Voldemort: i deliri di un incompreso
di lorian

07/11/13, ore 13:07

Ciao zia,
ti ricordi ancora di me? Io mi ricordo, eccome se mi ricordo! Quanto ho tribulato, tu nemmeno t'immagini.
Ho avuto dei problemi, sia con Federico che con Francesca, e la mia salute non mi aiuta per nulla, come sempre loro mi stressano ma hanno ragione (tu però non glielo dire che te l'ho detto) beh, l'ultima che ho combinato è stata tosta, molto tosta. Ho rischiato di brutto.. ma va beh, sono ancora qua :)
Credo che quei due prima o poi mi lanceranno dalla finestra e via!
Tu come stai?
Vedo che non sei cambiata, sei sempre la magnifica scrittrice di sempre. Ah quanto mi è mancato il modo in cui scrivi, quanto mi è mancato leggere le tue storie! AHAHAH quanto mi è mancato ridere così tanto che riesco a farlo solo leggendo le tue storie. Sei come sempre magnifica! Ti voglio bene, vado a continuare a leggere le altre! :)

La tua nipotina.

03/11/13, ore 23:45

Ciao Lorian!
Eccomi qua come promesso, ma già ti avviso che non so quando avrò tempo di leggere i capitoli successivi. Intanto ti dico che questo mi è già piaciuto molto, e che poteva benissimamente essere anche una one shot. Comunque, spero di riuscire a ripassare presto, ti prometto che ci proverò.
Lena xx

07/10/13, ore 19:08

Oddio, questa fan fiction io la adoro!!!
Non hai idea di quante risate mi sono fatta, insomma, vedere tutta la sua storia dal suo punto di vista è troppo divertente... Ho cominciato subito a ridere quando hai detto che tutti lo evitavano come se avesse la peste! Poi quando diceva che il WWF e Greenpeace volevano ucciderlo per la storia degli unicorni! Ahahahah, la storia poi dell'essere permaloso, e che ha mosso in modo sbagliato la bacchetta con il padre, e chiamare Harry pernicioso mi faceva troppo ridere!!! Ahahahha e poi la storia della perdita per strada del naso ecc. veramente, è troppo figo... Poi quando dice che a lui il sangue non piace e che la Rowling glielo faceva sempre bere.... AHAHAHAHA! Quando vorrai scrivere di quando andrà a stanare la Row, dimmelo, io sarà lì in prima fila a ridere come una pazza!
eriz_hermione

06/10/13, ore 02:59

assolutamente fantastica, non smettevo di ridere un attimo, veramente sei stata molto brava e mi è piaciuta unn sacco...ahahahahahah, la parte di bellatrix mi è piaciuta parecchio ahahahahahah

29/09/13, ore 14:30

Ahahahahahah XD oddio che storia XD XD XD
"Inoltre tanto per fare trentuno, mi ha costretto a girare per la Foresta proibita vestito con una cazzarola di coperta nera, per evitare di farmi vedere. E non vi dico quanto pungeva quella cosa.
Merlino avevo tutto il mio corpo mollusco arrossato, come se mi fossi strofinato con le foglie di ortica."
Da questo punto ho iniziato a ridere come una pazza XD
E poi quando hai detto che il lord assomiglia al fratello scemo di Alien XD Ahahahahahahah oddio XD
Ma riflettendoci poveretto ha ragione ! Cioè la zia Row si è proprio accanita ! Insomma uno non può portare a termine il suo diabolico piano in santa pace che spunta un pernicioso che rovina tutto !
XD Santo cielo non la smetto più di ridere XD
Finisco qua questo delirio ... Sto ridendo troppo per scrivere qualcosa di sensato XD Complimenti !
Alla prossima :D

Spotless_Mind

p.s: fantastica l'idea di inserire le foto nella storia :D

28/09/13, ore 18:13

Povero Voldy!...in effetti zia Row è stata piuttosto cattiva con lui.
Tu, invece, sorellona, sei stata fantastica, da morire dal ridere.
Dopo questa illuminante lettura sono giunta alla conclusione che se solo qualcuno si fosse fatto il caro Tom, Voldemort non sarebbe mai esistito. ^___-

28/09/13, ore 15:48

ciao tonm è e restera un bastardo , certo forse se avesse ricevuto un po d'amoare forse e dico forse non sarebbe diventato cosi pericoloso ma comunque sempre da ricovero. su bella concordo , un bastardo che vuole uccidere un neonato non merita servitori migliori

28/09/13, ore 13:30

Ahahahahaha, complimenti è davvero carina e divertentissima, i genitori che l'hanno chiamata Mirtilla
Ahahahahahaha, complimenti ancora! !!!

28/09/13, ore 12:45

Ahahahahahhah io lo adoro! Oddio sto morendo dal ridere!!! Per me che ho sempre odiato Harry, questa è proprio la storia che volevo leggere! Come sempre, complimenti! :*

28/09/13, ore 12:00

Ahahahahahah, ok.
Questa storia è davvero demenziale e il nostro voldy mi sembra un tantino fumato.
Ma per mille pluffe, direi che ci sta eccome!
Oltretutto sentire quel che pensa zio voldy è una cosa che non succede spesso, anzi per dire la verità mai.
E poi bè...
ZIO VOLDY RESTA SEMPRE ZIO VOLDY.

carolux1997

28/09/13, ore 11:49

divertentissima questa oneshot sul caro voldy!!!!proprio permaloso lo era, ma molto per tutto quello che ha combinato!!!!