Ricordati di me.
di luds_

24/11/13, ore 14:00

Complimenti sei bravissima Scrivi in una maniera fantastica Devi migliorare qualcosina ma continua cosi Mi piacciono tantissimo le tue ff ❤️❤️

22/10/13, ore 20:21

ciao bella, sono @illfightforthem. c:
ti sembrerò esagerata, ma questa è una delle os migliori che abbia letto.
mi credi se ti dico che mi sono venuti i brividi? spero di sì.
non hai fatto errori, il testo è piacevole da leggere, è scorrevole ed è strutturato benissimo. inoltre, hai scritto cose davvero profonde.
comunque, questa os va nei miei preferiti.
xoxo, c.

22/10/13, ore 20:09

Oddio ma questa os è a dir poco meravigliosa cioè per merita un dieci e lode se non di più.
Ne ho lette davvero tantissime di os ma questa non la dimenticherò facilmente, è troppo asdfghjkl e poi sai anche scrivere bene quindi complimenti !
- @sheerandrunk

22/10/13, ore 19:37

Sono onedssmiles_

Allora,mi sono commossa,è stupenda,fantastica,meravigliosa. Davvero,è perfetta mi piace molto. *-* scrivi molto bene

10/10/13, ore 15:07

amoooore <3
Questa os è PERFETTA.
Già l'avevo letta, e lo sai bene, ma ora che ne ho la possibilità, te la recensisco.
Davvero, è perfetta, mi veniva da piangere mentre la leggevo.
C'è poco da dire.
Sei davvero brava a scrivere, quella frase poi, manco a farla apposta c'è l'avevo scritta sul diario, perchè è davvero perfetta.
Fai altre storie, che sei bravissima.

-Boo <3

28/09/13, ore 12:33

Oddio, è davvero una OS bellissima! Sono contenta di essere passata perchè merita davvero tanto!
L'idea di scrivere una lettera invece di una storia, è geniale, complimenti davvero, te li meriti tutti!