Lights and Sounds
di _Ellie_

25/04/08, ore 18:22

Chica, ero a Roma, a cascare nei Fori Imperiali!E tu aggiorni mentre io fuggo, sentiti in colpa!Non sei soddisfatta del capitolo?Ma piantala, è stato strepitoso, Bill terrorizzato è strepitoso!Una bella rapatina a zero e davvero tirava gli ultimi, lasciando la sua eredità alle lacche e alla sua specialista della french manicure!Se, non hanno bisogno del gruppo spalla, certo che ne hanno bisogno, almeno Tom può estendere le sue attività che non comportano l'uso di vestiti. Poi sono anche un supporto, non so quanto valido data la scarsissima sanità mentale degli spagnoli, per la provata psiche di Gustav!Adesso che sono tornata che fai?Non aggiorni?Su,su..io sono in periodo d'esami, ne ho bisogno!Sennò mi tocca mettere il tuo nome nella mia temibilissima agenda nera sottolineato da una ventina di colori frou frou(suono minacciosa?)^^!Però veramente, il tuo Gustav è proprio come vorrei riuscire a descriverlo io (scusa il giro contorto di parole, pensa che dirlo ad alta voce è peggio, provaci), no, davvero, sei stata bravissima ad amalgamare i personaggi, quando alla fine si sono tuffati in una conversazione tutta strumenti ho pensato che nella realtà si sarebbe veramente svolta una scena del genere!Complimenti bella e..aggiorna!p.s.:ma il tuo contatto posso usarlo anche per msn?Sono stordita,non si vede?^^baci baci baci

22/04/08, ore 16:40

wahhhhhh! Non sai quanto ho aspettato questo capitolooo! *-* Ok oltre ad essere soassoso ( Eeeeeeeeeeeeeeeeed °ççç°) e super bello (Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed °çççççççç°) posso dire che mi sto appassionando sempre di più ù.ù ! Insomma... è scritto davvero benissimo è fluido e divertente al tempo stesso! Oltretutto la protagonista è uno spasso e Ed è bellissimooo *-* Gustav è ultra puccioso XDXDXD ce lo vedo come Buddha in verità ù.ù XD Insomma... Scelte di Ed?? *-* Ok, ora sì che sono curiosa sta a vedere che non ci dormo la notte! mwahahahah XDXD Un bacio, bellissima ancora, complimentissimi *-*

18/04/08, ore 09:49

scusate, ma in Germania che vi danno da piccoli?

E' una domanda che mi ponago spesso anch'io e sono giunta alla conclsuione che dev'essere qualcosa specifico di Magdeburgo a sortire l'effetto"ubergnokken" (l'aria, l'acqua, mutazioni genetiche... non so esattamente).
frena il carro, chi è quella che si è passata ore ed ore a discernire dei fisicacci di 'sti quattro?

Aparcamos el carro, los ninos son MUY GUAPOS, pero el fìsico de Bill no es exactamente un ejemplo de "fisicaccio." ^^ Diciamo che Georg, Gustav e Tom, nell'ordine, si difendono benone, ma il nostro Bill è uno scheletrino con un accenno quasi invisibile di pancetta alcolica. (ma ti amiamo lo stesso, Bill, lo sai!)
Allora, finiti i deliri da fangirl in piena fase ormonale, arriviamo al sodo: sempre divertente e piuttosto ben scritta, usi parole incisive che contribuiscono a dare quell'andatura ironica alla narrazione, quindi brava. C'è qualche errore grammaticale sparso in giro, come articoli indieterminativi maschili apostrofati e femminili non apostrofati, oppure anche accenti sbagliato (come su "so", che non vuole accenti, così come "sto"), ma quelli li puoi facilmente evitare con una semplice rilettura accurata o magari facendo correggere lo scritto a qualcun altro prima di postare.
Aspetto il prossimo capitolo!

17/04/08, ore 18:49

Complimenti!Davvero!Originalità della storia a parte (aspetto che non sottovaluterei affatto!)la tua fanfic è davvero divertente!Il tuo umorismo è pungente ed esilarante allo stesso tempo,i personaggi totalmente fuori dal comune e Georg,nonostante mi stia un pò antipatico (Io faccio parte della fascia di dementi sfegatate a favore di quel perticone,e qui ci sta,con i capelli da maga circe,il sorriso da folletto della foresta incantata e tanto tatuato da poter fare concorrenza ad un camionista...ma vabbè,ognuno ha i suoi difetti!) tu sei riuscita a renderlo semplicemente IRRESISTIBILE! Questo capitolo è davvero fantastico!Non vedo l'ora di leggere il seguito quindi aggiorna presto!! Baci! Marti.

17/04/08, ore 11:12

Allora, premetto che non sono una fan dei Tokio Hotel ma nemmeno faccio parte della categoria "Cacciamo i Tokio Alberg dalla faccia della terra". La storia è molto divertente, mi piace, hai stile! ;) Dai, continua presto. Baci.

29/03/08, ore 12:13

Chica, qua c'è scritto "Vuoi inserire una recensione?". Che dici, la prendo come una domanda retorica?ma certo che recensisco, giusto per dare una stoccata alla tua sanità mentale. Devo cercarmi Vasco su Wikipedia?ma nooo, quanto ci scommetti che anche l'enciclopedia comincia a cantarmi albachiara mandandomi in confusione!utilizzi il linguaggio porno e neanche me lo dici, vergogna. Ma tornando alla fic, che personaggio Milo, dille solo di non prendere a freccette Tom-figo-kaulitz che è una specie in via d'estinzione e alla Cla parte el corazòn se gli capita qualcosa!Quindi il nostro caro gruppo ha vinto il concorso, non vedo l'ora di mandarli sul palco a suonare con i fab four, in piena crisi di panico con solo Gustav che deve gestire sette persone e non procedere con il ricovero coatto. La location, Siviglia, mamma adesso prendo un aereo e parto!Non puoi parlarmi di sole e divertimento mentre io me ne sto a Milano aspettando un nuovo picco assurdo di smog, donna crudele!Ragazza aggiorna, fai il favore!Con tutte le colonne sonore che vuoi, io apprezzo!Tantissimi baci,Cla.

28/03/08, ore 13:30

Allora, intanto i miei più sentiti complimenti per il tuo sarcastico modo di esprimerti che mi ha fatto davvero divertire durante la lettura. La storia promette bene, è diversa dalle altre, mi piace l'atmosfera che hai creato e mi sono sentita partecipe in un certo senso dei pensieri della protagonista. Non mi resta altro che aspettare il tuo prossimo aggiornamento che spero non tarderà ad arrivare. Ancora i più sentiti complimenti. Un bacio Marty

28/03/08, ore 10:27

ummmmmm.... domanda ardua.... dato il carattere di milo direi ke il mitico gusti , ma ho idea che anke bill sarebbe mooooooooooooolto probabile

27/03/08, ore 23:00

mmm... mi intriga!!! contiua presto! sembra che tu scriva molto bene.. e una cosa: i tokio hotel come bersaglio per freccette non li avevo mai visti!!! fantastica!! baciii :********** =Ninni Boh=

27/03/08, ore 22:59

Ottimo inizio, devo dire, brava! Hai un bello stile narrativo e sai usare la gusra dose di cinico umorismo, sia per far sorridere che per intrattenere. Ci sono piccoli errori grammaticali e di battitura qua e là, sicuramente di distrazione, facilmente eliminabili con un'attenta rilettura. Sono veramente curiosa di leggere di più!

27/03/08, ore 22:58

ciao...sono simmy...devo dire che scrivi molto bene e che sembra sia stato scritto con molta naturalezza...senza omettere dettagli tra l altro...complimenti per la perfetta descrizione dei personaggi...adoro già il bassista...spero tu riesca a finirla e che nn ci scappi il morto...bè...che dire...ancora complimenti...a presto

27/03/08, ore 22:51

ODDIO MA IO TI AMO! Ti prego sposami e nutrimi di ff per tutta la vita *____*. Questa storia è semplicemente.. geniale! Apparte il fatto che adoro il tuo modo di scrivere, ironico e sarcastico e con una punta di stronzaggine che non guasta mai, penso di essermi innamorata della tua storia! XD sono addirittura emozionata! Siccome sono troppo agitata per scrivere una recensione professionale (nel prossimo capitolo avrai un papiro e mezzo) butto giù le uniche parole che mi girano in testa.. STUPENDA.. MERAVIGLIOSA.. FIGA +________________________________________________________________+ Mi inchino

27/03/08, ore 22:33

wow sono la primaaaaaaaaaa! *-* Allora questa storia è veramente originale e davvero carina! é scritta bene e ci sono pochi errori di grammatica e fa troppo ridere! Lei è fantastico e Ed mi piace un casino! Beh, che dire? Segno subito tra i preferiti e aspetto il prossimo capitolo! *-* Tao!