
Che altro dire, non ho notato errori grammaticali e ho apprezzato anche le immagini inserite :)
Baci e a presto,
Nox

23/01/15, ore 03:24

Ciao :) sono qui per lo scambio di recensioni. Ho letto tutte e cinque le storie, sono così dolci e tristi. Mi sono piaciute molto. Ammetto di essere un pò di parte, visto che adoro Severus. Tu lo rendi molto bene,rendi a pieno i suoi sentimenti, brava. Personalemnte le drablle così corte non mi piacciono molto, finiscono troppo in fretta u.u e io vorrei almeno altre mille parole, ma lo penso solo di quelle scritte bene come le tue. Sono scritte in modo fluido, non ho notato nessun errore.
A presto
   Veleno

22/01/15, ore 20:25

Ciao sono Noemi e sono per lo scambio di recensioni:)
Allora parto subito col dire che appena ho letto " la primavera sta arrivando" mi è venuto un colpo al cuore, proprio oggi parlavo della primavera e di quanto fosse bella l'atmosfera che crea questa stagione :) Parto col dire che  ho una conoscenza molto molto limitata di Harry Potter e dei suoi personaggi XD ops... perdonami ! quindi ecco non so nemmeno il rapporto che possa legare Lily e Piton.Dalle tue parole capisco che prima erano amici, ora non so cosa sono... Piton guardava ammaliato la ragazzina mentre parlava di quel mondo magico, Lily al tempo stesso era invece ammaliata dai suoi occhi verdi... mi chiedo davvero se ci fosse altro tra questi due ragazzini, sono domande che faccio a te e ti chiedo scusa ma non sapendo bene la storia non saprei che altro dirti :) Il gesto del fiore è bellissimo, adoro i fiori e penso che sia uno dei regali più belli che una donna possa ricevere... è un gesto meraviglioso :)
Scrivi davvero bene e non ho trovato alcun errore :)
Noemi <3

01/01/14, ore 19:24

Questo è un altro capitolo che mi è piaciuto davvero molto, perchè sembra davvero di scorgere i due, ma non seguendoli da vicino, come se noi fossimo fuori dalla finestra, sbirciando un attimo sostanzialmente rubato.
Poi Piton che sorride è pura poesia, fantascienza, una fotografia rigorosamente in bianco e nero.
quindi che dire? bravissima, questa raccolta di drabble mi è piaciuta davvero tantissimo!

01/01/14, ore 19:21

Questo è davvero il capitolo che mi ha fatta commuovere più di tutta la raccolta. è di una dolcezza disarmate e getta una luce diversa su Piton, figura che normalmente vediamo estremamente fredda e controllata, come se avesse perennemente una maschera sul volto.
Ambientare questa drabble in concomitanza con gli anni scolastici di Harry la rende estremamente più vicina al lettore, che la riconduce subito nell'ambito dei libri della Rowling, rendendo ancora più stridente il contrasto tra le due facce di Piton, e, probabilmente, ancora più tragicamente commuovente tutta la situazione.

30/12/13, ore 22:59

devo dire che se consideriamo l'intera raccolta di drabble sei stata l'unica a farmi davvero commuovere fino alle lacrime, te ne rendo merito e onore.

ecco il banner che hai vinto nel contest! ancora tanti complimenti, spero sia di tuo gradimento! (e soprattutto che si veda!)

Create your own banner at mybannermaker.com!Copy this code to your website to display this banner!