nel mondo di batman
di ex_dragon_150

31/01/15, ore 21:41

-Oddio angbad
che succede N?
-...No niente, non voglio offendere o insultare questo giovane scrittore..senti ti parlo da buono per una volta..
ah ma che sorpresa XD
-T_T..cmq, ascoltami newborn, questa storia potrebbe essere un qualcosa di meraviglioso, il punto pè che..NON LA VALORIZZI PER UN CAZZO! IO..ops volevo dire Angbad..Ci lavora 2 giorni per creare una storia, la prima fa la bozza, poi il secondo giorno la perfeziona, tu dovresti:
1 tenere il vocabolario ed un foglio per le idee vicino al pc
2 pensare bene a cosa voi scrivere, senza forzare la storia o rovinarla
3 PER DIO FALLE PIù LUNGHE DI 500- 800 PARLO CAZ..CAVOLO!
Una storia come questa deve essere consistente, densa! anche se la storia è breve deve essere assolutamente densa, corposa, è come un caffè al bar, non lo puoi fare troppo annacquato! deve essere buono, caldo, gustoso, che ti rimane in bocca e ti energie per tutto il giorno!
e poi scusa *trattiene il risolino* ma come fai a trovare topo in 2 secondi? dai ! hahah ..XD..T-T ok, senti, io ti vorrei aiutare Newborn, se tu..caso mai volessi riprendere questa storia, puoi chiedermi OGNI TANTO un consiglio, io lo faccio non solo per la follia per la lettura di Angby, ma anche per te, per far si che tu non ti senta con le ruote a terra! capisci?
Wow N O.O
-Cosa?
Mi hai stupito! Bene, e con la collaborazione del mio collega, spero che tu possa rispondere alla mia recensione, e spero che tu non la prenda male, come ho fatto io, io non l'ho presa male anche se mi un tizio mi ha tirato un badile di commentacci su un opera che ho cancellato! Ok passo e chiudo
-Angbad..& N

31/01/15, ore 21:26

ok..non per dire..ma mi sembra un filo forzato no?
-se..vorrei vederlo in casa mia
lo so cosa faresti N
-Lo appenderei come un prosciutto spellato!hahaha
sei una bestia, cmq a parte alcuni erroracci e la forzatura della trama, insieme al fatto che il capitolo sia stringato come il caffè al bar, ho una orrenda curiosità di sapere come andrà a finire..
-angbad

31/01/15, ore 20:57

-Buttati che è morbido! hahaha
T-T N sei un crtino
-Lo sò..hahahah
ok a parte scemenze un capitoletto che fa incuriosire il lettore, mi domando chi sia il nuovo personaggio, e mi domando il "Come cavolo fa a sapere tutto"!
-Si è peggio di me O__O
concordo, bene, sono curioso di sapere che succederà!
-Angbad

09/12/13, ore 10:47

Ciao ^^ allora questa recensione è negativa al solo scopo di aiutarti. Hai fatto degli errori grammaticali ed anche errori riguardo alla trama.
Grammaticali:
-Devi metterele lettere maiuscole quando servono, a volte le ometti ed anche nel titolo non l'hai messa.
- Si scrive Jason TODD non Jason TOAD
- ~"Ad accogliermi anche una donna molto sexy era la moglie di Bruce Wayne". Cosa vuol dire? La frase scritta così non ha alcun senso, avresti dovuto metterci le virgole: "Ad accogliermi anche, una donna molto sexy, era la moglie di Bruce Wayne". Così è un po' meglio ma è comunque errata. Quell' "anche" non capisco perchè lo hai messo in quella posizione.
- Altra cosa che ometti sono appunto le virgole. Sono essenziali per dividere bene le frasi e per non rendere la lettura troppo frettolosa.
- Alcuni errori di battitura che credo tu abbia fatto per non aver riletto la storia come " Quella notte dopo essere uscito DA bagno". Forse intendevi DAL bagno.
- Verso la fine hai scritto "TUBBO" ma si scrive "TUBO".
Ce ne sono altri ma minori che ora non sto qui ad elencarti.

Errori che riguardano la trama:
Questi sono i peggiori. Hai fatto delle supposizioni che non potrebbero mai esistere nella reale storia di Batman. Alcuni esempi:
- Questo ragazzo va a Villa Wayne ed i genitori gli dicono così tranquillamente di essere stati resuscitati da Ra's Al Ghul? E poi Ra's Al Ghul è un nemico di Batman perchè li avrebbe dovuti far resuscitare?
- Come ha fatto il protagonista a capire che Bruce Wayne è Batman solo da quei pochi discorsi che hanno fatto? Mi sembra un po' tirato.
- La storia in sè è troppo frettolosa potevi concentrarti un po' di più sull'aspetto dei personaggi, sulla descrizione dei luoghi...ecc...

Detto questo ho finito. Spero davvero che migliorerai con questa recensione :) Alla prossima!