Fairytales of yesterday will grow but never die
di Marziolin

Non mi ero accorta che l'avevi pubblicata.
Non per errore mio, chiaramente, ma i miei pennuti informatori ultimamente dormono un po' troppo sugli allori -che sono sicuramente più comodi del durissimo materasso che ho nella nuova dimora - e insomma saranno puniti, ma questo non ti interessa.
Oh, andiamo, certo che ti interessa.
Come potresti non essere affascinata dal più insignificante dettaglio della vita delle splendenti creature quali siamo noi Piccioni?
Detto ciò, sono incappata da sola *risuona lo schiocco della prima frustata ai pennuti informatori* *con i fili di coca-cola, se capisci a cosa mi riferisco* *sbaaaav* sul prodotto delle tue lucide pinne sbattacchiose e dunque eccomi qui.
La mia ritardataria presenza qui è in realtà molto strategica, perchè anche se ti ho già detto la verità assoluta su questa storia (ovvero ciò che io Piccione ne penso e quindi ciò che semplicemente E'), ora è passato tanto tempo e quindi tu non te lo ricorderai più, complice l'esigua dimensione del cervello di voi simpatici Pinguini.
I bambini sono odiosi e sono il male, su questo siamo tutti d'accordo, ma il tuo Stiles bambino è stranamente adorabile.
Non sono sicura che sia un bene, dato che non vorrei provare questa disdicevole benevolenza nei confronti di uno di quei piccoli mostriciattoli, ma immagino che vada bene, perchè è Stiles.
La prima parte grida Lydia ad ogni frase -l'ultima in particolare- e dovrei odiarla perchè STEREK, ma non ci riesco.
Un po' come non ho odiato il bacio Stydia nella serie, perchè se una cosa è bella, è bella.
E' un complimento, sì.
La seconda parte è la peggiore, non nel senso che è la più brutta, nel senso che è...la peggiore.
'Ogni tanto invece diventa inutile anche solo tentare a ricordare i lineamenti delicati del volto di sua madre, perché tutto ciò che riesce a richiamare alla memoria è il nulla.'
Questo, per l'esatezza.
 Non c'è nemmeno nulla da dire.
L'ultima parte ci voleva, perchè permette anche al lettore di tornare a respirare e Scott non è così inutile in fondo.
Scott annuisce, e nello stesso momento Stiles sorride, come sempre quando Scott è nei paraggi.
Un ritorno degno, Marziolìn.

Ho visto che è la prima ff che hai scritto su TW. Spero che sia la prima di tante altre.
Il flashback che hai creato l'ho trovato molto carino. Non particolamente orginale, ma d'altronde sappiamo così poco di sua madre.
Hai descritto molto bene il dolore che attanaglia Stiles. La parte che più ho adorato è quando entra in scena Scott. Il migliore amico che riesce ad alleviare un po' il suo dolore, colui che lo capisce. Quanto amo questa amicizia! *-*
Complimenti anche per l'argomento trattato - per niente facile.
Baci. ^^