That broken age.
di kuinyan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/07/14, ore 11:56

ciao.. :)
mi dispiace tanto che non hai piu aggiornato questa storia ._. mi piace davvero tanto (*^*)
Spero che presto ti ritorni l'ispirazione e la telecom non faccia la bastarda xD
detto questo...ti saluto \(^-^)/
taiga :)

24/06/14, ore 13:38

Eccomi qui dopo mezzo secolo Dx mi scuso davvero del ritardo Dx questo capitolo é davvero stupendo ** mi piace il modo in cui Akira si prende cura del nanetto, di come anche lui si stia avvicinando.. é bello sapere che si fidano l'uno dell'altro ** adoro questa storia...corro al quarto **

19/06/14, ore 15:43

Eccomi qui ** povero Takanori :( e anche povero Kai davvero... va beh che se Ruki non minacciava Akira Kai non stava male.. nanetto pestifero :D amo Reita ** davvero ** corro al terzo **

19/06/14, ore 15:20

Ciaoo :) io la scopro solo ora questa storia accidenti a me -_- eh.. che dire.. Akira bad boy mi fa dannatamente impazzire ** me lo immagino proprioa girare per i corridoi della scuola ammiccando a tutte e tutti ;) su Ruki beh ancora non me la sento di dire nulla, però mi piace, il suo carattere in questa stotria mi piace davvero molto.. povero Kai xD
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 03:33 pm)

30/03/14, ore 10:40

...è il secondo scherzo che mi fai di questo tipo.
Mi hai illusa per bene.
Pace all'anima mia.
;_;
Beh la Telecom è una grandissima stronza, lo so anche io per esperienza personale, l'importante è che non lasci perdere questa storia, perché io la adoro! E aspettavo da tanto questo aggiornamento, che poi si è rivelato essere un avviso...e vabbè, non posso incolparti di niente, sei stata onesta e hai avuto la gentilezza di avvisarci!:)
Ti aspetterò ancora u.u alla prossima, sperando che sia un vero capitolo ( così non mi vengono gli infarti xD),
un abbraccio
Kyoite.

15/01/14, ore 15:12

Stupenda! È davvore bella *-----* mi piace parecchio! Continua al più presto ♥

20/12/13, ore 17:51

Ehilà (*≧▽≦) sono felice di rivederti!!♡
" Aki e Taka non trombano, quindi lo fanno loro", ahahahah!!!! Mi fai morire dal ridere!!! È vero, questi due ispirano troppo, ma sono sicura che anche Aki e Taka prima o poi ci daranno dentro (//▽//) cosa mi fai dire!!
Comunque, lo sapevo che quella maglietta particolarissima non sarebbe stata approvata da quel gelosone di Kou! Lo adoro!
Non ho molto da dire in realtà, perché su due che fanno sesso non si può dire molto, se non che il capitolo è scritto davvero bene e che questi due sono stupendi!!
Brava!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un abbraccio ♡
Kyoite.

01/12/13, ore 09:35

Tuuuu!!(。’▽’。)♡ Finalmente mia cara! Mi mancavano i miei amori! Spero che adesso la tua chiavetta sia bella carica e tu ispirata come sempre, te che sei poco ispirata è un evento rarissimo, perché sei sempre piena di idee! Non farmi preoccupare ne!
Ahn che capitolo stupendo! Mi sono piaciute tantissimo le parti dedicate alle emozioni provate da Takanori! Ho apprezzato queste parti perché riesci a trasmetterci i suoi contrasti interiori, il fatto che ancora sta lottando con le sue paure e perché ormai Akira è davvero diventato la sua vita!
Questi due non possono più stare separati! Sono l'amore!!
Ahah Yuu che gentile che sei! Mollare il basso a Takanori, che è quasi più grande di lui! E poi lui fa tanto il figo, il duro, e poi chiama a quel modo dolcissimo Kou!
Nnh quanto è bello Aoi! (*ノ▽ノ) Non dovrebbe camminare per strada così, altrimenti me lo rapiscono!
Aspettavo da tanto che Taka cantasse accompagnato dal basso di Aki! È stato un momento bellissimo, soprattutto perché il piccoletto ha dedicato la canzone al suo principino baka! Degli HIM conosco solo una canzone, appena posso voglio ascoltare questa che citi, sono sicura che mi piacerà!
Ho apprezzato anche i dettagli che hai inserito, come quello della spilletta, tanto per citarne uno!
Sono troppo belli questi due insieme!!
Il capitolo è scritto bene, non ho nulla da dire, se non dirti: brava!(/^▽^)/
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Bye~♡

01/12/13, ore 00:03

Ciao! XD

Più che recensione è una nota riguardo 宇宙...
In Giapponese uchuu ha come significato principale "spazio", perciò suona un po' strano come soprannome. XP Nel senso di "universo" solitamente si usa sekai 世界 che vuol dire mondo, ma ha anche la connotazione di universo. Perciò nel tuo caso la versione più vicina al soprannome "宇宙♡" è 俺の世界 (ore no sekai) ovvero "il mio mondo"... XD

Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo! XD

KI

17/11/13, ore 16:02

ç_ç ah, ecco...io...sto per andare anche io in shock...q- qualcuno mi sostenga...oddio...mi viene da piangere...
Quando Takanori dice: " Akira era andato, la mia unica ragione di felicità e di vita se n'era andata.", mi si è appannata la vista per le lacrime.
Ah...sono troppo traumatizzata.
In effetti stava andando tutto troppo perfettamente, ci voleva il colpo di scena, e mi hai colpita davvero bene e dolorosamente.
Akira! Ti prego non farlo più! Ti prego!!! Fallo per te, per Takanori! Dopo che la giornata era cominciata così bene, così dolcemente, è bastata una canna per ucciderlo quasi.
Non ci posso ancora credere che abbia rischiato così per una stupidaggine. Che poi Keiji non è quel cretino che lavora nel negozio della madre?! Ma io lo ammazzo!! Lo faccio licenziare e bandire dal Giappone e da tutto il mondo!!!
E poi Yuu racconta un altro pezzo del passato di Akira. Mio Dio, adesso capisco tante cose, ecco perché oltre a drogarsi Akira si faceva del male. Quanto avrà sofferto...
C'è mancato poco, spero che Akira, sostenuto dal suo piccolo possa tornare sui suoi passi e farsi forza. Avere una ricaduta è possibile in questi casi, ma non me lo sarei aspettato in un momento simile.
Yuu e Kou solo dolcissimi e si comportano come delle persone mature, Yuu soprattutto si fa forza per tre, perché se anche lui avesse ceduto alla disperazione, sarebbe stato il caos. Mentre invece si fa forza e poi crolla solo quando Akira è ormai fuori pericolo.
Questo è senza dubbio uno dei tuoi capitoli migliori, oddio io adoro tutti i capitoli di questa storia, ma questo mi ha segnata profondamente.
Oltretutto è un capitolo molto lungo, e tu l'hai scritto con l'ipad?! Oddio, povere le tue dita! Sei pazza! Ahah ma al contempo hai la mia stima per questo. E ti dirò, c'è qualche errore qua e là, ma niente di eclatante!
Auguro a quella persona di rimettersi presto!
Buon inizio di settimana!
Baci!
Kyoite-disperata-per-Akira.

16/11/13, ore 22:50

allora, premetto che mi ero persa questo capitolo... mi dispiace da matti!
scusa, scusa, scusa !!!
non è per farmi perdonare che dico questa cosa, ma questo capitolo mi ha fatto venire i classici cuoricini agli occhi *stile anime* ma la dolcezza, l'amore e nel contempo la passione che hai messo qui non l'avevo trovata negli altri....ma, e si c'è un ma, come ti è venuto in mente di far arrivare la madre in camera sua in un momento simile???
be che dire altro non lo so, mi lasci praticamente senza parole e quelle poche in più che avevo le ho messe già nel capitolo 11, che ho letto prima di questo, non mi ero accorta che avevi già aggiornato l'altro giorno, un bacione <3

16/11/13, ore 22:20

WOW MI HAI SPIAZZATO CON QUESTO CAPITOLO!!
mi aspettavo un qualcosa di più dell'ultimo capitolo che mi è piaciuto molto ma questo è ... non so che parole usare, mi hai lasciato senza per quanto è bello, ben descritto e pieno di emozioni, anche se non voglio sapere dove hai trovato spunto per la parte delle dita.... descrizione della sua gelosia fatta benissimo e mi sono immaginata la sua faccia abbastanza "puttana" quando si è avvicinato al ragazzo, geloso della tipetta che gli si era avvicinata.
Ah! dimenticavo ma il pezzetto dove deve inventare una frase e Kouyou gli dice di scrivere una frase sul sesso visto che le voci dicevano che era bravo almeno in quello, be che dire, se non si è capito fino ad ora, e credo che lo si sia capito, mi è piaciuto e aspetto il prossimo capitolo come al solito <3 un bacio <3

16/11/13, ore 08:57

Ahn ♡ due capitoli in un giorno, che meraviglia! La prima coppia di cui mi sono innamorata è stata la Aoiha ( dopo due secondi è stato amore anche per le Reituki), quindi vedere un intero capitolo dedicato interamente a loro due mi ha resa felice!
Grazie per aver approfondito la loro storia, perché all' inizio, quando accennavi a loro due, pensavo che stessero insieme per un fattore puramente sessuale, invece si amano davvero tanto e stanno insieme da un sacco!
Quello che ha fatto Yuu per poter stare accanto a Kou ha dell' incredibile! Questo mi fa pensare ad un ragazzo che all' incirca ha fatto la stessa cosa per una mia compagna di classe, ah l'amour!♡
Ed è bellissima la parte in cui Kou ingelosito, tenta di mostrare a tutte quelle oche il suo possesso su Yuu, anche se poi basta un' occhiata del suo ragazzo per rimetterlo in riga. È troppo bella questa parte! In effetti visto che loro palesano senza problemi la loro storia, mi chiedo perché quelle ragazzine continuino a dichiararsi a Yuu, ahah sono delle idiote!
Anche la parte hot è davvero bella ( il mio lato pervertito ha apprezzato molto), in questi giorni sei proprio ispirata in questo senso eh~
Adesso però vorrei farti qualche appunto, sei libera di seguire i miei consigli o meno: ho l' impressione che tu ricontrolli poco i nuovi capitoli prima di postarli. E questo è dettato dalla fretta di postare. Oddio, io sono la prima che vorrebbe leggere un tuo nuovo capitolo ogni giorno, e sono la più grande fan di questa storia ( oh sì, sono presuntuosa u.u). La tua creatività e voglia di condividere sono grandissime, e sono delle cose bellissime, perché mi fai leggere in poco tempo dei capitoli stupendi. Avessero tutti la tua energia e ispirazione!:) Anche questo capitolo per me è stupendo, però, quando durante la lettura mi capita di incappare in certi errori di distrazione e che potrebbero essere facilmente eliminati con una rilettura, un po' danno fastidio.
Ad esempio, prova a rileggere la parte dopo alla battuta "Porca puttana, Yuu!", ti è scappato un " incolla" e c'è un po' un mezzo casino.
Anche qua e là c'è qualche virgola che manca, qualche parola che ti è sfuggita. Anche se il capitolo precedente presentava di più di queste sviste.
So che hai voluto farti perdonare per il fatto che sei senza Internet etc., e per questo ti ringrazio :) però visto che non hai la connessione, fermati a ricontrollare, basta qualche minuto. Perché tu sei fortunata, questi sono errori che si possono modificare in un lampo e perché tu non hai problemi con la grammatica, infatti per quanto riguarda questo non ho mai avuto niente da ridire!
E poi le ultime due cose, ricorda che la semplicità è la cosa migliore da applicare, se un periodo è troppo contorto, riducilo e rendilo più semplice. Rileggi tutta la storia e cerca di rimanere più fedele possibile ai particolari dei capitoli iniziali.
Comunque, spero di non esserti sembrata antipatica, anche perché io sono la prima dire che non sono capace di scrivere. Ti faccio questi piccoli appunti, che poi sono sciocchezze risolvibili in poco, perché questa storia mi piace da matti e ci sono affezionata.
E grazie anche per i salti mortali che hai dovuto fare per postare, (´;ω;`) l' ho apprezzato molto, sei stata carinissima! Ripeto, se avessero tutti la tua energia e voglia di condividere, a quest' ora non aspetterei da mesi i capitoli nuovi di certe storie (´△`).
Quindi brava come sempre, ma stai un po' più attenta!
Ok, credo di aver rotto abbastanza!
Al prossimo capitolo ヾ(^∇^)
Kyo'.
(Recensione modificata il 16/11/2013 - 09:01 am)

15/11/13, ore 19:27

Waaaaa!!!! C- che ci fai tu qui?! Ma che meraviglia!♡ Sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare! Ahah, mi chiedo che salti mortali tu abbia dovuto fare, mi immagino scene epiche a mo' di 007.
Ahhn, la lettura di un nuovo capitolo della tua storia mi ci voleva, sono tornata adesso dall' università e appena mi sono potuta collegare su Internet ho letto che Ruki non sta bene e mi stavo deprimendo T.T menomale che poi ho dato un' occhiata anche qui prima di cenare e filare a letto, nemmeno se fossi una bambina dell' asilo!
Alloooora! Questa frase mi ha fatta morire dal ridere " Ero in camera sua, dio santo, e mi sentivo quasi il re del mondo". Ahahahah queste sono le perle che ogni tanto il tuo Akira tira fuori, e poi è così buffo, per lui Taka è tutto il suo mondo, per cui entrare nella sua stanza è come averlo! Ahah!
Questi due birbantelli si sono " accesi" eh, dopo che Taka si è concesso di baciare Akira si è spinto parecchio avanti. Ma che possiamo farci, si piacciono troppo! Però se non si danno una calmata finiranno per farlo davvero!
Io adoro le loro mamme, ahah e quella di Takanori mi ha fatta ridere per la calma che ha mostrato quando ha beccato Akira e Takanori avvinghiati, semplicemente è entrata e semplicemente è uscita, manco se lo avesse saputo! È una scena troppo comica questa!
Ohh e finalmente hanno esaurito le energie, mi chiedevo infatti fino a quando avrebbero trovato le forze necessarie per continuare, il principe e la principessa!
Se nel prossimo capitolo ci sarà una parte dedicata alla Aoiha sarò ben felice di leggerla!(^ω^)
Grazie per aver aggiornato, mi commuovo! (T▽T)
Un saluto e a presto spero!!♡
Kyo'!

09/11/13, ore 00:09

Volevo solo chiederti...di che band sono i figoni lì sopra lol
Mi ispirano!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]